[O.T.] ..ma in fondo siamo tutti itaGliani?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#46 Messaggio da Aquariusbros »

balkan wolf ha scritto: che cazzo di nazione è?? la noto solo io una certa differenza storica rispetto alle altre nazioni europee tipo francia regno unito o spagna ( diverso il caso tedesco ovv. )???

quello italiano è un senso della nazione forzato e privo di ragioni storiche
Il regno unito...è tutto meno che unito...

La Spagna men che meno con baschi e catalani che odiano i "terroni" Madrileni.. :roll:

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da Husker_Du »

Helmut ha scritto: Guarda che anche nei nostri amati USA c'e' gente che prega Gesu'...e non esattamente contadini ignoranti della Georgia o della Virginia...borghesia americana che conta...che muove denaro e opinioni...cosa trovi scritto sul dollaro: "In God we trust"...!!!

Su cosa giurano i presidenti della maggiore democrazia e della prima potenza tecnologica del pianeta? Su quello che tu ritieni uno sciocco libretto di favole...!!! :-D
Caro Helmut....quelle sono tutte finzioni sceniche.....possono scriverci quello che vogliono sui dollari, le cose non cambiano....ed il giurare sulla bibbia e' un atto folkloristico....ne piu' ne meno.....

Alla borghesia americana di pregare per il gesu' bambino frega il giusto...e non certo quando decide come investire i soldi...in quel caso non ci sono santi che tengono....aggiungici anche il fatto che la maggioranza della broghesia americana che muove i capitali e' di religione ebraica.... :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da SuSEr »

balkan wolf ha scritto:l'unità  è stata fatta da una monarchia stracciona come quella savoia che non avendo la possibilità  di farsi un impero vero si è fottuta il sud itaGlia...
Ma quale monarchia stracciona! I Savoia sono arrivati ad essere imperatori d'Albania! E che cazzo :lol:

PS Puoi smetterdi di pregare Odino per allagare l'Italia? C'è un megatemporale e voglio andare a prendere le sigarette.....

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:l'unità  è stata fatta da una monarchia stracciona come quella savoia che non avendo la possibilità  di farsi un impero vero si è fottuta il sud itaGlia... aggiungi un pó di culo nella prima guerra mondiale l'immancabile sudditanza nei confronti del vaticano ed ecco l'italia moderna
ottima sintesi! :)

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#50 Messaggio da toaster »

Aquariusbros ha scritto:
balkan wolf ha scritto: che cazzo di nazione è?? la noto solo io una certa differenza storica rispetto alle altre nazioni europee tipo francia regno unito o spagna ( diverso il caso tedesco ovv. )???

quello italiano è un senso della nazione forzato e privo di ragioni storiche

La Spagna men che meno con baschi e catalani che odiano i "terroni" Madrileni.. :roll:
e aggiungerei che: i cittadini dei Barcellona non si sentono Spagnoli (aH lo avetvi scritto..) ma Catalani, I Valenciani si sentono na razz'apparte....

Regno unito = accozaglia di Stati, GALLES, INGHILTERRA, SCOZIA, IRLANDA DEL NORD DOVE SI SCANNANO...
me la sento sucata!

ROB.

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#51 Messaggio da toaster »

VEDREMO CON QUALE SITO ANTITALIANO CI <<DELIZIERA'>> OGGI BALKAN...

infondo lui si sente facente parte dell' Impero Austro-ungarico...

http://it.wikipedia.org/wiki/Impero_Austro-Ungarico
me la sento sucata!

ROB.

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#52 Messaggio da WARDOG »

Io concordo con Squirto, ogni volta che vado in continente (ma anche in citta sarde piu' "ItAGlianizzate" come Cagliari) mi sento un totale alieno, inoltre noi Sardacci abbiamo il vezzo di considerarci Isolani&Isolati e "staccati" dall'ItaGlia, e a quanto ho potuto constatare, ci consideran cosi' pure i Continentali.

I Sardacci dell'Interno poi sono una razza ancora piu' a parte che ha molti piu' punti di contatto con gli Afghani che non con gli Italiani.

Ovviamente poi spesso&volentieri, per gli stessi motivi, la prendiamo in culo..(rivalità  tribali, endemica capacità  di unione fra tribu' etc. etc. etc.).

Personalmente ho la donna che sarda non è..ed è rimasta totalmente stranita dalla totale assenza di considerazione per lo stato della mia zona, lo stato viene visto come un invasore alieno da emarginare, con cui confrontarsi e possibilmente contrapporsi con ogni mezzo, e che MAI E POI MAI viene utilizzato per dirimere controversie.

Il mio grande sogno è uno stato sardo indipendente, bah..non succederà  mai.

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#53 Messaggio da toaster »

WARDOG ha scritto:Io concordo con Squirto, ogni volta che vado in continente (ma anche in citta sarde piu' "ItAGlianizzate" come Cagliari) mi sento un totale alieno, inoltre noi Sardacci abbiamo il vezzo di considerarci Isolani&Isolati e "staccati" dall'ItaGlia, e a quanto ho potuto constatare, ci consideran cosi' pure i Continentali.

I Sardacci dell'Interno poi sono una razza ancora piu' a parte che ha molti piu' punti di contatto con gli Afghani che non con gli Italiani.

Ovviamente poi spesso&volentieri, per gli stessi motivi, la prendiamo in culo..(rivalità  tribali, endemica capacità  di unione fra tribu' etc. etc. etc.).

Personalmente ho la donna che sarda non è..ed è rimasta totalmente stranita dalla totale assenza di considerazione per lo stato della mia zona, lo stato viene visto come un invasore alieno da emarginare, con cui confrontarsi e possibilmente contrapporsi con ogni mezzo, e che MAI E POI MAI viene utilizzato per dirimere controversie.

si conosco la situazione della Sardegna raccontatami da varie persone che sono sarde, peró anche li ci sono delle contraddizioni ad esempio, la Brigata Sassari so che è una delle più serie e comunque attaccate alla madre-patria Italiana... Oltre agli indipendentisti Sardi ci sono molti che Si sentono SARDI ma anche Italiani, cioè che vogliono riconosciute e valorizzate le loro peculiarità  di Sardi, ma comunque non si sentono uno stato apparte, questo non si puo' negare. La situazione Sarda è sicuramente controversa ma ci sono anche delle rivalità  tra Sardi del Sud e Sardi del Nord, dico bene?
me la sento sucata!

ROB.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#54 Messaggio da balkan wolf »

La Spagna men che meno con baschi e catalani che odiano i "terroni" Madrileni..

aqua lo intendo dal punto di vista amministrativo...

ora va bene tutto ma negare che spagna o inghilterra ( intesa come nazione dominante del regno unito ) non siano stati nazione da secoli e secoli mi sembra grossina...

uno stato senza unità  interna difficilmente si fa un impero come quello delle due sopracitate

toast mi dimostri come la continuità  tra roma e l'itaglia sia maggiore che tra roma e buona parte dell'europa??? no perchè io non la vedo

roma era roma punto e stop... la romanità  moderna è una delle cazzate retoriche del ventennio... l'italia ha solo vicinanza territoriale in più rispetto al resto d'europa
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#55 Messaggio da toaster »

Non si tratta di retorica e neanche di ventennio, ma di storia.
L'Italia , con le sue regioni, praticamente era il Cuore dell' Impero Romano stesso, il resto d'Europa erano "provincie" dell' Impero... Britannia, Gallia, Macedonia, Cirenaica, Dacia, Mauritania Etc...
me la sento sucata!

ROB.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#56 Messaggio da balkan wolf »

"sovrapposizione territoriale" appunto...

continuo a non capire perchè un toscano ( etrusco ) è più "romano" di un gallo ( celtico )...

non capisco inoltre perchè ci si debba apropriare dei meriti di una civiltà  precedente la civiltà  latina NON è la civiltà  itaGliana ( che imho non esiste o esiste in modo diverso da altri paesi )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#57 Messaggio da toaster »

balkan wolf ha scritto:continuo a non capire perchè un toscano ( etrusco ) è più "romano" di un gallo ( celtico )...

forse perchè sta in Italia?
poi se sei toscano e ti rifai ad origini Indios mapuche sei liberissimo di farlo.....

balkan wolf ha scritto:non capisco inoltre perchè ci si debba apropriare dei meriti di una civiltà  precedente la civiltà  latina NON è la civiltà  itaGliana ( che imho non esiste o esiste in modo diverso da altri paesi
La civiltà  dell antica roma è la nostra origine....
me la sento sucata!

ROB.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58 Messaggio da Squirto »

WARDOG ha scritto:Io concordo con Squirto, ogni volta che vado in continente (ma anche in citta sarde piu' "ItAGlianizzate" come Cagliari) mi sento un totale alieno, inoltre noi Sardacci abbiamo il vezzo di considerarci Isolani&Isolati e "staccati" dall'ItaGlia, e a quanto ho potuto constatare, ci consideran cosi' pure i Continentali.

ehi war, voti IRS?

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#59 Messaggio da toaster »

c'è tutta una discussione sulla moda dei senzapatria anti-italici.................
me la sento sucata!

ROB.

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#60 Messaggio da WARDOG »

A questo punto sarebbe ottimo sapere come noi stessi percepiamo un ItaGliano...personalmente lo vedo come un cazzone senza spirito di sacrificio, ne disciplina ne rispetto della meritocrazia o della gerarchia.

Un ignorante presuntuoso e saccente, ossequiante con i forti e aggressivo con i deboli, con un senso della patria nullo, o meglio con un senso della patria tale che non comporti rotture di coglioni..cioè ok a scassare i coglioni strombazzando x la vittoria degli idioti al mondiale, ma che non rinuncia al mare per un referendum...

In fondo una persona non cattiva, ma solamente perchè non ha il backup dietro, che se pressata o se ha le spalle coperte è capace di atti truci, salvo poi pentirsi dentro di se per l'eternità ..

Un pezzente con i jeans firmati, il cellulare da 500 euro che a casa mangia la roba del discount guardando un plasma da 42 pollici preso a rate...

Invidioso del successo altrui ma troppo pigro per muovere il culo e creare qualcosa.

L'itaGliano reagisce bene quando ha veramente le pezze al culo, quando è disperato e isolato, allora FORSE si mette in riga e produce qualcosa.

Ha una paura tremenda delle donne, o meglio, ne subisce passivamente il potere della figa senza contrapporre nessun controllo, e per essa si sottomette a diventare uno zerbino servile.

Il lato positivo è che facendo cosi' tratta meglio le donne rispetto alla media mondiale.

E ce ne sarebbe per scrivere un libro...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”