il peggiore che abbia mai visto, quando funziona8giga ha scritto:una volta su ikea.it avevano un discreto applicativo online per realizzare delle planimetri con tanto di arredamento. Potresti provare
[O.T.] Pimpi, casa tua te l'arrediamo noi...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Pimpi, casa tua te l'arrediamo noi...
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
Pimpipessa ha scritto:no non ho fretta ma sono antitecnologica e non ho pazienza e mi demoralizzo.... pensavo di degnare quadrati mettere il rpporto per una scala e poi giocare con i mobili poi schiacciare un tasto che facesse diventare tutto in 3 d e giocare con altri tasti per vederei colori...
volgio la luna?

come darti tortoGamberone ha scritto:il peggiore che abbia mai visto, quando funziona8giga ha scritto:una volta su ikea.it avevano un discreto applicativo online per realizzare delle planimetri con tanto di arredamento. Potresti provare

ehmm giga tu sei un esperto....? 

Con autocad tutto quello che vuoi (non pensare al 3D perchè veramente inadatto) perchè non cosi realistico come si vorrebbe. Per altri soft di arredemento se vuoi vedo cosa posso trovare, ma per rispetto nei tuoi confronti non ti posso garantire risultati.
scusa 8giga, non volevo sembrarti arrogante, è che ho da poco provato questo software...scaricandolo non c'era verso che funzionasse, e all'ikea funzionava ma mi ha diventare matto8giga ha scritto:come darti tortoGamberone ha scritto:il peggiore che abbia mai visto, quando funziona8giga ha scritto:una volta su ikea.it avevano un discreto applicativo online per realizzare delle planimetri con tanto di arredamento. Potresti provare
insomma, non mi ha proprio convinto
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
no vabbè ...pensavo di darti questa benedeta piantina, ma non vorrei abusare del tuo tempo, e della tua cortesai e disponbilità....8giga ha scritto:Con autocad tutto quello che vuoi (non pensare al 3D perchè veramente inadatto) perchè non cosi realistico come si vorrebbe. Per altri soft di arredemento se vuoi vedo cosa posso trovare, ma per rispetto nei tuoi confronti non ti posso garantire risultati.

a parte gli scherzi se solo riuscissi a utilizzre floorplanner

Pimpi, perché a questo punto non la rendi pubblica. Così chi vuole ci lavora su ed hai maggiori proposte su cui poterti fare un'idea.
Coraggio Pimpi facci vedere casa tua... Scherzo, guarda anche questo software http://www.sweethome3d.com/it/index.jsp o se vuoi inviami la piantina con le misure e vedo se posso preparartela per importarla correttamente in FloorPlanner
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Pimpipessa ha scritto:C'è qualcuno che se gli dò un piantina me la importa in uno di questi cosi?
pago!!!
ieri ho provato con flarplanner ho appiciccato la mia paintina nel foglio millimentrato ma è antrato tutto il foglio non solo la piantina.....
è un disastro..
poco.....

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"