una mogliettina scatenata

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46 Messaggio da Pim »

vermiglio ha scritto:
VeronaAlcolica ha scritto:
vermiglio ha scritto:
FreeMind ha scritto: Io e il mio amico.....non sono solo io siamo in due!
Comunque è una cosa che finirà ....conquistato l'obbiettivo perde il gusto tutto!
Ma tu caro Vermiglio la mano sul fuoco sulla fedeltà  della tua ragazza ce la puoi mettere? Di un po'
No assolutamente no! L'ho detto, delle donne non ci si puó fidare!
In virtù di questo ne ho approfittato. Se poi la mia donna mi tradisce, bè lo faccio anche io, cosa posso dirle? Niente! Sarei ipocrita nell' incazzarmi!

seeee ne riparliamo quando e se dovesse capitare :wink:

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#47 Messaggio da cimmeno »

Pimpipessa ha scritto: seeee ne riparliamo quando e se dovesse capitare :wink:
già  capitato più volte. semplicemente ho ricambiato, per poi lascair pardere la ragazza in questione se la cosa continuava.

non vale la pena dannarsi e rovinarsi il fegato per una donna.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

FreeMind
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#48 Messaggio da FreeMind »

andreaviola ha scritto: Non capisco perchè il marito si dovrebbe incazzare con chi gli tromba la moglie!!! Non la violenta mica!!! E ció vuol dire che anche la moglie voleva trombare con un altro che non fosse il marito!!!!
Quindi semmai bastonate alla moglie. :P :P :P :P :P :P :P :P
Mi sono abbastanza stuprato il cervello su questa faccenda arrivando al risultato che..duepunti :lol:

- la moglie si merita un rumorosissimo cazzoto (cosa che mai e poi mai riuscirei a fare....ma sarebbe troppo bello) perchè chi ha aperto le gambe è lei
- l'uomo che se l'è trombata è un lurido bast.. perchè è a conoscenza che la tipa è sposata.

Personalmente non riesco nemmeno a provarci con una fidanzata o addirittura sposata: nun jela fó

Poi ognuno ragiona come vuole, ci mancherebbe. Io ragiono così.
vermiglio ha scritto:Io e il mio amico.....non sono solo io siamo in due!
Comunque è una cosa che finirà ....conquistato l'obbiettivo perde il gusto tutto!
Bhà ....io non rischerei la sana costituzione fisica per un pompino...fatto di merda :DDD

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#49 Messaggio da cimmeno »

FreeMind ha scritto: Bhà ....io non rischerei la sana costituzione fisica per un pompino...fatto di merda :DDD
beh peró per un pompino fatto bene...
donne italiane!

FATE POMPINI!!!!

VeronaAlcolica
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#50 Messaggio da VeronaAlcolica »

vermiglio ha scritto:
VeronaAlcolica ha scritto:
vermiglio ha scritto:
FreeMind ha scritto: Io e il mio amico.....non sono solo io siamo in due!
Ma tu caro Vermiglio la mano sul fuoco sulla fedeltà  della tua ragazza ce la puoi mettere? Di un po'
No assolutamente no! L'ho detto, delle donne non ci si puó fidare!
In virtù di questo ne ho approfittato. Se poi la mia donna mi tradisce, bè lo faccio anche io, cosa posso dirle? Niente! Sarei ipocrita nell' incazzarmi!
Facilissimo a dirsi, un po più difficile controllare le proprie reazioni quando si trova qualcun'altro in mezzo alle cosce della propria donna
:evil:
+ le cose cambiano + restano le stesse

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#51 Messaggio da cimmeno »

VeronaAlcolica ha scritto:Facilissimo a dirsi, un po più difficile controllare le proprie reazioni quando si trova qualcun'altro in mezzo alle cosce della propria donna
se la si idealizza, si
se si tiene conto del fatto che è una donna,che potenzialmente puó tradirti..la cos anon sconvolge più di tanto..si girano i tacchi e ci si prova con la prima disponibile
donne italiane!

FATE POMPINI!!!!

vermiglio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#52 Messaggio da vermiglio »

cimmeno ha scritto:
VeronaAlcolica ha scritto:Facilissimo a dirsi, un po più difficile controllare le proprie reazioni quando si trova qualcun'altro in mezzo alle cosce della propria donna
se la si idealizza, si
se si tiene conto del fatto che è una donna,che potenzialmente puó tradirti..la cos anon sconvolge più di tanto..si girano i tacchi e ci si prova con la prima disponibile
AMEN!
:wink:
"Arrive....raise hell.....leave" 3:16

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53 Messaggio da Super Zeta »

Spero vivamente che non siate così ingenui da pensare che è solo la donna degli altri a fare le corna...

Ho diretta conoscenza delle corna prese da alcuni dei nostri baldanzosi forumisti che sono convintissimi di avere teste lisce come sfere...

E con questo mi chiudo in silenzio stampa!!! :DDD

toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#54 Messaggio da toroloco1972 »

scoop...... :-D :-D :-D
d'altronde si sa che la vagina è arbitraria ( patè di fegato)

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#55 Messaggio da cimmeno »

Super Zeta ha scritto:Spero vivamente che non siate così ingenui da pensare che è solo la donna degli altri a fare le corna...

Ho diretta conoscenza delle corna prese da alcuni dei nostri baldanzosi forumisti che sono convintissimi di avere teste lisce come sfere...

come continuo a ripetere..puó capitare pariteticamente a tutti.

facciamo due conti, solo a fini statistici

un figlio su 7, tra quelli nati in occidente all'interno di un matrimonio o simili , è figlio di un rapporto extraconiugale.
nella specie umana ogni rapporto sessuale ha una probabilità  su 4 di determinare un concepimento.

quindi per ogni bambino nato da seme non del patner fisso ci sono statisticamente altri 3 rapporti sessuali , portati a termine dalla stessa donna o meno.

quindi 1/7 * 4 corrisponde a più del 50 % . a questi bisogna aggiungere i rapporti sessuali extraconiugali dove è stata usata una qualche forma di preservativo o sono stati fatti in modo da non generale gravidanze ( anale eo orale o lesbo.)
direi che facendo una stima ottimistica, si arriva a circa il 65-70 % di donne con legami fissi o sposate che almeno una volta cornificano il marito .

personalmente da quando ho iniziato ad avere legami con le donne non mi sono mai illuso che "la mia" fosse più fedele delle altre, che vedevo cornificare a tutto spiano.
donne italiane!

FATE POMPINI!!!!

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56 Messaggio da Super Zeta »

Statisticamente un figlio ogni 20 non è del padre anagrafico

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57 Messaggio da nik978 »

Super Zeta ha scritto:Spero vivamente che non siate così ingenui da pensare che è solo la donna degli altri a fare le corna...

sgooooooooooooooooooooooooppp...

:D

cmq la penso allo stesso modo
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#58 Messaggio da cimmeno »

Super Zeta ha scritto:Statisticamente un figlio ogni 20 non è del padre anagrafico
io sapevo ogni 7.

comuqnue sono sempre stato convinto che anche i mariti ed i ragazzi delle donne che cornificano con l'idraulico,o che vanno a fare le ferie con le amiche a santo domingo o in jamaica,,beh anche loro pensano che le loro patner non li tradirebbe mai...

e poi , da pluricornificato...sinceramente penso che sia tutto sommato una cosa positiva.

a) una donna che cornifica libera energie che con il proprio patner non avrebbe utilizzato
b) affina la tecnica, e magari la riusa anche con il patner
Ultima modifica di cimmeno il 05/07/2006, 12:10, modificato 1 volta in totale.
donne italiane!

FATE POMPINI!!!!

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59 Messaggio da Squirto »

Helmut ha scritto:
Squirto ha scritto:scusate... sono il solo a conoscere donne che 'tradiscono' per la voglia di scopare?
...il dramma e' che le conosci ma non le trombi...!!!

:DDD :DDD :DDD
ma sì, lascio loro dei regalini nei peluche :wink: :DDD

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da Helmut »

Squirto ha scritto:ma sì, lascio loro dei regalini nei peluche :wink: :DDD
...non copiarmi...!!! :DDD :DDD :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”