Super Zeta ha scritto:Spero vivamente che non siate così ingenui da pensare che è solo la donna degli altri a fare le corna...
Ho diretta conoscenza delle corna prese da alcuni dei nostri baldanzosi forumisti che sono convintissimi di avere teste lisce come sfere...
E con questo mi chiudo in silenzio stampa!!!

come continuo a ripetere..puó capitare pariteticamente a tutti.
facciamo due conti, solo a fini statistici
un figlio su 7, tra quelli nati in occidente all'interno di un matrimonio o simili , è figlio di un rapporto extraconiugale.
nella specie umana ogni rapporto sessuale ha una probabilità su 4 di determinare un concepimento.
quindi per ogni bambino nato da seme non del patner fisso ci sono statisticamente altri 3 rapporti sessuali , portati a termine dalla stessa donna o meno.
quindi 1/7 * 4 corrisponde a più del 50 % . a questi bisogna aggiungere i rapporti sessuali extraconiugali dove è stata usata una qualche forma di preservativo o sono stati fatti in modo da non generale gravidanze ( anale eo orale o lesbo.)
direi che facendo una stima ottimistica, si arriva a circa il 65-70 % di donne con legami fissi o sposate che almeno una volta cornificano il marito .
personalmente da quando ho iniziato ad avere legami con le donne non mi sono mai illuso che "la mia" fosse più fedele delle altre, che vedevo cornificare a tutto spiano.