non posso che sottolineare la visione di pimpipessa.Pimpipessa ha scritto:vola basso tesoro,Aquariusbros ha scritto:
Si..fiat è un periodo critico...
ma...
..dopo aver avuto come votazione da due superiori "OTTIMO LAVORO" su un progetto difficile, hanno deciso che "non è il caso di prendere provvedimenti"..e mi promuoveranno comunque al 90%.
Il che da un lato mi fa piacere, dall'altro mi fa veramente incazzare.
Sto mandando CV a nastro...li lascio quando meno se lo aspettano..e avró la mia rivincita!![]()
Ha partecipato anche la stagista al progetto..devo dire che è proprio in gamba...meglio riporre i pensieri maiali, mi serve in squadra la sua efficenza..e non posso comprometterla per una ciulata.
se è in gamba come dici non è preda cosi facile!![]()
impara ad essere più umile....
le donne sono così. se te la danno è solo un regalo.
sia quelle con qualche grammo di cervello che quelle con neuroni al plutonio.
l'importante è essere al momento giusto nel posto e situazione giusta. e avere pazienza.
cmq aqua......ti avevo detto di stare lontano dalle stegiste.
p.s. un'azienda che insegue il profitto come unica finalità è un'azienda destinata a fallire o saltare quando si giudica abbastanza il profitto realizzato.
a milano in primis, i veri imprenditori sanno che il valore aggiunto della propria azienda è (brutta definizione) il capitale umano o come è stato ridefinito recentemente (altrettanto brutta definizione) la risorsa umana.
da milano sta diffondendosi in giro. viene dall'inghilterra.
il profitto è semmai una verifica che si sta lavorando bene.
tutto questo peró non va visto in contrapposizione con la competitività e gli stimoli del mondo del lavoro, che in alcuni casi e posti sono altamente competitivi. quindi aqua non seguire le lagnanze di inchiostro. come se tutto il male venisse da una parte politica. invece usa i momenti di crisi come momento di riflessione per un rilancio sempre più competitivo. ma vedo che questo lo stai già facendo.