[O.T.] Come ti cambia la vita...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ioz
Bannato
Bannato

#46 Messaggio da ioz »

Pimpipessa ha scritto:
Aquariusbros ha scritto:
Si..fiat è un periodo critico...

ma...

..dopo aver avuto come votazione da due superiori "OTTIMO LAVORO" su un progetto difficile, hanno deciso che "non è il caso di prendere provvedimenti"..e mi promuoveranno comunque al 90%.

Il che da un lato mi fa piacere, dall'altro mi fa veramente incazzare.
Sto mandando CV a nastro...li lascio quando meno se lo aspettano..e avró la mia rivincita! :wink:

Ha partecipato anche la stagista al progetto..devo dire che è proprio in gamba...meglio riporre i pensieri maiali, mi serve in squadra la sua efficenza..e non posso comprometterla per una ciulata.
vola basso tesoro,

se è in gamba come dici non è preda cosi facile! :wink:

impara ad essere più umile....
non posso che sottolineare la visione di pimpipessa.
le donne sono così. se te la danno è solo un regalo.
sia quelle con qualche grammo di cervello che quelle con neuroni al plutonio.
l'importante è essere al momento giusto nel posto e situazione giusta. e avere pazienza.

cmq aqua......ti avevo detto di stare lontano dalle stegiste.

p.s. un'azienda che insegue il profitto come unica finalità  è un'azienda destinata a fallire o saltare quando si giudica abbastanza il profitto realizzato.
a milano in primis, i veri imprenditori sanno che il valore aggiunto della propria azienda è (brutta definizione) il capitale umano o come è stato ridefinito recentemente (altrettanto brutta definizione) la risorsa umana.
da milano sta diffondendosi in giro. viene dall'inghilterra.
il profitto è semmai una verifica che si sta lavorando bene.
tutto questo peró non va visto in contrapposizione con la competitività  e gli stimoli del mondo del lavoro, che in alcuni casi e posti sono altamente competitivi. quindi aqua non seguire le lagnanze di inchiostro. come se tutto il male venisse da una parte politica. invece usa i momenti di crisi come momento di riflessione per un rilancio sempre più competitivo. ma vedo che questo lo stai già  facendo. ;)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#47 Messaggio da balkan wolf »

itaglioti sessisti e frustrati!!!!!!!!

ma cazzo tutti a pensare di sfogarsi con la stagista e nessuno che propone cose ben più nobili???

aqua vendicati echecazzo...

mostra allo stronzetto scacato del tuo superiore cosa è il vero potere dell'individuo...

lo prendi lo meni il giusto con il giusto stile...

siamo in itaGGGlia e per "lesioni-minacce" se sei bianco incensurato e con un avvocato decente al gabbio vero non ci vai :-)

quanto alla stagista "accumula la chiavata" ( sed. virtuale ) e esercitala appena lo ritieni opportuno che te frega
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#48 Messaggio da Aquariusbros »

ioz ha scritto: cmq aqua......ti avevo detto di stare lontano dalle stegiste.

p.s. un'azienda che insegue il profitto come unica finalità  è un'azienda destinata a fallire o saltare quando si giudica abbastanza il profitto realizzato.
a milano in primis, i veri imprenditori sanno che il valore aggiunto della propria azienda è (brutta definizione) il capitale umano o come è stato ridefinito recentemente (altrettanto brutta definizione) la risorsa umana.
da milano sta diffondendosi in giro. viene dall'inghilterra.
il profitto è semmai una verifica che si sta lavorando bene.
tutto questo peró non va visto in contrapposizione con la competitività  e gli stimoli del mondo del lavoro, che in alcuni casi e posti sono altamente competitivi. quindi aqua non seguire le lagnanze di inchiostro. come se tutto il male venisse da una parte politica. invece usa i momenti di crisi come momento di riflessione per un rilancio sempre più competitivo. ma vedo che questo lo stai già  facendo. ;)
ioz..ma ci sto lontano infatti! :o

mi sembra di aver scritto che ho accantonato ogni pensiero di farmela..poichè è una risorsa valida e non mi va di compromettere il "feeling" lavorativo (ti dico cosa fare --> lo fai meglio di come mi aspettassi) in nome della scopata.
In più quando ho ricevuto i complimenti...ho menzionato il fatto che tutto il team aveva fatto un bel lavoro e lei (che è nuova)..ha saputo cogliere subito obiettivi e modus operandi.

Per quanto riguarda il resto..purtroppo lavoro in una delle più prestigiose società  al mondo...è stato preso il modello americano "high-competitive" (leggi..ci diamo tutti del tu, con sorrisi finti e la regola è: lo devo mettere in culo a te, prima che tu lo faccia a me...ma io non sono bravo in questo, sono per il vivi e lascia vivere..ti faccio una bastardata solo se mi rompi le palle) il tutto mischiato a disciplina da antico college inglese..in pratica nuoto in una piscina con gli squali attorno.

ioz
Bannato
Bannato

#49 Messaggio da ioz »

Aquariusbros ha scritto: ioz..ma ci sto lontano infatti! :o
...
era una battuta....un leit motiv.....mi è mancata la faccina!
ciauz....

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da Pim »

Aquariusbros ha scritto:
Pimpipessa ha scritto: vola basso tesoro,

pimpi..che una sia in gamba sul lavoro (per essere una stagista) non vuol dire che non abbia voglia di divertirsi e/o farsi una scopata..
la dai troppo per scontata!!

certo , puo' essere che abbia voglia di divertirsi, ma magari non con te :wink:

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#51 Messaggio da Aquariusbros »

Pimpipessa ha scritto:
Aquariusbros ha scritto:
Pimpipessa ha scritto: vola basso tesoro,

pimpi..che una sia in gamba sul lavoro (per essere una stagista) non vuol dire che non abbia voglia di divertirsi e/o farsi una scopata..
la dai troppo per scontata!!

certo , puo' essere che abbia voglia di divertirsi, ma magari non con te :wink:
maybe pimpi maybe..nessuno vince sempre

comunque non lo darei per scontato perchè è una stagista, se è ció che non ti va a genio..ma le statistiche giocano a mio favore :wink:

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da Husker_Du »

ioz ha scritto: non posso che sottolineare la visione di pimpipessa.
le donne sono così. se te la danno è solo un regalo.
Questo e' putroppo verissimo......soprattutto in Itaglia, dove la cosa assume connotati estremi....:( :(
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53 Messaggio da Pim »

Aquariusbros ha scritto:
ioz..ma ci sto lontano infatti! :o

mi sembra di aver scritto che ho accantonato ogni pensiero di farmela..poichè è una risorsa valida e non mi va di compromettere il "feeling" lavorativo (ti dico cosa fare --> lo fai meglio di come mi aspettassi) in nome della scopata.
In più quando ho ricevuto i complimenti...ho menzionato il fatto che tutto il team aveva fatto un bel lavoro e lei (che è nuova)..ha saputo cogliere subito obiettivi e modus operandi.

Per quanto riguarda il resto..purtroppo lavoro in una delle più prestigiose società  al mondo...è stato preso il modello americano "high-competitive" (leggi..ci diamo tutti del tu, con sorrisi finti e la regola è: lo devo mettere in culo a te, prima che tu lo faccia a me...ma io non sono bravo in questo, sono per il vivi e lascia vivere..ti faccio una bastardata solo se mi rompi le palle) il tutto mischiato a disciplina da antico college inglese..in pratica nuoto in una piscina con gli squali attorno.
eddai aquarius ...benvenuto nel mondo reale, siamo in tanti e chi è più bravo, chi dice la cosa giusta al momento giusto , chi sa anche tacere al momento giusto, va avanti .....

PS strano che ti ispiri la stagista ti facevo più per la modellina, letterina, velina.....abbiamo fatto un salto di qualità ? :awww:

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da SuSEr »

X Pimpi&ioz: perchè ce l'ha d'oro? Perchè solo il CEO sarebbe degno di tanto onore? La "umiltà " deve avercela solo Aqua? :(

PS Salto di qualità ? Da velina a stagista?

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da Pim »

SuSEr ha scritto:X Pimpi&ioz: perchè ce l'ha d'oro? Perchè solo il CEO sarebbe degno di tanto onore? La "umiltà " deve avercela solo Aqua? :(

PS Salto di qualità ? Da velina a stagista?
:o :o :o

il salto di qualità  ...era una battuta SuSEr ...

per il resto : mai detto che la stagista ce l'abbia d'oro, solo constatato che aqua la consideri preda molto facile....che c'entra il CEO... ?:o

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#56 Messaggio da Aquariusbros »

Pimpipessa ha scritto:
eddai aquarius ...benvenuto nel mondo reale, siamo in tanti e chi è più bravo, chi dice la cosa giusta al momento giusto , chi sa anche tacere al momento giusto, va avanti .....

PS strano che ti ispiri la stagista ti facevo più per la modellina, letterina, velina.....abbiamo fatto un salto di qualità ? :awww:
si si ...grazie del benvenuto, sono ancora un grande ingenuo che a volte crede ancora a cose di pura fantasia come l'onestà  delle persone, la buona fede e l'amicizia..devo proprio smettere di farlo.

No, mi spiace..la stagista sarebbe stata solo uno sfizio..tipo scofanarsi un barattolo di nutella prendendola direttamente coi biscotti..una tantum è ok, non lo farei tutti i giorni..

pimpi...perchè la ragazza "normale" dovrebbe essere un salto di qualità  rispetto ad una modellina?

Magari non sarebbe il caso di ravvedersi sull'equazione:

mezza tacca = intelligente;
figa = oca

non è sempre così.

Cmq ho praticamente chiuso i contatti con tutte, con ovvia loro incazzatura conseguente (catalana, principessa)..attendo immerso nell'apatia di emozioni, di trovare prima o poi quella che mi farà  battere il cuore di nuovo..ma ne dubito :(

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57 Messaggio da Pim »

Aquariusbros ha scritto: ......

figa = oca

non è sempre così.

....

nessun ravvedimento, mai pensata una cosa del genere.......

mica mi tiro la zappa sui piedi :DDD :DDD :DDD

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#58 Messaggio da Aquariusbros »

Pimpipessa ha scritto:

figa = oca

non è sempre così.

....

quindi pimpi ti senti più "velina inside" ..rispetto a considerarti una tipa "normale"? :lol:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59 Messaggio da Pim »

Aquariusbros ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:

figa = oca

non è sempre così.

....

quindi pimpi ti senti più "velina inside" ..rispetto a considerarti una tipa "normale"? :lol:
mi sento velina..molto velina, nei lobi delle orecchie :awww: :awww:

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#60 Messaggio da Aquariusbros »

Pimpipessa ha scritto:
Aquariusbros ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:

figa = oca

non è sempre così.

....

mi sento velina..molto velina, nei lobi delle orecchie :awww: :awww:
:o ......ma chi si nasconde dietro quella borsetta rosa e questa faccina :awww: ?

1) esisti sul serio?...chi ti ha visto (Z a parte)?
2) anni?
3) DNA ? % di velinismo % di marcetta? % di melanzana? :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”