se giochiamo coi red devils mi tocca marcare ronaldo. nessun problema, ghe pensi mì!Gerda ha scritto:kaiser promosso a terzino sinistro.. se hai un buon piede crosserai bene.. poi ci pensa il papero..![]()
...............................GERDA...............................
.............................(jpp - nik).............................
....XXXXXX.....XXXXXX.....G.POZZO.....K.SOSE....
..................DANNY..............CROCOP.................
....LONEWOLF....TEOSTRATO....NORRIN2007....
..........................PAPERINIK..............................
mancano un terzino e un centrale destro
[O.T.] La squadra di calcio di Superzeta
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Kaiser sose
- Nuovi Impulsi
- Kaiser sose
- Nuovi Impulsi
-
- Impulsi avanzati
-
- Storico dell'impulso
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
le motivazioni possono tutto...tiffany rayne ha scritto:Pensate di vincere la partita schierando il papero centravanti di sfondamento ?![]()
![]()
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Io gioco alla Cassano, mi piace mandare a cagare l'arbitro. 

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Io se non mi fottevo i legamenti...
Dovevo fare un provino per il magonza in bundesliga, e invece mi sono giocato la carriera.
Cmq io sono quello figo che litiga con l'allenatore e viene messo fuori rosa, a me le regole mi stanno strette.
E poi il papero in doccia una volta mi ha toccato con il lillo...
Dovevo fare un provino per il magonza in bundesliga, e invece mi sono giocato la carriera.
Cmq io sono quello figo che litiga con l'allenatore e viene messo fuori rosa, a me le regole mi stanno strette.
E poi il papero in doccia una volta mi ha toccato con il lillo...
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- magnamagna
- Impulsi avanzati
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Gioco io centrale, peró avviso, mi faccio espellere facilmenteGerda ha scritto:kaiser promosso a terzino sinistro.. se hai un buon piede crosserai bene.. poi ci pensa il papero..![]()
...............................GERDA...............................
.............................(jpp - nik).............................
....XXXXXX.....XXXXXX.....G.POZZO.....K.SOSE....
..................DANNY..............CROCOP.................
....LONEWOLF....TEOSTRATO....NORRIN2007....
..........................PAPERINIK..............................
mancano un terzino e un centrale destro

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.