NEW HAPPY DAY by NATASHA KISS

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#46 Messaggio da Rex_Sinner »

Dal sito del club:

CALENDARIO EVENTI DEI PROSSIMI 30 GIORNI


Sabato, 27 Maggio 2006 - GRANDE FESTA DI INAUGURAZIONE

Venerdì, 2 Giugno 2006 - FESTA DELLA REPUBBLICA



:o :o :o


Non sapevo che Nat fosse così patriottica!!! :DDD :DDD :DDD

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

#47 Messaggio da Husker_Du »

qual'e' il sito del club????
Grazie
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#48 Messaggio da Rex_Sinner »


Avatar utente
cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5233
Iscritto il: 19/07/2004, 2:21
Località: milano
Contatta:

#49 Messaggio da cimmeno »

bellissimo il divano gonfiabile sfoggiato nella galleria foto, reperibile tramite una televendita sul canale dello shopping, e la foto di natasha in home page che reca due stupende occhiaie....

poi : io non sono molto pratico di torino e dintorni, ma la mia ipotesi a proposito delle cene con contorno di zanzare mi pare fondata...il posto è circondato dai campi...
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Avatar utente
Dede
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 729
Iscritto il: 18/07/2003, 1:49
Località: Torino

#50 Messaggio da Dede »

Sarà  l'ennesimo PACCO.......che tristezza !!!!
Le Zanzare Cimmeno in quella zona usano la pista d'atterraggio dell'aereoporto da quanto sono grosse (e numerose).
Quanto dura ? Io dico 6 mesi.....
Dede '77

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

Re: NEW HAPPY DAY by NATASHA KISS

#51 Messaggio da Scorpio »

Kronos ha scritto:
Super Zeta ha scritto: Sei solo invidioso perchè lei è un'imprenditrice di successo e tu no! :DDD
Cmq l'idea della prossimita' all'aeroporto non e' poi cosi' malvagia dai: teoricamente se le cose van male possono sempre tentare di rivendere il terreno a qualche societa' che fa centri commerciali (vedi bergamo orio al serio).
hai voglia!

Quella discoteca è il frutto di una riconversione post-industriale..
:-)
cioè un capannone industriale stato trasformato in mega discoteca!

Non sono stati i primi; vidi un bell'esempio a Parma!
Un capannone fuori ma un villaggetto caraibico dipinto dentro!!

Il fatto è che quel capannone è simile a molti, troppi altri e non è nemmeno abbastanza a vicino all'aeroporto per trasformarlo in centro commerciale.
vedremo.. gli sviluppi...; non ci saró all'inaugurazione ma sicuramente un giro con qualche amica lo faró sicuramente...prima che chiuda..

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#52 Messaggio da Scorpio »

Black Ice ha scritto:
Scorpio ha scritto:allora è vero !
mi conviene andar subito a ballare prima che a settembre debba andare da un'altra parte!!!
Quando l'ho sentito non ci potevo credere! Che la discoteca dove cuccassi le mie salsere diventasse un megaprivèè
Azz....ma non mi dire che è quello il locale! :-?
Non ci crederai ma anch'io sono un salsero, scarso ma lo sono! Difatti fino a poco tempo fa andavo anch'io a bailar in quel troiaio! :DDD
magari fosse un troiaio....

caro Ice,
è da qualche anno che il locale ha perso e di parecchio!
Era una morte annunciata, come quella del grande Club privèè inaugurato qualche mese fà  ed al cui confronto in New Happy day è una caccola.
La questione di fondo è che la clientela è nemericamente quella;
la megastruttura ha senso se pensi di aumentare i clienti, ma se il mercato cioè il nr.di clienti è quello, dopo che ne hai rubati ai concorrenti, devi mantenerli, creare e rinnovarti per fare qualcosa di nuovo che è difficile e costoso ... e alla fine chiudi!

Purtroppo nella nsa città , non mi sembra che gli scambisti, gli amanti del trasgressivo siano aumentati o in in trend positivo...anzi.....
Insomma, non mi sembra un mercato promettente!

Avatar utente
cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5233
Iscritto il: 19/07/2004, 2:21
Località: milano
Contatta:

#53 Messaggio da cimmeno »

Scorpio ha scritto: La questione di fondo è che la clientela è nemericamente quella;
la megastruttura ha senso se pensi di aumentare i clienti, ma se il mercato cioè il nr.di clienti è quello, dopo che ne hai rubati ai concorrenti, devi mantenerli, creare e rinnovarti per fare qualcosa di nuovo che è difficile e costoso ... e alla fine chiudi!
il problema vero è che come proposta non è nè carne nè pesce.non è adatto ad una clientela ricca , perchè (è l'impressione che mi sono fatto dalle foto) di scarso gusto e dall'ubicazione sbagliata. non è adatto ad un pubblico più popolare, perchè fuori dalla stagione estiva è chiuso la domenica , limitando l'afflusso di persone che non possono allontanarsi da casa durante la settimana ( perchè dal lunedì al venerdì lavora in banca alla posta e simili) e che magari avrebbero trovato allettante prendere un volo low cost venerdì pomeriggio e tornarsene domenica notte.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#54 Messaggio da Scorpio »

cimmeno ha scritto:
Scorpio ha scritto: La questione di fondo è che la clientela è nemericamente quella;
la megastruttura ha senso se pensi di aumentare i clienti, ma se il mercato cioè il nr.di clienti è quello, dopo che ne hai rubati ai concorrenti, devi mantenerli, creare e rinnovarti per fare qualcosa di nuovo che è difficile e costoso ... e alla fine chiudi!
il problema vero è che come proposta non è nè carne nè pesce.non è adatto ad una clientela ricca ,
IN EFFETTI, lEINì NON è PROPRIO UN POSTO DA RICCHI..
perchè (è l'impressione che mi sono fatto dalle foto) di scarso gusto e dall'ubicazione sbagliata. non è adatto ad un pubblico più popolare, perchè fuori dalla stagione estiva è chiuso la domenica ,
I CLIENTI DEI PRIVèè SONO DI DIVERSI STRATI SOCIALI
limitando l'afflusso di persone che non possono allontanarsi da casa durante la settimana ( perchè dal lunedì al venerdì lavora in banca alla posta e simili) e che magari avrebbero trovato allettante prendere un volo low cost venerdì pomeriggio e tornarsene domenica notte.
PERó CHI AVREBBE PUNTATO QUALCHE SOLDO SUL SUCCESSO DELLE OLIMPIADI INVERNALI ?
ANCHE SE PENSO AL FILM DI MICHAEL MOORE, "ROGER & ME", e non era un lieto fine per la città  intera...

Avatar utente
cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5233
Iscritto il: 19/07/2004, 2:21
Località: milano
Contatta:

#55 Messaggio da cimmeno »

e per dire ste due cose c'era bisogno di scrivere in maiuscolo e rosso?

comunque il succo era che la chiusura alla domenica di fatto vanifica tutto il discorso sui voli low cost e di fatto obbliga la gente normale (impiegati operai & co) ad andarci solo al sabato e d'estate (andarci solo per un giorno è più lo scazzo che altro, andarci venerdì pomeriggio dormire li due notti e andare via domenica sera vale già  più la pena.)
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#56 Messaggio da Super Zeta »

Per completezza d'informazione riporto quanto mi è stato detto

Il luogo dove sorge la struttura è a 5 km dalle piste quindi dovrebbe essere sufficientemente tranquillo ed è vicino ad una zona di verde protetta

Attendiamo l'apertura e i primi mesi per capire se come pensano molti sarà  un flop o se la kiss e i soci sapranno smentire le funeree previsioni

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#57 Messaggio da Scorpio »

scusa Cimmeno !
il maiusculo lo suo per le risposte alle mail nello stesso testo del messaggio!
ste brutte abitudini della cyber era..
Ultima modifica di Scorpio il 14/05/2006, 10:10, modificato 1 volta in totale.
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#58 Messaggio da PhilippeMexes5 »

cimmeno ha scritto:
Scorpio ha scritto: La questione di fondo è che la clientela è nemericamente quella;
la megastruttura ha senso se pensi di aumentare i clienti, ma se il mercato cioè il nr.di clienti è quello, dopo che ne hai rubati ai concorrenti, devi mantenerli, creare e rinnovarti per fare qualcosa di nuovo che è difficile e costoso ... e alla fine chiudi!
il problema vero è che come proposta non è nè carne nè pesce.non è adatto ad una clientela ricca , perchè (è l'impressione che mi sono fatto dalle foto) di scarso gusto e dall'ubicazione sbagliata. non è adatto ad un pubblico più popolare, perchè fuori dalla stagione estiva è chiuso la domenica , limitando l'afflusso di persone che non possono allontanarsi da casa durante la settimana ( perchè dal lunedì al venerdì lavora in banca alla posta e simili) e che magari avrebbero trovato allettante prendere un volo low cost venerdì pomeriggio e tornarsene domenica notte.
Giustissima osservazione...

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#59 Messaggio da Rex_Sinner »

Scorpio ha scritto:la megastruttura ha senso se pensi di aumentare i clienti, ma se il mercato cioè il nr.di clienti è quello, dopo che ne hai rubati ai concorrenti, devi mantenerli, creare e rinnovarti per fare qualcosa di nuovo che è difficile e costoso ... e alla fine chiudi!

Purtroppo nella nsa città , non mi sembra che gli scambisti, gli amanti del trasgressivo siano aumentati o in in trend positivo...anzi.....
Insomma, non mi sembra un mercato promettente!
Vero! Ma non stai pensando a tutti gli scambisti romani che potrebbero arrivare - dalle 23 alle 05 - con un low cost a 20 euro andata e ritorno... :DDD


Bisogna pensare in grande ragazzi! :P :P :P

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#60 Messaggio da Super Zeta »

Aspettiamo i prezzi della tratta aerea da Parigi. :DDD
In Francia trombano e scambiano come pazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”