estdipendente ha scritto:...ma quando passo in certi angoli e sento il classico odore di chi ha pisciato da giorni...
...pensando alla "pioggia" sono ulteriormente convinto che non la faro' mai...!!!
va be' ti fai influenzare dal fatto ce vivi a mosca dove pisciare negli ascensori e' lo sport nazionale [/quote]
Sono d'accordo est...anche in certi vani scale l'odore e' terribile...spesso giovinastri russi dopo essersi scolati decine di birre pisciano in interno...specie d'inverno...
...a maggior ragione, Mosca o altre citta', questo e' uno dei motivi per i quali NON FARO' MAI LA PIOGGIA DORATA...!!!
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Vorrei dedicare a tutti gli amanti del pissing una splendida canzone del 1979 di quel grandissimo artista che e' Pippo Franco:
mi scappa la pipi' / mi scappa la pipi' / mi scappa la pipi, papa' / non resisto proprio piu' / io la faccio qui / mi scappa la pipi' / mi scappa la pipi' / mi scappa la pipi', papa'
Helmut ha scritto:Vorrei dedicare a tutti gli amanti del pissing una splendida canzone del 1979 di quel grandissimo artista che e' Pippo Franco:
mi scappa la pipi' / mi scappa la pipi' / mi scappa la pipi, papa' / non resisto proprio piu' / io la faccio qui / mi scappa la pipi' / mi scappa la pipi' / mi scappa la pipi', papa'
Helmut ha scritto:Vorrei dedicare a tutti gli amanti del pissing una splendida canzone del 1979 di quel grandissimo artista che e' Pippo Franco:
Ti sei dato da fare in questi giorni?
Neanche per sogno...la "pioggia" non rientra nei miei gusti personali...
Helmut attento che chi disprezza compra!
Se continui a tener vivi questi 2 topic ci sarà un motivo,forse non ti rendi conto che stai passando al lato oscuro della forza.
smeriglio ha scritto:Helmut attento che chi disprezza compra!
Se continui a tener vivi questi 2 topic ci sarà un motivo,forse non ti rendi conto che stai passando al lato oscuro della forza.
...l'importante e' che non sia il lato puzzolente...!!!
Dedico sempre agli amanti del pissing una splendida canzone del 1971 portata al successo al festival di Sanremo da Gigliola Cinguetti e Silvye Vartan:
la pioggia / non bagna il nostro amore quando il cielo e' blu / la pioggia / la pioggia non esiste se mi guardi tu / butta via l'ombrello amor che non serve piu' / non serve piu' / se ci sei tu / la pioggia...
Con la RAI di allora non si poteva di piu', ma era gia' un velato invito ante litteram al pissing: "butta via l'ombrello amor" vuole in realta' significare:"liberati dai tabu' sessuali", e "la pioggia non esiste se mi guardi tu", e' andare oltre il puro sesso visivo e vivere nuove esperienze, mentre "non bagna il nostro amore quando il cielo e' blu", e' la rassicurazione che una pratica estrema non influisce sul rapporto relazionale.