AlessiaDonati ha scritto:ragazzi premesso che io non vi sto dicendo che dovete provare o meno, si stavano chiarendo altre cose.
anche io due anni fa dicevo le stesse vostre cose poi ho avuto un illuminazione ed oggi faccio sesso sia con uomini che con donne...e devo dire che è la cosa + bella a questo mondo fare sesso in due modi differenti...si provano due piaceri opposti ma entrambi intensi e piacevoli...è come aver scoperto un nuovo mondo, e chi capisce cosa intendo lo potrà solo confermare.
x cui ragazzi rimanete nelle vostre convinzioni non saró di certo io a farmi cambiare questa prospettiva...ma se solo comprendete cosa vi sto dicendo il sesso lo vedrete come una forma di piacere pura e semplice e che non ha una sua identità legata al sesso degli individui
un conto è essere bisex per una donna, molto piu' complicato per un uomo....
la donna bisex ormai è accettata da tutti, l'uomo bisex viene giudicato dalla maggior parte delle persone come un gay e infatti finisce molto spesso per nascondere questa sua inclinazione, la donna si fa molti meno problemi
purtroppo ancora oggi, specialmente in Italia, vige questa mentalità che vede l'omosessualità maschile come qualcosa da disapprovare e di cui vergognarsi
un vero uomo non chiede mai e scopa sempre e solo con le donne