LA SFIDA Preliminare 13 Jane Darling Vs Natasha Kiss
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Io ho votato Natasha perchè mi sembrava si finisse per infierire, come hai detto tu era una sfida con poco senso...Super Zeta ha scritto:Per i prossimi turni propongo votazione palese come unico sistema di accettazione del voto
Altrimenti se uno vuole falsare un risultato ci mette 10 minuti
Comunque quelli che hanno votato Natasha li vorrei conoscere
Un po' come se al più bello d'Italia si presentassero in finale Raul Bova e Gene Gnocchi
Il secondo è simpatico...
Tra l'altro io leggevo questo Forum quando la Kiss scriveva ancora qui e son sicuro che in quel caso se la sarebbe addirittura giocata...
harlock ha scritto:Io ho votato Natasha perchè mi sembrava si finisse per infierire, come hai detto tu era una sfida con poco senso...Super Zeta ha scritto:Per i prossimi turni propongo votazione palese come unico sistema di accettazione del voto
Altrimenti se uno vuole falsare un risultato ci mette 10 minuti
Comunque quelli che hanno votato Natasha li vorrei conoscere
Un po' come se al più bello d'Italia si presentassero in finale Raul Bova e Gene Gnocchi
Il secondo è simpatico...
Tra l'altro io leggevo questo Forum quando la Kiss scriveva ancora qui e son sicuro che in quel caso se la sarebbe addirittura giocata...
Io dico che avrebbe addirittura vinto...

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
No fede, ti sbagli, Natasha scriveva direttamenteFederico Botticelli ha scritto:Vorrai dire: quando scriveva Sergio.harlock ha scritto:Tra l'altro io leggevo questo Forum quando la Kiss scriveva ancora qui e son sicuro che in quel caso se la sarebbe addirittura giocata...
Sergio spesso non seguiva neppure
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
Non so se questa informazione di prima mano vada a suo vantaggio allora.Super Zeta ha scritto:No fede, ti sbagli, Natasha scriveva direttamenteFederico Botticelli ha scritto:Vorrai dire: quando scriveva Sergio.harlock ha scritto:Tra l'altro io leggevo questo Forum quando la Kiss scriveva ancora qui e son sicuro che in quel caso se la sarebbe addirittura giocata...
Sergio spesso non seguiva neppure