siedem kilo in siedem dnia!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: siedem kilo in siedem dnia!!
beh ho 25 anni e non vorrei ritrovarmi tra un pò da obeso!!!
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
Fai sport?
La tua alimentazione com'è?
Una cosa sicura è che non puoi dimagrire solo in quella zona del corpo.
La tua alimentazione com'è?
Una cosa sicura è che non puoi dimagrire solo in quella zona del corpo.
Comunque bellissimo Barabino che inizia il programma per dimagrire il giorno dopo al raduno + pranzo

Ora mi sono messo a dieta, e come ho scritto nel 3d dei runner sto iniziando a correre...il fatto è che ho il busto "normale" e glutei e cosce più grandi...
sapete se per caso funzionano quei pantaloncini di "plastica"?! ti questo?

o sono la solita stronzata?!
sapete se per caso funzionano quei pantaloncini di "plastica"?! ti questo?
o sono la solita stronzata?!
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
Fatti un bel programma di corsa , mi raccomando senza esagerare all'inizio. Devi andare per gradi , poi mangia il giusto e sano.
quei pantaloncini sono una stronzata , se vuoi spendere dei soldi almeno usali per scarpe comode.
quei pantaloncini sono una stronzata , se vuoi spendere dei soldi almeno usali per scarpe comode.
semplice dimagrire
basta eliminare
PASTA PANE PIZZA
io ci ho provato
poi mi sono chiesto
che campavo a fare
e
ho smesso

basta eliminare
PASTA PANE PIZZA
io ci ho provato
poi mi sono chiesto
che campavo a fare
e
ho smesso

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
effettivamente...
una volta anche io sono stato senza pane ecc per una settimana (per fare delle analisi) e stavo malissimo!
ma per ottenere un buon effetto (evitare il picco di glicemia dopo mangiato, che fa ingrassare) non c'e' bisogno di essere cosi' estremi!!
dovresti cercare i libri di Michel Montignac o anche "glicemic index for dummies" in cui si consiglia in pratica una dieta dissociata ed evitare assolutamente alcuni alimenti, come le patate -- e anche le carote!
una volta anche io sono stato senza pane ecc per una settimana (per fare delle analisi) e stavo malissimo!
ma per ottenere un buon effetto (evitare il picco di glicemia dopo mangiato, che fa ingrassare) non c'e' bisogno di essere cosi' estremi!!
dovresti cercare i libri di Michel Montignac o anche "glicemic index for dummies" in cui si consiglia in pratica una dieta dissociata ed evitare assolutamente alcuni alimenti, come le patate -- e anche le carote!
Ultima modifica di Barabino il 28/03/2011, 22:37, modificato 1 volta in totale.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
qua non e' che ci fanno mangiare poco come il prof binkermayer di Fantozzi...
piu' che altro ci fanno parlare con una sacco di psicologhe, sia in gruppo che da soli...
per esempio oggi:
la consapevolezza corporea
la consapevolezza emotiva
la consapevolezza razionale/emotiva
individuare i pensieri disfunzionali
di conseguenza
una delle regole qua dentro e' che bisogna evitare di parlare di cibo e di peso,
soprattutto a tavola!
piu' che altro ci fanno parlare con una sacco di psicologhe, sia in gruppo che da soli...
per esempio oggi:
di conseguenza
una delle regole qua dentro e' che bisogna evitare di parlare di cibo e di peso,
soprattutto a tavola!
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
quindi per la buona riuscita del programma non ti posso cheidere cosa si mangia?
Non concordo con dboon.
Non è un'assoluta verità ciò che dici. Chiaramente se prima mangiavi un kg di pasta la giorno e un kg di pane, evitandoli, saresti dimagrito per forza.
Io, invece, quando decido di mettermi a dieta (è capitato già diverse volte, e ora sono a regime), mangio il primo a pranzo e il secondo a cena con un morso (davvero un morso) di pane, e frutta. Chiaramente evitando dolci. Cosa da non sottovalutare è considerare il formaggio come secondo e non come contorno del contorno e chiaramente evitare cibi grassi (sapeste quanto mi manca una bella mozzarella di bufala da 250 g!!!)
Con questo tipo di "dieta" dimagrisco anche senza attività fisica, cosa che mi sono messo in testa di iniziare a fare.
Il mio obiettivo è -15
Non è un'assoluta verità ciò che dici. Chiaramente se prima mangiavi un kg di pasta la giorno e un kg di pane, evitandoli, saresti dimagrito per forza.

Io, invece, quando decido di mettermi a dieta (è capitato già diverse volte, e ora sono a regime), mangio il primo a pranzo e il secondo a cena con un morso (davvero un morso) di pane, e frutta. Chiaramente evitando dolci. Cosa da non sottovalutare è considerare il formaggio come secondo e non come contorno del contorno e chiaramente evitare cibi grassi (sapeste quanto mi manca una bella mozzarella di bufala da 250 g!!!)
Con questo tipo di "dieta" dimagrisco anche senza attività fisica, cosa che mi sono messo in testa di iniziare a fare.
Il mio obiettivo è -15
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
non entro nel merito della correttezze di questo regime alimentare
ma sanji è verità assoluta che se elimini tutti i carboidrati,o meglio "gli zuccheri" quiindi carboidrati ad allto indice glicemico (che sono contenuti principalmente in pasta pizza pane, ma non solo) ,
dimagrisci.
ma sanji è verità assoluta che se elimini tutti i carboidrati,o meglio "gli zuccheri" quiindi carboidrati ad allto indice glicemico (che sono contenuti principalmente in pasta pizza pane, ma non solo) ,
dimagrisci.
Certamente dimagrisci, ti resta da mangiare solo carne e verdura!!!Pimpipessa ha scritto:non entro nel merito della correttezze di questo regime alimentare
dimagrisci.

La verità assoluta pimpi è che dimagrisci se non mangi.
Poi esistono varie soluzioni per mangiare e dimagrire contestualmente.
Una mia amica è andata da un dietologo, sono tre mesi, sta diminuendo notevolmente di peso. e non di colpo (che poi riprendi subito), ma costantemente!!! sono tre mesi che la sta seguendo e alcuni non fanno fatica a riconoscerla.
La "cosa strana" (

Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
Barabino ha scritto:qua non e' che ci fanno mangiare poco come il prof binkermayer di Fantozzi...
per esempio oggi:
di conseguenza
soprattutto a tavola!
..mamma mia che programmino......forza Barabino

toh ci ho fatto pure la rima...

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
ci sono miglioni di regimi alimentari e ognuno dice la suasanji_san ha scritto:Certamente dimagrisci, ti resta da mangiare solo carne e verdura!!!Pimpipessa ha scritto:non entro nel merito della correttezze di questo regime alimentare
dimagrisci.![]()
La verità assoluta pimpi è che dimagrisci se non mangi.
Poi esistono varie soluzioni per mangiare e dimagrire contestualmente.
Una mia amica è andata da un dietologo, sono tre mesi, sta diminuendo notevolmente di peso. e non di colpo (che poi riprendi subito), ma costantemente!!! sono tre mesi che la sta seguendo e alcuni non fanno fatica a riconoscerla.
La "cosa strana" (), è che ogni a pasto mangia il primo (spesso pasta), secondo (spesso 20g di pane) e frutta, chiaramente tutto in quantità ridotte, ma, come dice lei, è questione di abitudine. Due volte al mese c'è anche la pizza margherita.
senza arrivare ad Auschwitz, uno di quelli sponsorizzati soprattutto all'estero è appunto quello basato sull'indice glicemico ( quindi si a carne, verdure, formaggi ,determinati frutti..) i risultati raggiungibili in breve tempo sono impressionanti.
breve tempo?! ti dice qualcosa l'effetto yo-yo?!Pimpipessa ha scritto: ci sono miglioni di regimi alimentari e ognuno dice la sua
senza arrivare ad Auschwitz, uno di quelli sponsorizzati soprattutto all'estero è appunto quello basato sull'indice glicemico ( quindi si a carne, verdure, formaggi ,determinati frutti..) i risultati raggiungibili in breve tempo sono impressionanti.
Oppure dovrei mangiare per tutta la vita come hai detto tu?! (a tal proposito ricordo un monologo di gioele dix a zelig non molto tempo fa sul mangiare sano:"devo vivere da malato per poi morire da sano?!

Il mio modesto parere, è, per chi ha problemi di peso, chiaramente non seri che arrivano all'obesità, quello di mangiare tutto (anche la pasta.....ma come facciamo noi italiani a dire di no alla pasta e alla pizza ehm....noi terroni!? ) in quantità ridotte, magari talvolta lasciandosi anche andare all'eccesso.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij