[O.T.] ANNULLIAMO IL GAY PRIDE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#46 Messaggio da Piantadinoci »

Ommadonna, e io che gli rispondo pure...
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da Husker_Du »

camminatore ha scritto: a questo punto mi domando:
3) i precetti dell'islam condannano l'omosessualità  ?
risp. Si.

/mode husker du on

Dom.: se durante tutti sti casini dovuti allamaglietta con delle vignette satiriche di maometto uno si mette anche a offendere i precetti del corano permettendo marce omosessuali e' possibili che crei altri casini?
Risp.: Si
/mode husker du off
Quello che dici e' fuffa...pura e semplice fuffa.....perche' non supportato
dai dati....come spiegato sopra... :)

Se vuoi stimare la probabilita' di un evento (in questo caso i possibili casini a seguito del gay pride) devi utilizzare un insieme informativo di riferimento....che guarda caso, secondo la teoria delle serie storiche e' semplicemente l'insieme dei dati disponibili al momento della stima....

Supponi di stimare quella probabilita' oggi, con i dati a disposizione sino ad oggi.....la probabilita' sara' sicuramente prossima allo zero perche' non c'e' stata nessuna relazione tra gay pride e casini da parte di fondamentalisti fino ad ora.... :P

Il fatto che poi ci potrebbero essere dei casini a seguito del gay pride non influisce affatto sulla stima della probabilita' che e' stata fatta... :D

Spero che tu abbia preso appunti..... :)

Peccato....nella tua risposta avresti potuto citare Ramona Badescu e Frankie Cucumber detto "lo smilzo".....ci sarebbero stati bene..... :D
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#48 Messaggio da camminatore »

Husker_Du ha scritto:
Supponi di stimare quella probabilita' oggi, con i dati a disposizione sino ad oggi.....la probabilita' sara' sicuramente prossima allo zero perche' non c'e' stata nessuna relazione tra gay pride e casini da parte di fondamentalisti fino ad ora.... :P
eh, no, compà . la statistica è roba seria e la tua malafede già  si vede quando usi la parola relazione al posto di correlazione, che poi sarebbe il rapporto causa effetto in statistica.

ora, è possibile pure che non ci sia un database storico tra casini fondamentalisti e il gay pride, peró è pur vero che il gay pride in europa si festeggia da poco più (ma credo meno) di dieci anni, per cui il campione non è attendibile.

ora, è pur vero che tale statistica manca (causa la ristrettezza del campione) , peró abbiamo un discreto campione che ci mette in correlazione (appunto) il peccato di omosessualità  ( uso la parola peccato anzichè scelta perchè io sono rispettoso della cultura islamica :P e per tale cultura l'omosessualità  è un peccato) con un congruo numero di teste tagliate.
insomma: esiste una funzione di correlazione prossima a 1 che ci dice che "un culo rotto= una testa mozzata".

mi sembra quindi matematicamente evidente (causa la funzione di correlazione che tu hai opportunamente dimenticato di citare) che l'omosessualità  e la sua ostentazione possa urtare una cultura e spingere questa cultura ad una dolorosa reazione.

ora, io non dico che i casini ci saranno davvero, ma

/padellaro on
c'è una questione di opportunità  che ci dice che calderoli ha sbagliato , considerando il momento storico.
tale questione di opportunità  ci deve spingere ad annullare il gay pride.
/ padellaro off.

mi auguro che tu non pretenda di saperne più di padellaro.

saluti

p.s ma chi è freddy cucumber? non mi pare sia un giornalista dell'unità 
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da Squirto »

camminatore ha scritto:uso la parola peccato anzichè scelta perchè io sono rispettoso della cultura islamica
perchè questa ironia non la tiri fuori anche quando parli delle cose che dice il papa sull'omosessualità ?

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#50 Messaggio da Piantadinoci »

camminatore ha scritto:
ora, è possibile pure che non ci sia un database storico tra casini fondamentalisti e il gay pride, peró è pur vero che il gay pride in europa si festeggia da poco più (ma credo meno) di dieci anni, per cui il campione non è attendibile.
Ma che ci pigli per il culo? Dieci anni non sono un campione? Potrebbe esserlo anche una sola edizione senza correlazioni sul mondo islamico che sarebbe il 100% di non incidenza sulla suscettibilità  islamica (diciamo così). Ma la statistica l'hai studiata al Cepu?
camminatore ha scritto: ora, è pur vero che tale statistica manca (causa la ristrettezza del campione) , peró abbiamo un discreto campione che ci mette in correlazione (appunto) il peccato di omosessualità  ( uso la parola peccato anzichè scelta perchè io sono rispettoso della cultura islamica :P e per tale cultura l'omosessualità  è un peccato) con un congruo numero di teste tagliate.
insomma: esiste una funzione di correlazione prossima a 1 che ci dice che "un culo rotto= una testa mozzata".
Stiamo parlando di teocrazie o governi a fortissima incidenza islamica? E nello Stato Pontificio cosa succedeva? E nella cattolica Spagna, fino alla morte di Franco?

camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#51 Messaggio da camminatore »

Piantadinoci ha scritto: Ma che ci pigli per il culo? Dieci anni non sono un campione? Potrebbe esserlo anche una sola edizione senza correlazioni sul mondo islamico che sarebbe il 100% di non incidenza sulla suscettibilità  islamica (diciamo così). Ma la statistica l'hai studiata al Cepu?
dieci edizioni (e quindi dieci campioni) sono un "piccolo campione"(intendendo con ció che sono meno di 14 rilevamenti) , per cui i teoremi della statistica vanno presi "cum grano salis".
ad esempio, al posto della gaussiana classica va presa la distribuzione t detta di student. inoltre i risultati vanno testati con un test di attendibilità  detto del "chi quadro". fare la semplice media dei casi favorevoli diviso i casi possibili è quindi profondamente errato.

Piantadinoci ha scritto:
Stiamo parlando di teocrazie o governi a fortissima incidenza islamica? E nello Stato Pontificio cosa succedeva? E nella cattolica Spagna, fino alla morte di Franco?
lo sapevo che gira gira voi comunisti arrivate qua.
la signature che ho messo mica sta lì per caso :P

saluti

p.s statistica non l'ho potuta studiare al cepu; purtroppo non sono abbastanza ricco.
l'ho studiata a Oxford. :awww:
purtroppo sedevo sempre in ultima fila e non capivo un cazzo :DDD :DDD
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#52 Messaggio da Piantadinoci »

camminatore ha scritto:
Piantadinoci ha scritto:
lo sapevo che gira gira voi comunisti arrivate qua.
la signature che ho messo mica sta lì per caso :P

saluti
Eddai cerca di capire quello che ti dicono le persone, almeno per una volta!
Gli Stati che vengono governati sotto l'influenza delle religioni non sono mai stati teneri con gli omosessuali proprio in quanto dittature religiose, e con la scusa della religione e quindi della parola del dio di turno ci si sente autorizzati a uccidere, torturare e perseguitare chi contravviene ai dettami della religione dello stato.
Ma questo vale all'interno dei confini del proprio stato dove vige la legge della propria religione mica ovunque (anche se magari vorrebbero), poichè ogni Stato fino a prova contraria è sovrano.

Valuta quello che ho scritto perchè l'ha scritto uno scemo qualsiasi, non sono Colombo, non scrivo sull'Unità ; puoi anche ragionarci un attimo senza invocare il comunismo.

camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#53 Messaggio da camminatore »

Squirto ha scritto:
camminatore ha scritto:uso la parola peccato anzichè scelta perchè io sono rispettoso della cultura islamica
perchè questa ironia non la tiri fuori anche quando parli delle cose che dice il papa sull'omosessualità ?
infatti la uso sempre.
vedi signature :DDD
camminatore (aut.)

camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#54 Messaggio da camminatore »

Piantadinoci ha scritto: Ma questo vale all'interno dei confini del proprio stato dove vige la legge della propria religione mica ovunque (anche se magari vorrebbero), poichè ogni Stato fino a prova contraria è sovrano.
no, compà ! mica puoi cambiare le carte in tavola così.
l'italia non è più stato sovrano da quando calderoli si è dovuto dimettere per non offendere la cultura islamica.
camminatore (aut.)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da Paperinik »

Qui è tutto un triccheballacche, quelli fanno le cammellate, io sono un ex di tutto, c'è di mezzo la Juve, triccheballacche...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56 Messaggio da Squirto »

camminatore ha scritto:l'italia non è più stato sovrano da quando calderoli si è dovuto dimettere per non offendere la cultura islamica.
l'italia non è stato sovrano da quando il vaticano sceglie i docenti delle scuole pubbliche (pagati pero' dagli italiani), e da quando oltretevere si è deciso di avere i soldi dell'otto per mille e di non pagare più l'ICI

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#57 Messaggio da Piantadinoci »

A parte che così dicendo critichi il tuo padrone Berlusconi (oppure ti contraddici, nell'ipotesi che Berlusconi sia tu)...

Poi guarda che Calderoli si è dovuto dimettere poichè in un momento molto particolare della politica planetaria egli (ministro della repubblica italiana mica il primo coglione che passa) ha soffiato sul fuoco (forse neanche immaginando a cosa andava incontro, quindi doppiamente coglione) procurando in Libia:
- incidenti
- vari tentativi di assalto all'ambasciata del proprio paese
- numerosi morti libici
- la destabilizzazione del governo di Gheddafi (che in confronto ad altri è religiosamente moderato, e da anni in buoni rapporti conl'Italia)
- danni incalcolabili alle numerose aziende italiane in Libia
e non è ancora finita.

Scajola si era dovuto dimettere per aver dato del rompicoglioni a Biagi.
Calderoli si è dovuto dimettere perchè non ha mai capito che quando uno diventa ministro le azioni che compie rappresentano l'Italia intera di fronte al mondo e quindi bisogna smettere di fare cazzate come se si fosse a una gara di rutti alla festa del dio Po a Pontida.
Mi ripeteró ma lo scandalo per me non stà  nel fatto che Calderoli ha fatto quello che ha fatto, ma che un troglodita come lui sia stato nominato ministro.

E mi sembra pazzesco che ci sia ancora qualcuno che tenta di giustificarlo come te.
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58 Messaggio da Rex_Sinner »

Paperinik ha scritto:Qui è tutto un triccheballacche, quelli fanno le cammellate, io sono un ex di tutto, c'è di mezzo la Juve, triccheballacche...
Dimentichi "vado a mangiarmi due spaghetti"!!! :D

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59 Messaggio da Squirto »

Elio e le storie tese
LA TERRA DEI CACHI

Parcheggi abusivi, applausi abusivi,
villette abusive, abusi sessuali abusivi;
tanta voglia di ricominciare abusiva.
Appalti truccati, trapianti truccati,
motorini truccati che scippano donne truccate;
il visagista delle dive e' truccatissimo.
Papaveri e papi, la donna cannolo,
una lacrima sul visto: Italia si', Italia no.
Italia si', Italia no, Italia bum, la strage impunita.
Puoi dir di si', puoi dir di no, ma questa e' la vita.
Prepariamoci un caffe', non rechiamoci al caffe':
c'e' un commando che ci aspetta per assassinarci un po'.
Commando si', commando no, commando omicida.
Commando pam, commando prapapapam,
ma se c'e' la partita
il commando non ci sta e allo stadio se ne va,
sventolando il bandierone non piu' il sangue scorrera'.
Infetto si'? Infetto no? Quintali di plasma.
Primario si', primario dai, primario fantasma.
Io fantasma non saro', e al tuo plasma dico no;
se dimentichi le pinze fischiettando ti diro':
"Fi fi fi fi fi fi fi fi, ti devo una pinza.
Fi fi fi fi fi fi fi fi, ce l'ho nella panza".
Viva il crogiuolo di pinze, viva il crogiuolo di panze. Eh
Quanti problemi irrisolti, ma un cuore grande cosi'.
Italia si', Italia no, Italia gnamme, se famo du' spaghi.
Italia sob, Italia prot, la terra dei cachi.
Una pizza in compagnia, una pizza da solo;
un totale di due pizze e l'Italia e' questa qua.
Fufafifi, fufafifi, Italia evviva.
Squerellerellesh, cataraparupai,
Italia perfetta, perepepe' nainananai.
Una pizza in compagnia, una pizza da solo;
in totale molto pizzo ma l'Italia non ci sta.
Italia si', Italia no, scurcurrillu currillo.
Italia si': ue'.
Italia no, spereffere fellecche.
Ue', ue', ue', ue',ue'.
Perche' la terra dei cachi e' la terra dei cachi

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da Husker_Du »

camminatore ha scritto:
eh, no, compà . la statistica è roba seria e la tua malafede già  si vede quando usi la parola relazione al posto di correlazione, che poi sarebbe il rapporto causa effetto in statistica.
Non ci credo camminatore.....non e' la mia malafede ma la tua ignoranza statistica ad essere il problema.....se stimi una probabilita hai bisogno di un modello statistico di regressione (di solito a piu' di due variabili, tipo Logit, Probit e balle varie.....cerca su google e fatte na cultura.... :) ). Un modello di regressione e' una relazione tra variabili, mentre la correlazione msura il grado di co-movimento di due variabili (ed e' definita solo per due variabili.....).
Infatti tu stimi una probabilita' condizionata all'insieme informativo di riferimento che contiene tutte le osservazioni disponibili al momento su tutte le variabili incluse nel modello, ed anche non incluse (variabili esogene.... :) ).

Freddy Cucumber e' un noto idiota....

p.s. I piccoli campioni sono campioni con meno di 30 osservazioni, non 14....la t-student la utilizzi per fare test sulla media campionaria, mentre la Chi-quadrato la utilizzi per fare test sulla varianza del campione....
Questo per dimostrarti che conosci la statistica come conosci la politica.... :DDD :DDD
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”