Jessica Gayle ha scritto:Andamento, mi dispiace ma sono fidanzata te l'ho detto piu' di una volta, non mi chiaamare, citofonare o mandare rose a casa tanto e' inutile .
si ok, ma per gang-bang, spermi party ti si puó chiamare o sei diventata una suora?
Jessica Gayle ha scritto:Andamento, mi dispiace ma sono fidanzata te l'ho detto piu' di una volta, non mi chiaamare, citofonare o mandare rose a casa tanto e' inutile .
si ok, ma per gang-bang, spermi party ti si puó chiamare o sei diventata una suora?
Matt sono scassata completamente, un rottame, anzi, una babbiona ormai con me ci puoi fare solo il brodo
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
Matt sono scassata completamente, un rottame, anzi, una babbiona ormai con me ci puoi fare solo il brodo
a noi piace il brodo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Jessica Gayle ha scritto:Ormai lo sanno tutti che Andamento Lento mi amo, vabbe' che ce devo fa'?
Andamento, mi dispiace ma sono fidanzata te l'ho detto piu' di una volta, non mi chiaamare, citofonare o mandare rose a casa tanto e' inutile .
ebbene si, lo confesso.... "chi disprezza ama"..
I Jessica.
Ultima modifica di andamento lento il 18/02/2006, 12:42, modificato 1 volta in totale.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
quando pubblicheremo le foto su DDV si vedrà che jessica non è x niente older ma anzi younger and younger
sorry ma tutte le foto della fiera le ho uploadate su server americani che non hanno niente a che fare coi nostri e che a quanto sembra in qualche caso sono bannati da alcuni forum
le stesse foto su altri forum si vedono perfettamente
x questo o x l'instabilità dio questi siti di upload le foto NON si vedono
Meeting a woman anywhere teaches you more about the world than reading Balzac.
"I kissed Britney Spears. I am the mommy pop star
and she is the baby pop star. And I am kissing her
to pass my energy on to her." - Madonna
majestic ha scritto:...E vissero tutti felici e contenti...
Se quelli della foto siamo io e Andamento, io faccio cacare ma anche lui non scherza
Ma che stai a dii Jessicona mia?
Non vedi che portamento da gran signore!
L'unico inestetismo sono i lividi di un paio di frustate sulla chiappa destra, ma sai com'è, ormai ho passato i quaranta e per divertimi un po' lo devo "fare strano".........