fece un'appalla dippalle dipollo...DON CHISCIOTTE ha scritto:appello figlio dappollo??MATT HARDCORE ha scritto:sto anche pensando di fare appello sul mio sito a riguardo, figurati...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Confessor ha scritto:si puó eccome, lo sono stato anch'io, tutto il 1993-1994. E come me moltissimi miei conoscenti. Feci un sacco di colloqui e tutti mi dissero che aspettavano una riforma del lavoro promessa dal governo e che quindi aspettavano ad assumere persone. Sta di fatto che poi cadde Berlusconi e nello stesso periodo trovammo lavoro sia io e che gli altri miei conoscenti. E non è che non avessi già esperienza, lavoravo prima di dover abbandonare per la naja, ed avevo ottimi voti. Purtroppo in certi momenti di "congiuntura sfavorevole" (tanto per usare una terminologia amata dai politici) capitano anche cose così.rossa ha scritto:come si fa ad esser disoccupati da due anni scusate???
ti quoto su tutto.. ma ci son anche persone che si danno da fare.. e molto anche non avendo nesusno alle spalle, non si fermano un attimo e fanno anche tre lavori contemporaneamente solo per poter arrivare a fine mese o per imparare un lavoro che gli permetterà un domani di costruirsi qualcosa.. e anche di queste persone è pienoVictor Von Doom ha scritto:Purtroppo ci son varie tipologie di persone...
quelli che ereditano l'attivita' dai genitori( e si credono arrivati , pur non avendo fatto un cazzo di gavetta)
quelli che inculano la gente ,immobiliaristi, speculatori, assicuratori,promoter e minkiate varie, dei draghi anche loro, col culo degli altri...
Poi ci sono gli altri..
quelli che i genitori eran dipendenti, magari anche un po sfortunati..
che hanno una pensioncina, e non hanno un bel negozietto da lasciare ai figli...
magari i figli non se la sentono di inculare la gente x campare..
e si accontentano di fare i lavori un attimo piu' umili..
La cosa bella è che le categorie di cui sopra, consiglian sempre a questi poveretti di muovere il culo(ok è anche giusto)
Kissa' perkè poi nn lo farebbero mai il lavoro che consigliano..
kissa' come si troverebbero in una fabbrica ad aprirsi culo e schiena x dare da mangiare alla famiglia.
Il fantastico mondo dei brillanti a tutti i costi...
Rex_Sinner ha scritto:Un mio amico, che aveva avuto la stessa fantastica idea, ha avuto un bel po' di casini facendo commercio di abbigliamento sportivo (maglie, scarpe, palloni, accessori) su eBay...MATT HARDCORE ha scritto:ovviamente tutto con regolare fattura e apertura partita iva, no?cangaceiro ha scritto:anche io mi sono inventato un lavoretto, importo scarpe dalla Cina e le rivendo su ebay......approposito qualcuno vuole delle nike shox r4?
nel caso non ti fosse balenata l'idea quelo che fai non è legalecangaceiro ha scritto:Rex_Sinner ha scritto:Un mio amico, che aveva avuto la stessa fantastica idea, ha avuto un bel po' di casini facendo commercio di abbigliamento sportivo (maglie, scarpe, palloni, accessori) su eBay...MATT HARDCORE ha scritto:ovviamente tutto con regolare fattura e apertura partita iva, no?cangaceiro ha scritto:anche io mi sono inventato un lavoretto, importo scarpe dalla Cina e le rivendo su ebay......approposito qualcuno vuole delle nike shox r4?
casini di che tipo we? mi metti paura....ma io vendo solo scarpe no tutta quella roba del tuo amico...
le fatture le fai??cangaceiro ha scritto:Rex_Sinner ha scritto:Un mio amico, che aveva avuto la stessa fantastica idea, ha avuto un bel po' di casini facendo commercio di abbigliamento sportivo (maglie, scarpe, palloni, accessori) su eBay...MATT HARDCORE ha scritto:ovviamente tutto con regolare fattura e apertura partita iva, no?cangaceiro ha scritto:anche io mi sono inventato un lavoretto, importo scarpe dalla Cina e le rivendo su ebay......approposito qualcuno vuole delle nike shox r4?
casini di che tipo we? mi metti paura....ma io vendo solo scarpe no tutta quella roba del tuo amico...