ROCCO SIFFREDI TESTIMONIAL! IL MOIGE LO CASSA!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46 Messaggio da Pim »

nefti ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
nefti ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
o chi si rivede..ma vi siete dati tutti appuntamento qui?
Cazzo mi banni, non so per chi mi hai preso, ma ripeto, è la prima volta che scrivo in questo forum e non mi sembra di avere infranto qualche regola!!! :evil:

non ti ho bannato io la prima volta!
il tuo ip caro imhotep era usato da un altro nick: vampeta.....
Te o un altro poco importa, ma sapete cos'è un ip dinamico? No, perchè puó essere usato da migliaia di persone.....bel forum davvero!!
PS cosi parli a tua sorella, io con te non ci ho mai mangiato!
Oh scusami se ho urtato la tua sensibilità 

:D
io ho un ip dinamico, ma guarda caso nessuno si è mai sognato di pensare che non fossi chi dico di essere , tu sarai risultato sospetto anche perchè arrivato in un momento particolare...

ora bando alle ciance :se è stato un errore scusaci, per davvero, sarai il benvenuto, in caso contrario durerai poco.

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da Kronos »

Pimpipessa ha scritto: io ho un ip dinamico, ma guarda caso nessuno si è mai sognato di pensare che non fossi chi dico di essere
per me sono tutti cloni fino alla prova aldo moro in diretta con i gestori del forum :DDD

nefti
Primi impulsi
Primi impulsi

#48 Messaggio da nefti »

Kronos ha scritto:
Pimpipessa ha scritto: io ho un ip dinamico, ma guarda caso nessuno si è mai sognato di pensare che non fossi chi dico di essere
per me sono tutti cloni fino alla prova aldo moro in diretta con i gestori del forum :DDD
Sì certo sono un clone, peccato che sono pure femmina! :roll:
..il tuo ip caro imhotep era usato da un altro nick: vampeta....
Vampeta è un grande, un MITO!! Il mio stile non si avvicina nemmeno lontanamente al suo!! :D

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da Pim »

nefti ha scritto:
Kronos ha scritto:
Sì certo sono un clone, peccato che sono pure femmina! :roll:
..il tuo ip caro imhotep era usato da un altro nick: vampeta....
Vampeta è un grande, un MITO!! Il mio stile non si avvicina nemmeno lontanamente al suo!! :D
ok ciao

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#50 Messaggio da donegal »

Il MOIGE è un'associazione di genitori cattointegralisti specializzati nell'inondare le redazioni di comunicati stampa. Comunicarti che fanno sembrare questi "crociati della moralità " molto più importanti di quello che sono. Per non parlare della loro sigla altisonante e neutra, che molto furbamente non fa pensare a gesucristi, banchi di chiesa e bigottume di bassa lega.

Nel pigro giornalismo moderno italiano, dove le ispirazioni degli articoli arrivano sempre più dai comunicati stampa autocelebrativi che dalla strada e dall'indagine, questi signori ci sguazzano... Quando hai pagine da riempire e povertà  di idee, una bella citazione dell'ennesimo comunicato di questi quattro gatti (che si sanno vendere assai bene) trova sempre spazio...

Tefisto
Primi impulsi
Primi impulsi

#51 Messaggio da Tefisto »

bah...se è stata cassata la pubblicità  della patatina che tira allora per par condicio dovrebbero eliminare dai palinsesti anche le varie pubblicità  di assorbenti, tamponi, preservativi, detergenti ed indumenti intimi...insomma tutto ció che bene o male gravita attorno all'universo sesso o che comunque lo richiama alla mente...
non so che dire...già  di tv cerco di guardarne il meno possibile e le poche volte che mi ci ritrovo davanti rimango spesso basito di fronte all'ipocrisia dilagante:
soubrette e ballerine praticamente nude che sculettano davanti alla telecamera, travoni che si danno un'apparenza di cultura e tengono banco in talk show, altri travoni che hanno la velleità  di rappresentarci in parlamento...e poi alla fine censurano il Sig. Tano perchè dice che di patate ne ha provate tante...
mah...l'importante che sulla rai la domenica mattina ci sia un porporato che farnetica...
...che popolino che siamo...
...non lungo che tocchi, non grosso che intoppi, ma duro e che duri è il c@zzo coi fiocchi!

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da estdipendente »

la pubblicita' e' orrenda, me l'ha mandata un mio amico la settimana scorsa e non potevo crederci. rocco fa pena poveraccio.

cmq l'italia mi fa sempre piu' impressione. sinceramente credo che sia il paese che piu' si avvicina ai paesi islamici per integralismo religioso.

:cry:

memory
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#53 Messaggio da memory »

Giudizi a parte: era scontato che questa pubblicità  venisse ritirata, lo sapevano di sicuro anche l'azienda e l'agenzia di pubblicità .

ioz
Bannato
Bannato

#54 Messaggio da ioz »

estdipendente ha scritto:la pubblicita' e' orrenda, me l'ha mandata un mio amico la settimana scorsa e non potevo crederci. rocco fa pena poveraccio.

cmq l'italia mi fa sempre piu' impressione. sinceramente credo che sia il paese che piu' si avvicina ai paesi islamici per integralismo religioso.

credo in tutta sincerità  che sia solo un paese, forse l'unico, dove non si riesca a crescere con una coscienza critica valorizzatrice di tutte le cose, di tutte le culture.
in altri paesi si è favorito solo un aspetto e negato gli altri (paesi ex comunisti) oppure si è fatto blocco contro un'idea (paesi nordici e liberali) e ci si differenzia per un'idea del sociale più o meno equilibrata.
in italia tutto è contrapposizione. dalla religione alla politica. e non esistono le mezze misure, la dialettica, la capacità  autoironica. da un lato come dall'altro.
ma qualcosa sta cambiando. e non per la secolarizzazione, ma per un processo di crescita nella mentalità  di tutti.
e questo processo potrebbe essere favorito dalla vittoria dell'unione.
non perchè è più avanti in questo, anzi nello schieramento si leggono numerosi parti anti qualcosa. ma perchè credo debba mettere in moto un processo di rivoluzione dell'idea di schieramento stesso. almeno nella parte perdente.
ma non vorrei essere OT. era solo per spiegare come mai ci sono ancora oggi sottoboschi che si agitano. anche perchè qualcuno vuole che emergano solo questi. :wink: :awww:
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da Squirto »

estdipendente ha scritto: cmq l'italia mi fa sempre piu' impressione. sinceramente credo che sia il paese che piu' si avvicina ai paesi islamici per integralismo religioso.

e il peggio deve ancora venire... :cry:

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56 Messaggio da estdipendente »

Squirto ha scritto:
estdipendente ha scritto: cmq l'italia mi fa sempre piu' impressione. sinceramente credo che sia il paese che piu' si avvicina ai paesi islamici per integralismo religioso.

e cosa ci sarebbe di peggio di quello che gia' c'e'?

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57 Messaggio da Squirto »

estdipendente ha scritto:
Squirto ha scritto:

altri cinque anni di centro-destra, coalizione completamente priva di istanze laiche. in questi cinque anni hanno svenduto alla chiesa settori interi della politica italiana.

immagino già  le crociate di pera... vediti intanto il 'manifesto'... http://www.perloccidente.it/

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58 Messaggio da estdipendente »

Squirto ha scritto:
Squirto ha scritto:

altri cinque anni di centro-destra, coalizione completamente priva di istanze laiche. in questi cinque anni hanno svenduto alla chiesa settori interi della politica italiana.

immagino già  le crociate di pera... vediti intanto il 'manifesto'... http://www.perloccidente.it/
beh mi pare che di pretoni sia pieno pure il centrosinistra. disastro totale.

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#59 Messaggio da ronsard »

Squirto ha scritto:
Squirto ha scritto:

In effetti una svendita in tutti i sensi c'è stata visto che la chiesa non paga più l'Ici
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da Squirto »

Squirto ha scritto:
Squirto ha scritto:

già . :cry:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”