Super Zeta ha scritto:Ieri sono stati comunicati tutti
A memoria ricordo
Montano
Alvaro Vitali
un tronista che non so come si chiama
Marcus Shankenberg o roba simile
Alessia Fabiani
chissà che dialoghi tra loro
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Uomini
Aldo Montano
Francesco Arca
Markus Schekenberg
Leopoldo Mastelloni
Alvaro Vitali
Donne
Randy Ingerman Selvaggia Lucarelli
Pamela Petrarolo
Natalie Kritz
Alessia Fabiani
Quando si dice la coerenza...
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."
Ah, ma allora Justine Mattera non c'è? In ogni caso per tenere alto lo zoccolame trovo significativa la presenza della Fabiani...
Mastelloni come mai tra gli uomini?
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
patrulla ha scritto:la sorca come al solito non manca...
Mah, forse... la Petrarolo e la Kritz non ho idea di chi siano, la Ingerman è bella ma mi sta una cifra sul cazzo (vada pure in culo in compagnia del suo tanto amato Mr. President...), Selvaggia Lucarelli è bona ma non è il mio tipo, la Fabiani (lo ribadisco per l'ennesima volta...) mi farà felice solo quando parteciperà ad un "Meat Holes"...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)