Squirto sei vegetariano?Squirto ha scritto:non farci caso, noakim. la scarsa sensibilità e una certa dose di intolleranza sono pane quotidiano per gente come quella
no così tanto per sapere.........

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Squirto ha scritto:non farci caso, noakim. la scarsa sensibilità e una certa dose di intolleranza sono pane quotidiano per gente come quella
Victor Von Doom ha scritto:Ho letto solo ora noakim..
mi spiace molto..
so quello che provi, putroppo anche la mia ferita è freschissima...
stessa cosa che è successa a te...
Una persona che ama cosi' tanto un animale, e che soffre per la sua perdita, merita tutta la mia stima, al di la di tutte le considerazioni..
ps: oiz, dovresti solo vergognarti.
Proprio perkè hai provato anche tu un dolore simile(?)
non dovresti permetterti di giudicare sciocchi o da libro cuore o come cazzo ti pare , gli interventi degli altri.
ognuno vive il dolore a modo suo, non sta a te giudicarlo chiaro?
Se ti fa ridere, ridi e taci.
Punto.
nico ha scritto:Squirto ha scritto:non farci caso, noakim. la scarsa sensibilità e una certa dose di intolleranza sono pane quotidiano per gente come quella
Vivo ospite di due gatte. Non voglio nemmeno pensare al dolore che proveró quando mi lasceranno (ammesso e non concesso che se ne vadano prima loro). Anche se è vero che ioz avrebbe potuto sorvolare (ma anche no, ha semplicemente detto la sua), commenti come questo sono straordinariamente più sgradevoli ed offensivi.
Ho detto altrove che quelli che fanno i superiori non si reggono. Squirto ne è il prototipo. Chi ha opinioni diverse dalle sue è feccia. Penoso. Forse per questo è tanto più facile voler bene ad un animale di nome e di fatto.
Victor Von Doom ha scritto:Ma porca puttana di una troia....
io sento il bisogno di esprimere un conforto e parole di apprezzamento a una persona che prova qcosa che io ho provato
e NESSUNO si deve permettere di giudicare gli altrui sentimenti come cazzate, soprattutto il dolore.
CHIARO?
Tu te lo tieni dentro?
liberissimo!
Ma non venire a dire a me quello che devo vare!
Squirto ha scritto:nico ha scritto:Squirto ha scritto:non farci caso, noakim. la scarsa sensibilità e una certa dose di intolleranza sono pane quotidiano per gente come quella
Vivo ospite di due gatte. Non voglio nemmeno pensare al dolore che proveró quando mi lasceranno (ammesso e non concesso che se ne vadano prima loro). Anche se è vero che ioz avrebbe potuto sorvolare (ma anche no, ha semplicemente detto la sua), commenti come questo sono straordinariamente più sgradevoli ed offensivi.
Ho detto altrove che quelli che fanno i superiori non si reggono. Squirto ne è il prototipo. Chi ha opinioni diverse dalle sue è feccia. Penoso. Forse per questo è tanto più facile voler bene ad un animale di nome e di fatto.
veramente il prototipo del superiore mi pare corrisponda di più a chi scrive "siete da ambulanza", "siete messi veramente male", ecc... frasi tue, nico, non mie.
zio non ha semplicemente detto la sua, ha offeso chi ha voluto mandare un abbraccio sincero a noakim (tra i quali anche io) definendolo "da libro cuore" e dicendo che certe cose lui le ha fatte quando era piccolino.
bè, nessuno vieta di pensarle queste cose, ma una volta scritte si dimostrano appunto quello che sono, offese. per questo più di uno ha scritto a zio che avrebbe fatto meglio a tenersi quelle considerazioni per sè.
ma tu sei quello che decide a quali utenti mandare un'ambulanza per il manicomio, per cui...
dovrebbero istituire negli award la categoria "Il moralizzatore più becero" per te...nico ha scritto:Squirto ha scritto:nico ha scritto:Squirto ha scritto:non farci caso, noakim. la scarsa sensibilità e una certa dose di intolleranza sono pane quotidiano per gente come quella
veramente il prototipo del superiore mi pare corrisponda di più a chi scrive "siete da ambulanza", "siete messi veramente male", ecc... frasi tue, nico, non mie.
zio non ha semplicemente detto la sua, ha offeso chi ha voluto mandare un abbraccio sincero a noakim (tra i quali anche io) definendolo "da libro cuore" e dicendo che certe cose lui le ha fatte quando era piccolino.
bè, nessuno vieta di pensarle queste cose, ma una volta scritte si dimostrano appunto quello che sono, offese. per questo più di uno ha scritto a zio che avrebbe fatto meglio a tenersi quelle considerazioni per sè.
ma tu sei quello che decide a quali utenti mandare un'ambulanza per il manicomio, per cui...
Sai qual è la differenza? Io scherzavo, tu fai sul serio. Tu sei quello che scrive "quella gente" e pensa anche di essere furbo. Ma fammi il piacere...