Rocco Siffredi - Le dieci scene migliori

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ariel72
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#46 Messaggio da ariel72 »

ho toppato ragazzi

era Rocco Private fantasies

forse Renata ??

texlor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#47 Messaggio da texlor »

Stephanie Silver alias Renata

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da majestic »

ariel72 ha scritto:ho toppato ragazzi

forse Renata ??

Mi sembrava strano, perchè in "Rocco a miss erotica" c'è una scena nel bagno, ma è presente Paula Wild, mentre in "Private Fantasies 1" la scena del bagno è con Stephanie Silver (Renata è un aka poco conosciuto)

E' lei di sicuro!!!!!!!!
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

ariel72
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#49 Messaggio da ariel72 »

thank a tutti

texlor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#50 Messaggio da texlor »

majestic ha scritto:
ariel72 ha scritto:ho toppato ragazzi

forse Renata ??

Mi sembrava strano, perchè in "Rocco a miss erotica" c'è una scena nel bagno, ma è presente Paula Wild, mentre in "Private Fantasies 1" la scena del bagno è con Stephanie Silver (Renata è un aka poco conosciuto)

E' lei di sicuro!!!!!!!!
Secondo te Paula Wild e Kikki Dee sono la stessa persona?

Paula Wild

Immagine

Kikki Dee

Immagine

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da majestic »

Evidentemente no, ma date le frammentate informazioni, e non avendo voglia di scendere in cantina per recuperare la vhs in questione, mi sono basato sulle foto nel retro della cover del film, dove si intravede una scena girata in bagno, la rossa somigliava molto alla Paula Wild con i capelli rossi, perchè la Wild per un certo periodo aveva tinto i capelli.

Cuntent?

Errore indotto da false informazioni, chiedo pertanto l'assoluzione per non aver commesso il fatto :DDD
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

texlor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#52 Messaggio da texlor »

majestic ha scritto:Evidentemente no, ma date le frammentate informazioni, e non avendo voglia di scendere in cantina per recuperare la vhs in questione, mi sono basato sulle foto nel retro della cover del film, dove si intravede una scena girata in bagno, la rossa somigliava molto alla Paula Wild con i capelli rossi, perchè la Wild per un certo periodo aveva tinto i capelli.

Cuntent?

Errore indotto da false informazioni, chiedo pertanto l'assoluzione per non aver commesso il fatto :DDD
No, hai commesso il fatto con colpa, cioè negligenza (non essere sceso in cantina), imprudenza (aver scritto di fretta), imperizia (non aver ingrandito la retrocopertina). Sarai peró assolto perchè il fatto non costituisce reato. :DDD

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53 Messaggio da majestic »

texlor ha scritto:
majestic ha scritto:Evidentemente no, ma date le frammentate informazioni, e non avendo voglia di scendere in cantina per recuperare la vhs in questione, mi sono basato sulle foto nel retro della cover del film, dove si intravede una scena girata in bagno, la rossa somigliava molto alla Paula Wild con i capelli rossi, perchè la Wild per un certo periodo aveva tinto i capelli.

Cuntent?

No, hai commesso il fatto con colpa, cioè negligenza (non essere sceso in cantina), imprudenza (aver scritto di fretta), imperizia (non aver ingrandito la retrocopertina). Sarai peró assolto perchè il fatto non costituisce reato. :DDD
La cantina è un luogo pericoloso, indi per cui ci si scende solo per motivi vitali :)

Ho scritto di fretta, ma Vostro onore è forse reato? :)

Ho ingrandito la retrocopertina, ma come Lei potrà  notare, non è in una definizione tale da permettere l'esatto riconoscimento dell'attrice.

Aggiungo inoltre il fatto che oggi pomeriggio sono stato oberato di lavoro, (vedere topic Bandinelli)

Un errore, se così è stato, Vostro onore è stato commesso nel tentativo di apportare maggiore cultura al Forum. :lol:

pierpierotwo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#54 Messaggio da pierpierotwo »

majestic ha scritto: La cantina è un luogo pericoloso, indi per cui ci si scende solo per motivi vitali :)
Immagine
[color=red] un buongiorno a voi..e un buongiorno a me..[/color]

robinsonmuniz
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#55 Messaggio da robinsonmuniz »

Nella Top 10 di Rocco inserirei la scena di "Rocco invade la Polonia" con la moretta (a prop. qualcuno conosce il suo nome?) che viene ripetutamente senza pudore.

ariel72
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#56 Messaggio da ariel72 »

la cantina e come la cripta, dove si tiene tutto e anche di piu

" chi va nella cripta impara a criptare "
Toto e Macario

pierpierotwo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#57 Messaggio da pierpierotwo »

Immagine

anche con Olivia Del Rio..ci sono 2 scene niente male..
..
P.s
domandona per gli esperti...possibile che Rocco e Olivia ..solo in quel film si sono "incontrati"???... :roll:
[color=red] un buongiorno a voi..e un buongiorno a me..[/color]

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58 Messaggio da majestic »

pierpierotwo ha scritto:Immagine

anche con Olivia Del Rio..ci sono 2 scene niente male..
..
P.s
domandona per gli esperti...possibile che Rocco e Olivia ..solo in quel film si sono "incontrati"???... :roll:

Più che possibile pare certo.

texlor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#59 Messaggio da texlor »

Sembra certo anche a me.

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da majestic »

texlor ha scritto:Sembra certo anche a me.

Grazie capo, mi hai levato un pensiero :wink: :D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”