micene ha scritto:
p.s. per me è il topic dell'anno.
effettivamente a furia di cagate pazzesche sto giro mi sa che ha fatto un involontario capolavoro.
E poi dicono che nella quantita' non puo' esserci un minimo di qualita'
cangaceiro ha scritto:Caro Zanoni il titolo è conforme al forum dato che si parla di numeri erotici quindi non rompermi i coglioni! ti ringrazio!
L'albergo chiude e il titolare è un rotto in culo per tutta una serie di ragioni!
Dunque, oggi, come mi aveva detto la signorina ho chiamato quei due numeri che mi avevano dato all'892 e il primo numero era staccato, poi ho fatto il secondo numero e ho detto: "Sì, certo Fulvia mi ha dato questo numero Gioia e lei mi ha fatto: Vuoi che ti dia il numero per avere un incontro? ed io: no mi hanno dato questo nome e questo cell al numero 892 degli incontri e qui la ragazza che mi ha risposto prendendomi a parolacce e dicendomi che ero un coglione e che mi aveva preso per il culo e mi ha riattaccato il telefono in faccia" ora io vi dico dato che come sapete l'ho fatto principalmente come spregio al mio titolare ma se qualcuno volesse chiamare l'892 o numeri tipo 166 o 899 non fatelo perchè sono solo tresche e vere e proprie truffe...ok adesso qualcuno di voi dirà che è chiaro ma io lo dico cmq a scanso di equivoci. Ho segnalato il caso a Striscia la Notizia.
Ma quello nella mia testa che pensavo mentre mi offendevano e mi prendevano per il culo è questo: "come è possibile che esistano delle ragazze, e quindi il gentil sesso, una figura dolce e più sensibile, che non solo truffa una persona, ma che dopo la sbeffeggia in questo modo? io potevo anche essere una persona sola che ha bisogno di compagnia perchè presa dalla solitudine e loro per il solo denaro così trattano le persone? più che altro sono stato colpito dalla profonda inumanità della cosa che secondo me va anche al di là dei due euro al minuto. Mi dispiace pensare che esistano al mondo persone di questo tipo e per di più di sesso femminile. Mah......ps per Zanoni sto mantendendo la mia promessa fatta a Pimpipessa di non aprire ot fino al 2006 e la sto mantenendo perchè il Canga mantiene le sue parole. Salve!
canga x il denaro si fa questo ed altro
basta sentire che raccontano le cnetraliniste di wanna marchi
noi siamo uomini e x due cazzo di soldi possiamo (possono..io non ci riesco) trasformarsi...
(dall'8 all'11 sono a firenze..dammi un gancio buono và !.trans o straporche a prezzi buoni.::D)
ovvio che se sei in giro magari ci becchiamo
ma per quelle notti dove dormi? se vuoi lasciami il tuo cell in mp e così una sera se vuoi anidamo a prendere l'aperitivo nel miglior posto dove si puó prendere un aperitivo a Firenze e dato che mi sa che sai l'inglese li possiamo anche assaggiare dopo l'aperitivo anche un piatto succulento dal nome TOPA!!! conosci?
Sampei ha scritto:Canga.......ma se è solo per metterlo in c@@o al tuo datore di lavoro.....io, se il gioco valesse la candela, aprirei una linea 899 e, quando al lavoro, la chiamarei. Così facendo, buona parte di tutti quei danari, andrebbero nella tua tasca!
ci aggiorniamo
ok?ora sono di frettissima...
io so o un timidone e a faccia di bronzo sono messo male....quindi ci metto l'inglse, ma come "smarroni" mi sa che devi pensarci tu
dormo dagli zii!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Sampei ha scritto:Canga.......ma se è solo per metterlo in c@@o al tuo datore di lavoro.....io, se il gioco valesse la candela, aprirei una linea 899 e, quando al lavoro, la chiamarei. Così facendo, buona parte di tutti quei danari, andrebbero nella tua tasca!
cazzo dimmi come si fa e lo faccio subito.....
Chiama la telecom e chiedi quanto costa comprare una linea 899 o simili.....inventati nà cosa tipo: i segreti dello zodiaco, fai un'analisi dei costi e se ne vale la pena, acquista e poi chiama, chiama, chiama e ancora chiama!!!
....dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior!
nik978 ha scritto:ci aggiorniamo
ok?ora sono di frettissima...
io so o un timidone e a faccia di bronzo sono messo male....quindi ci metto l'inglse, ma come "smarroni" mi sa che devi pensarci tu
dormo dagli zii!
ok non preoccuparti ci metto la faccia e pure il cazzo senti che amico che hai trovato, non importa che tu ci metta il tuo....
ma i tuoi zii in che quartiere stanno di Firenze? per curiosità ....
qui spammiamo alla grande adeso..
gli zii stanno a coverciano
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
ah ok quando vuoi io son qui....proprio oggi ho fatto un ordinazione in China per acquistare 4 scarpe nike, 1 giubbotto di ferrè e un jeans di dolce e gabbana a 15 euro l'uno.
cangaceiro ha scritto:ah ok quando vuoi io son qui....proprio oggi ho fatto un ordinazione in China per acquistare 4 scarpe nike, 1 giubbotto di ferrè e un jeans di dolce e gabbana a 15 euro l'uno.
occhio alla dogana canga..io o dovuto pagare le tasse SUI MIIE VESTITI...............
..
.
.
(x 200 euro di valore dichiarato...alla prossima non assicuro la valigia, non fatturo e vaffanculo)