Drugat...e' una pura questione di marketing....rende il tutto piu' realistico e questo piace alla clientela.....Drogato_ di_porno ha scritto:Il punto è: se si tratta di un acquistare una moglie come si compra un barattolo di pelati al supermercato perchè non risparmiarsi l' ipocrisia della chiaccheratina? Quando prendi il barattolo di pelati dallo scaffale mica gli chiedi qual è il suo colore preferito.Husker_Du ha scritto:ci si compra indirettamente una badante molto carina per alleviarci (almeno per un po'...) la solitudine...
Si va, si osserva il materiale, SI/NO e la si porta via senza tante perdite di tempo. Che squallida buffonata quella del pomeriggio per conoscersi...
Mi viene in mente Homer che cercava l' anima gemella da una cabina telefonica leggendo l' annuncio su un giornale:
"...buongiorno ho telefonato per quell' annuncio...sì anche a me piacciono le giornate uggiose...uhmmm...no...quello non mi piace...no, questo neppure...uhm..no..no...BUONGIORNO-ARRIVEDERCI-GRAZIE!" e riattaccava...
sarebbe come comprare un barattolo di pelati che non abbia l'etichetta, ma solo un barattolo di latta spoglio....non e' la stessa cosa...almeno cosi' sembra....