You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Romeo ha scritto:Certo che ridendo algli insulti di ciccio o del (moderatore Majestic) dimostri il tuo alto senso morale, Rossa.
P.S.: bell'esempio da questa protospecie di moderatore.
Se di grazia volessi dirci dove ti avrei INSULTATO...te ne sarei grato.....protospecie di utente
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Romeo ha scritto:Certo che ridendo algli insulti di ciccio o del (moderatore Majestic) dimostri il tuo alto senso morale, Rossa.
P.S.: bell'esempio da questa protospecie di moderatore.
Se di grazia volessi dirci dove ti avrei INSULTATO...te ne sarei grato.....protospecie di utente
dai maj... non fare cosi'... aspetta che tra poco viene Grande Capo a prenderselo...
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
Ho capito Squirto, ma quando oltre alle sue deliranti idee dice cose non vere....mi girano le palle
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Squirto ha scritto:dai maj... non fare cosi'... aspetta che tra poco viene Grande Capo a prenderselo...
E Pimpi che fa? La perfida infermiera?
"dai non apriró più topic sulle fate.... non bannatemi vi prego..."
In termini di facilities e' evidente che il periodo in cui viviamo sia migliore di quello passato...
La maggior parte delle innovazioni tecnologiche sono orientate al miglioramento (o meglio alla maggiore comodita'...) della vita....
Quindi se il progresso tecnologico ha un trend crescente nel tempo, allora i miglioramenti nella qualita' della vita saranno sempre maggiori con l'andare del tempo...
Sulla questione valori sociali e morali......bof....non saprei....discorso complesso....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Husker_Du ha scritto:In termini di facilities e' evidente che il periodo in cui viviamo sia migliore di quello passato...
La maggior parte delle innovazioni tecnologiche sono orientate al miglioramento (o meglio alla maggiore comodita'...) della vita....
Quindi se il progresso tecnologico ha un trend crescente nel tempo, allora i miglioramenti nella qualita' della vita saranno sempre maggiori con l'andare del tempo...
Sulla questione valori sociali e morali......bof....non saprei....discorso complesso....
Hai ragione Husker, è un discorso complesso che sarebbe interessante affrontare.
Ma come si fa con questi 3 coglionazzi che continuamente svaccano il topic??
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)
a rome'.... non rispondiamo agli insulti solo per la tua condizione di internato...