OT - Sacco e Vanzetti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- camminatore
- Impulsi superiori
boh, e mica sei obbligato ad andare negli usa.Romeo ha scritto:in certi DStati americano la prostituzione è vietata... Mettitelo bene in testa. L'America è a livello dei talebani... Anzi, meglio i talebani: durante il loro governo si scopava bene.
anzi, se sacco e vanzetti avessero svolto la loro opera meritoria qui in italia, probabilmente non li avrebbero ammazzati.
mi ricordo un film dal titolo "la parola ai giurati" (con henry fonda) , in cui, a un certo punto uno dei giurati, rivolgendosi a un altro componente della giuria (di origine polacca) dice "questi immigrati: arrivano qui di corsa e trafelati, neanche il tempo di tirare un sospiro e subito vogliono insegnarti come devi vivere a casa tua".
a me umanamente dispiace che sacco e vanzetti siano morti, ma stavolta permettimi di citare il compagno togliatti, che di fronte a certe cose vedeva "il giudizio immanente della storia del buon vecchio hegel".
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0
camminatore (aut.)
No, no, non c'entra il giudizio della storia.camminatore ha scritto:boh, e mica sei obbligato ad andare negli usa.Romeo ha scritto:in certi DStati americano la prostituzione è vietata... Mettitelo bene in testa. L'America è a livello dei talebani... Anzi, meglio i talebani: durante il loro governo si scopava bene.
anzi, se sacco e vanzetti avessero svolto la loro opera meritoria qui in italia, probabilmente non li avrebbero ammazzati.
mi ricordo un film dal titolo "la parola ai giurati" (con henry fonda) , in cui, a un certo punto uno dei giurati, rivolgendosi a un altro componente della giuria (di origine polacca) dice "questi immigrati: arrivano qui di corsa e trafelati, neanche il tempo di tirare un sospiro e subito vogliono insegnarti come devi vivere a casa tua".
a me umanamente dispiace che sacco e vanzetti siano morti, ma stavolta permettimi di citare il compagno togliatti, che di fronte a certe cose vedeva "il giudizio immanente della storia del buon vecchio hegel".
E' il tipico caso di diffamazione legato alla giustizia americana che fa cagare, infatti non esiste il processo d'appello.
Poi sono dei cani bastardi perchè amano arrostire la gente, anche se è innocente.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Romeone...non ti applichi.....non ho certo scritto che l'America e' un bellisimo paese dove si tromba a manetta e tutto va che e' una meraviglia.....Romeo ha scritto: Husker,
in certi DStati americano la prostituzione è vietata... Mettitelo bene in testa. L'America è a livello dei talebani... Anzi, meglio i talebani: durante il loro governo si scopava bene.

Ho detto che il capitalismo ha fatto si che il mercato della figa diventasse piu' competitivo....

Adesso, se ti va, puoi predere la tua macchinina e andarti a fare un giro a Praga dove ci sono tanti bei locali dove nel menu hai il prezzo delle cameriere..e se sei fortunato anche del DJ del locale....

Non trovi che tutto cio' sia un miglioramento dello stile di vita?????

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Che non e' esattamente una cattiva macchina...l'azienda mi ha passato una Lada Chevrolet 4x4, e a parte piccoli difetti (l'alzacristallo non funziona e si e' bruciata la spia del freno a mano) nel traffico di Mosca va benissimo...inoltre, lo scrivo per i comunisti del forum, e' prodotta nello stabilimento di Togliattigrad un tempo costruito grazie all'alleanza PCI-Agnelli che tanto bene ha fatto al Paese!!!Husker_Du ha scritto:p.s. Se fossimo finiti sotto il successore di Stalin, invece di andare a mignotte con una Fiat Stilo da 150 cavalli...ci andresti su una Lada....

NB Pero' a fate preferisco andare in taxi o metropolitana!!!

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Helmut, come và con la tua fata bellissima e dolcissima ????Helmut ha scritto:Che non e' esattamente una cattiva macchina...l'azienda mi ha passato una Lada Chevrolet 4x4, e a parte piccoli difetti (l'alzacristallo non funziona e si e' bruciata la spia del freno a mano) nel traffico di Mosca va benissimo...inoltre, lo scrivo per i comunisti del forum, e' prodotta nello stabilimento di Togliattigrad un tempo costruito grazie all'alleanza PCI-Agnelli che tanto bene ha fatto al Paese!!!Husker_Du ha scritto:p.s. Se fossimo finiti sotto il successore di Stalin, invece di andare a mignotte con una Fiat Stilo da 150 cavalli...ci andresti su una Lada....![]()
Ti sei già sposato??
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
Helmut, come và con la tua fata bellissima e dolcissima ????Romeo ha scritto:NB Pero' a fate preferisco andare in taxi o metropolitana!!!
Ti sei già sposato??[/quote]
E' rientrata per un mese dai suoi genitori a Smolensk, quindi in questo periodo non la frequento...
Sposarmi???!!!??? Ormai, chi vuoi che mi pigli!!!

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
ma che buoni...
Decisione del governatore della Virginia Mark Warner
Usa, graziato il condannato a morte n. 1000
Robin Lovitt, colpevole di omicidio, sarebbe stato il millesimo giudiziato dal '76, anno in cui la pena capitale fu reintrodotta
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Este ... nato.shtml
Robin Lovitt, colpevole di omicidio, sarebbe stato il millesimo giudiziato dal '76, anno in cui la pena capitale fu reintrodotta
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Squirto ha scritto:ma che buoni...
Ma che culo!!!!

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
beh in italia sofri sta in galera x le dichiarazioni di 1 pentito che ha pure ritrattato
in america Barnabei muore perchè le prove spariscono, e un altro tizio (mi sfugge il nome() si fa 15 anni di brccio della morte (che è peggio dell'isolamento come restrizioni) perchè il giudice non accettó dei tesimoni OCULARI che lo scagionavano..)
in usa si sta meglio..
ti diverti di più.
in america Barnabei muore perchè le prove spariscono, e un altro tizio (mi sfugge il nome() si fa 15 anni di brccio della morte (che è peggio dell'isolamento come restrizioni) perchè il giudice non accettó dei tesimoni OCULARI che lo scagionavano..)
in usa si sta meglio..

ti diverti di più.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- camminatore
- Impulsi superiori
che c'entra questo?
anche in italia giusva fioravanti è finito in galera per le dichiarazioni di un "pentito" in fin di vita (è morto 20 anni dopo).
anche berlusconi è indagato per le dichiarazioni della ariosto, testimone giudicata inattendibile da più tribunali.
ma dimenticavo: tu vieni dalla stessa scuola di bellavista.
anche in italia giusva fioravanti è finito in galera per le dichiarazioni di un "pentito" in fin di vita (è morto 20 anni dopo).
anche berlusconi è indagato per le dichiarazioni della ariosto, testimone giudicata inattendibile da più tribunali.
ma dimenticavo: tu vieni dalla stessa scuola di bellavista.
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
camminatore (aut.)
e ti sembra bello che in un paese si possa finire indagati o addirittura in galera con sentenze definitive grazie solo alla parola di 1 pentito?
(berlusocni, fioravanti o tortora o chicchessia?..sono tutti specchi di una gisutizia che non funziona, almeno da questo punto di vista...)
per me c'entra eccome...
(berlusocni, fioravanti o tortora o chicchessia?..sono tutti specchi di una gisutizia che non funziona, almeno da questo punto di vista...)
per me c'entra eccome...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- camminatore
- Impulsi superiori
e che c'entra la bellezza?nik978 ha scritto:e ti sembra bello che in un paese si possa finire indagati o addirittura in galera con sentenze definitive grazie solo alla parola di 1 pentito?
qui c'entra la convenienza di alcune "coscienze democratiche" , quella stessa convenienza che porta la "scuola bellavista" a parlare di conflitto di interessi quando si parla di berlusconi ma non quando c'è di mezzo carlo de benedetti;
del resto questa è l'italia sinistra i cui elettori dichiarano
come è come dire: "quando ci sono di mezzo gli amici degli amici non è più conflitto di interessi ma una birichinata"( tutto ció indipendetemente da coonflitti e condanne precedenti..da diritto o meno di candidarsi)
camminatore (aut.)
camminatore (aut.)
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
nel bene o nel male, quella contrattazione più che alleanza in quel periodo storico ci ha fatto diventare la 6a potenza industriale ...e la Russia non era un puttanificio ed era, sempre nel bene e nel male, una superpotenza , la prima in tecnologia che dimostró andando nello spazio.Helmut ha scritto:...inoltre, lo scrivo per i comunisti del forum, e' prodotta nello stabilimento di Togliattigrad un tempo costruito grazie all'alleanza PCI-Agnelli che tanto bene ha fatto al Paese!!!Husker_Du ha scritto:p.s. )![]()
e poi smettila di dare del comunista a Stalin... che palle sti aggettivi...