You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
«Caso Toscana»: da lì arrivano il 90% delle richieste Storace: «Per fermare l'Ru486, modificheró il decreto sull'import» Il ministro ha annunciato limitazioni per l'acquisto di farmaci all'estero. In arrivo visite per gli immigrati che entrano in Italia
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
Ferrando non e' la minoranza interna di Rifo...cosa sia poi la minoranza "interna" bisognerebbe chiederlo all' arguto giornalista dal cognome "programmatico"
e' una delle minoranze (sono 4 le mozioni contrarie a quella di Berty)
Ferrando era minoranza anche quando era nei
Trotzkijsti, altro che leader!! non ha mai aderito al Segretariato Unificato della Quarta Internazionale... che e' tutto dire vista la pochezza numerica della sezione itaGliana
Il leader dei trotzkijsti ufficiali era il buon vecchio Livio Maitan, ottimo calciatore già nelle file del Venezia purtroppo recentemente scomparso