Ciao a tutti da Bellasposina!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46 Messaggio da Nova »

DON CHISCIOTTE ha scritto:suo marito non sarà  avvocato..

gli avvocati la sanno lunga.......................... :DDD :DDD :awww:
:)

Comunque oggi avrei voglia di buttare una atomica su qualche isola deserta (così ho la certezza che per un po' non si avvicinerà  ad essa nessun essere umano) e andare a vivere lì subendo delle atroci mutazioni genetiche che mi isolerebbero dal mondo civilizzato per sempre.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#47 Messaggio da donegal »

Nova ha scritto: [
e andare a vivere lì subendo delle atroci mutazioni genetiche che mi isolerebbero dal mondo civilizzato per sempre.

Nova con TRE tette... cosa ci perderemmo :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Silvio72
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#48 Messaggio da Silvio72 »

State violando il punto 3:
Super Zeta ha scritto:3)Gli storici del forum sono invitati ad avere un atteggiamento meno corporativo nei confronti dei nuovi iscritti. Alle volte il forum sembra un gruppo chiuso nel quale solo i più tenaci riescono a ad inserirsi. Se si iscrive qualcuno non massacriamolo istantaneamente con domande che presuppongono una conoscenza approfondita dello stesso (prova aldo moro, csi, fate ecc.) ma cerchiamo piuttosto di aiutarlo ad inserirsi nel gruppo

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#49 Messaggio da donegal »

Silvio72 ha scritto:State violando il punto 3:
Super Zeta ha scritto:3)Gli storici del forum sono invitati ad avere un atteggiamento meno corporativo nei confronti dei nuovi iscritti. Alle volte il forum sembra un gruppo chiuso nel quale solo i più tenaci riescono a ad inserirsi. Se si iscrive qualcuno non massacriamolo istantaneamente con domande che presuppongono una conoscenza approfondita dello stesso (prova aldo moro, csi, fate ecc.) ma cerchiamo piuttosto di aiutarlo ad inserirsi nel gruppo

Questa volta si tratta di una palese identificazione di clone : metto a disposizione la mia bannattura per due settimane qualora si dimostrerà  che la sposina è veramente donna :lol:

Ho virtualmente e immediatamente steso tappeti rossi a Cytherea, offerto mazzi di rose a Pimpipessa e di orchidee a Tiziana, mi sono inchinato di fronte a Nova.
E' proprio per poter sperare di coinvolgere ancora tante forumiste così brillanti che dobbiamo essere vigili con chi digita spacciandosi per femminuccia mentre si gratta il pacco :lol:

Anche la più disinibita o curiosa delle fanciulle che scrive su internet, non userà  mai un linguaggio così tristanzuolo, dai :D

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Nova ha scritto:
DON CHISCIOTTE ha scritto:suo marito non sarà  avvocato..

gli avvocati la sanno lunga.......................... :DDD :DDD :awww:
:)

Comunque oggi avrei voglia di buttare una atomica su qualche isola deserta (così ho la certezza che per un po' non si avvicinerà  ad essa nessun essere umano) e andare a vivere lì subendo delle atroci mutazioni genetiche che mi isolerebbero dal mondo civilizzato per sempre.
pensa come stavamo bene 20 anni fa..senza cellulari e internet..

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da Nova »

don, io adoro internet. credo che attualmente sia l'unico mezzo di informazione valido. Tutto perchè c'è la possibilità  di interagire, cosa impossibile con la tv, radio o stampa dove lo spettatore è assolutamente passivo (praticamente, se dirla nei termini hard, quello che viene in****to ;) ).

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da Nova »

donegal ha scritto: mi sono inchinato di fronte a Nova.
era quando mi era caduto il portafoglio, ve'? :wink: :lol:

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#53 Messaggio da donegal »

Nova ha scritto:
donegal ha scritto: mi sono inchinato di fronte a Nova.
era quando mi era caduto il portafoglio, ve'? :wink: :lol:

:DDD :DDD

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da SuSEr »

Benvenuta sposina!

PS Anch'io mi sono inchinato di fronte a Sukkiotta e lei mi ha offerto il suo fiore, mai avrei dovuto farlo :(

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da nik978 »

benvenuta!

su su..non siate corporativi..ma nenche zerbini..:)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56 Messaggio da fiatAGRI »

nova ho un domandone per te.
cosa succederebbe se il tuo ragazzo ti mollasse?
come reagiresti?

(a parte farlo pikkiare dai tuoi fratelli)
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57 Messaggio da cytherea »

fiatAGRI ha scritto:nova ho un domandone per te.
cosa succederebbe se il tuo ragazzo ti mollasse?
come reagiresti?

(a parte farlo pikkiare dai tuoi fratelli)

Che brutta domanda... :cry:

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58 Messaggio da fiatAGRI »

cyth, nova ogni 10 post tira fuori l'argomento.
Mi chiedo se ha messo in conto anche l'impossibile.

nova, ovviamente puoi non rispondere.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59 Messaggio da Nova »

fiatAGRI ha scritto:cyth, nova ogni 10 post tira fuori l'argomento.

Ovviamente andrei in Tibet a fare un reportage fotografico. Con un pc portatile e la nikon digitale in modo do potervi inviarie i scatti migliori in tempo reale. Una parte di me non vede l'ora. Peró le speranze che riesco portare a termine questo progetto sono minime :-? . Tra poco quello mi si sposa e mi metterà  incinta e addio i lama :blankstare:
Dovró accontentarmi di un marmocchio che sputa la minestrina sul muro della cucina :lol:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da nik978 »

Nova ha scritto:
fiatAGRI ha scritto:cyth, nova ogni 10 post tira fuori l'argomento.

Ovviamente andrei in Tibet a fare un reportage fotografico. Con un pc portatile e la nikon digitale in modo do potervi inviarie i scatti migliori in tempo reale. Una parte di me non vede l'ora. Peró le speranze che riesco portare a termine questo progetto sono minime :-? . Tra poco quello mi si sposa e mi metterà  incinta e addio i lama :blankstare:
Dovró accontentarmi di un marmocchio che sputa la minestrina sul muro della cucina :lol:
tibet....anhce ioooooooo
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”