DON CHISCIOTTE ha scritto:suo marito non sarà avvocato..
gli avvocati la sanno lunga..........................
Comunque oggi avrei voglia di buttare una atomica su qualche isola deserta (così ho la certezza che per un po' non si avvicinerà ad essa nessun essere umano) e andare a vivere lì subendo delle atroci mutazioni genetiche che mi isolerebbero dal mondo civilizzato per sempre.
Super Zeta ha scritto:3)Gli storici del forum sono invitati ad avere un atteggiamento meno corporativo nei confronti dei nuovi iscritti. Alle volte il forum sembra un gruppo chiuso nel quale solo i più tenaci riescono a ad inserirsi. Se si iscrive qualcuno non massacriamolo istantaneamente con domande che presuppongono una conoscenza approfondita dello stesso (prova aldo moro, csi, fate ecc.) ma cerchiamo piuttosto di aiutarlo ad inserirsi nel gruppo
Super Zeta ha scritto:3)Gli storici del forum sono invitati ad avere un atteggiamento meno corporativo nei confronti dei nuovi iscritti. Alle volte il forum sembra un gruppo chiuso nel quale solo i più tenaci riescono a ad inserirsi. Se si iscrive qualcuno non massacriamolo istantaneamente con domande che presuppongono una conoscenza approfondita dello stesso (prova aldo moro, csi, fate ecc.) ma cerchiamo piuttosto di aiutarlo ad inserirsi nel gruppo
Questa volta si tratta di una palese identificazione di clone : metto a disposizione la mia bannattura per due settimane qualora si dimostrerà che la sposina è veramente donna
Ho virtualmente e immediatamente steso tappeti rossi a Cytherea, offerto mazzi di rose a Pimpipessa e di orchidee a Tiziana, mi sono inchinato di fronte a Nova.
E' proprio per poter sperare di coinvolgere ancora tante forumiste così brillanti che dobbiamo essere vigili con chi digita spacciandosi per femminuccia mentre si gratta il pacco
Anche la più disinibita o curiosa delle fanciulle che scrive su internet, non userà mai un linguaggio così tristanzuolo, dai
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
DON CHISCIOTTE ha scritto:suo marito non sarà avvocato..
gli avvocati la sanno lunga..........................
Comunque oggi avrei voglia di buttare una atomica su qualche isola deserta (così ho la certezza che per un po' non si avvicinerà ad essa nessun essere umano) e andare a vivere lì subendo delle atroci mutazioni genetiche che mi isolerebbero dal mondo civilizzato per sempre.
pensa come stavamo bene 20 anni fa..senza cellulari e internet..
don, io adoro internet. credo che attualmente sia l'unico mezzo di informazione valido. Tutto perchè c'è la possibilità di interagire, cosa impossibile con la tv, radio o stampa dove lo spettatore è assolutamente passivo (praticamente, se dirla nei termini hard, quello che viene in****to ).
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
fiatAGRI ha scritto:cyth, nova ogni 10 post tira fuori l'argomento.
Mi chiedo se ha messo in conto anche l'impossibile.
nova, ovviamente puoi non rispondere.
Ovviamente andrei in Tibet a fare un reportage fotografico. Con un pc portatile e la nikon digitale in modo do potervi inviarie i scatti migliori in tempo reale. Una parte di me non vede l'ora. Peró le speranze che riesco portare a termine questo progetto sono minime . Tra poco quello mi si sposa e mi metterà incinta e addio i lama
Dovró accontentarmi di un marmocchio che sputa la minestrina sul muro della cucina
fiatAGRI ha scritto:cyth, nova ogni 10 post tira fuori l'argomento.
Mi chiedo se ha messo in conto anche l'impossibile.
nova, ovviamente puoi non rispondere.
Ovviamente andrei in Tibet a fare un reportage fotografico. Con un pc portatile e la nikon digitale in modo do potervi inviarie i scatti migliori in tempo reale. Una parte di me non vede l'ora. Peró le speranze che riesco portare a termine questo progetto sono minime . Tra poco quello mi si sposa e mi metterà incinta e addio i lama
Dovró accontentarmi di un marmocchio che sputa la minestrina sul muro della cucina
tibet....anhce ioooooooo
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.