cazzo devo ancora risponderti al pm...ma qui lavoro come un matto e la sera da casa non ho internet...ora me lo stapo e rispondo da casa a mano....balkan wolf ha scritto:caro est la fuga io la sto preparando verso la cina ( sicuramente resterà un paese monoetnico) peró finchè abbiamo margine ( ancora per poco ) vorrei coltivare il sogno di un europa bianca...
)
[O.T.] Turchia in Europa
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
ma se con "negro" si intende il colore della pelle... che cazzo c'entra la cultura? roma, ad esempio, è piena di ragazzi "negri" che parlano il romanesco, frequentano gli stessi posti e hanno gli stessi stili di vita dei coetanei. sono italianissimi.Oliver Cromwell ha scritto:CI SARà SOLO UN'"EUROPA" DI NEGRI E ARABI
perchè confondere un fatto meramente biologico (il colore della pelle) con i valori e la cultura (islam, etc.) ?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
-
- Storico dell'impulso
X balkan: so di dare dispiacere al buon nik (a propo, oggi ho fatto una scena alla kit kat....teribbbbile
.....era da un anno almeno che non lo facevo) ma la cina non mi tira. se mi consenti mi vengono in mente altre cose che si possono fare in brasile oltre a pistolare su internet e pistonare le maialone brasilere......ma l'hai visto quel posto?i monumenti se li buttassimo giu' tutti sarebbe meglio......come sai quando sento la parola cultura la mano mi corre alla fondina......
X dick: Ahoj!necevo, spozibo za kompliment!
toglimi una curiosita'.... perche torni nel tubo del cesso?anche se ti hanno cacciato dall'holiday inn di riga perche' rubavi le mutandine nelle stanze e aspettavi che la maid entrasse per mostrarti menandoti il pistolino, ci sono altri holiday inn in tanti bei posti......non fare cazzate.
X squirto: minchia, ecco un commento originale. ti sei consigliato con australiano prima di postare?

X dick: Ahoj!necevo, spozibo za kompliment!
toglimi una curiosita'.... perche torni nel tubo del cesso?anche se ti hanno cacciato dall'holiday inn di riga perche' rubavi le mutandine nelle stanze e aspettavi che la maid entrasse per mostrarti menandoti il pistolino, ci sono altri holiday inn in tanti bei posti......non fare cazzate.
X squirto: minchia, ecco un commento originale. ti sei consigliato con australiano prima di postare?
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
esatto squirto hai centrato in pieno il punto
peró non riduciamo al "colore della pelle" su su...
ci sono anche gli occhi i capelli i tratti del viso la struttura fisica echecazzo!!!!

sviluppo separato delle varie razze e pedalare ( si si lo so sono un fottuto utopista
)
peró non riduciamo al "colore della pelle" su su...
ci sono anche gli occhi i capelli i tratti del viso la struttura fisica echecazzo!!!!

sviluppo separato delle varie razze e pedalare ( si si lo so sono un fottuto utopista

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
ma che dispaicere...estdipendente ha scritto:X balkan: so di dare dispiacere al buon nik (a propo, oggi ho fatto una scena alla kit kat....teribbbbile.....era da un anno almeno che non lo facevo) ma la cina non mi tira. se mi consenti mi vengono in mente altre cose che si possono fare in brasile oltre a pistolare su internet e pistonare le maialone brasilere......ma l'hai visto quel posto?i monumenti se li buttassimo giu' tutti sarebbe meglio......come sai quando sento la parola cultura la mano mi corre alla fondina......
?

io x come sono stavo benissimo li..ma ognuno ha la sua dimensione.ci mancherebbe

(peró perchè pensi a me e mi colleghi alla merda??

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
est, è più originale dire "CI SARà SOLO UN'"EUROPA" DI NEGRI"? certi movimenti politici o parapolitici lo dicono da decenni...
gli USA che piacciono tanto a DickFotta sono pieni di "negri". in due parole: ma che cazzo di discorsi fa?
...e io che gli rispondo pure...
gli USA che piacciono tanto a DickFotta sono pieni di "negri". in due parole: ma che cazzo di discorsi fa?
-
- Storico dell'impulso
no, e' originale uguale. la madre degli australiani e' sempre incinta.Squirto ha scritto:est, è più originale dire "CI SARà SOLO UN'"EUROPA" DI NEGRI"? certi movimenti politici o parapolitici lo dicono da decenni...
in USA i neri sono il 10% e tutti concentrati nel sud e nelle periferie delle metropoli. io li conosco bene e dal quel punto di vista li' non si sta male in america.
barzelletta made in USA: why do blacks run so fast?because they are used being chased!
hahahahahahahahahah
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
x est sul brazil vs cina
è qui che riemergono le nostre profonde "differenze"
il tuo ideale immagino sia pippare come un drago e fare parapendio o qualche altra minchiata su un paesaggione da super vacanza
il mio è giocare a dadi nella fumeria d'oppio e fare choy li fut ( uno stile di kung fu per gente alta e magra n.d.r. ) sui 5 picchi
ueè massimo rispetto sia chiaro
anche per la fica siamo divisi ti ci vedo bene con le brasilere a fare lo zio belu e comperargli la merda a 1$ al kilo

io sono più da cinesine ( ma quelle per i cinesi!!! le famose "barbiere" ) tante economiche efficenti anonime tutte simili tutte "mio amole lungo lungo io fa tutto tu vuoi" ... ideali per allenarsi e fare numero
te saludi
è qui che riemergono le nostre profonde "differenze"
il tuo ideale immagino sia pippare come un drago e fare parapendio o qualche altra minchiata su un paesaggione da super vacanza
il mio è giocare a dadi nella fumeria d'oppio e fare choy li fut ( uno stile di kung fu per gente alta e magra n.d.r. ) sui 5 picchi
ueè massimo rispetto sia chiaro
anche per la fica siamo divisi ti ci vedo bene con le brasilere a fare lo zio belu e comperargli la merda a 1$ al kilo

io sono più da cinesine ( ma quelle per i cinesi!!! le famose "barbiere" ) tante economiche efficenti anonime tutte simili tutte "mio amole lungo lungo io fa tutto tu vuoi" ... ideali per allenarsi e fare numero

te saludi
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
ma si, e allora? a quanto pare a banalità rispondi con banalità . ci sono "negri" americani d.o.c., come "negri" più italiani di fenomeno (senza offesa eh
)

-
- Storico dell'impulso
- Er Monnezza
- Impulsi superiori
Brainsex:il dubbio che magari conoscendolo, non siano così terrorizzati dal Feroce Saladino, non ti assale ?
La Cdu di Angela Merkel è contraria all'ingresso di Ankara,te lo dico a titolo informativo
La Cdu di Angela Merkel è contraria all'ingresso di Ankara,te lo dico a titolo informativo
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav
uhm...estdipendente ha scritto: P.S. senza fare nomi ho di recente un nuovo mito da affiancare a diego armando.......
avrei una idea..

balkan tu dalla cina non ci torni.....

te lo dico io...

- Oliver Cromwell
- Nuovi Impulsi
Ti rispondo in blè,così sono più incisivo..TU non conosci davvero l'America..solo uno come te poteva scrivere sta boiata.Squirto ha scritto: gli USA che piacciono tanto a DickFotta sono pieni di "negri". in due parole: ma che cazzo di discorsi fa...
I miei discorsi sono concreti,nati da estati passate a studiare alla Brown U.,al Dickinson,alla John Hopkins..
Io non ho mai detto "Ah che bello il merding pot culturale di MTV"..l'America che mi piace e che ho frequentato è solo quella della Ivy League..wasp,al massimo qualche mezzo genio cinese o scandinavo..informati,e viaggia un pochino di più.
..e magari,trovati una fidanzatina in un college di Boston,esci con lei per una cenetta..portala al cinema,poi in camera sua a fare 2 chiacchere..lei resterà con le sue calzette bianche e la maglietta fina..non farmi dire altro.
MEMBRO Associazione Nazionale Slavisti
http://www.humnet.unipi.it/~presais/
più scrivi e più mi convinco che tu sia paranoico. un giorno i "negri" ti logoreranno...
- Oliver Cromwell
- Nuovi Impulsi
E postiamo un po' di fica wasp e australiana,ecchecazzo!estdipendente ha scritto:la madre degli australiani e' sempre incinta.
PS:est,per tua info,l'Australia è uno dei posti più europei del pianeta..la qualità della vita è alta..Se poi calcoli i premi nobel,considerando la piccola popolazione..come spiegate che milioni di arabi e negri non vincono mai un'emerita cippa di nulla ai Nobel?

MEMBRO Associazione Nazionale Slavisti