Una domanda per Jessica Gayle

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: DOMANDA per Jessica Gayle

#46 Messaggio da Julio taylor »

Kirth_Gersen ha scritto: Jessica, conosci quella splendida ragazza?

Ciao.
queta niki non mi sembra granchè come bellezza... 8)
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#47 Messaggio da vbman »

wolf.55 ha scritto:VBMAN, quando nel 1991 ha aperto il locale di Schicchi all'Olgiata, per entrare occorreva una tessera semestrale che costava 50.000 lire e per ogni spettacolo pagavi un biglietto da 20.000 (Magica, Barbarella) a 60.000 (Moana Pozzi), lo spettacolo era uno solo per sera e i chachet delle artiste probabilmente più elevati di quelli di oggi. E' chiaro che se a Roma i locali si moltiplicano, e alcuni sono proprio delle cantine, se i biglietti di ingresso calano di prezzo, i risultati sono quelli che sono...
Io credo che i locali si siano moltiplicati proprio perchè oramai tutti possono aprire un locale erotico. Evidentemente non costa tantissimo: basta prendere le solite due-tre romene in cerca di qualche soldo e il gioco è fatto! I prezzi scendono principalmente perchè la concorrenza a Roma è aumentata in modo allucinante. Basti pensare che alcuni locali danno la possibilità  di vedere le partite su SKY!
Quello che ancora non mi spiego è perchè è iniziato il declino dopo il 2001 e, soprattutto, CHI lo ha voluto!
wolf.55 ha scritto:Prima della "finanziaria" del 1994, le "associazioni culturali" avevano maggiori margini di manovra. Se a questa situazione aggiungi il diluvio di ragazzine dell'est che si accontentano di pochi soldi per poter dimostrare di avere un reddito ed ottenere il permesso di soggiorno, ti renderai conto del motivo del calo verticale della qualità  degli spettacoli.
Questo è tristemente vero... :cry:
Poche idee, ma confuse!

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da dostum »

vbman ha scritto:
wolf.55 ha scritto:VBMAN, quando nel 1991 ha aperto il locale di Schicchi all'Olgiata, per entrare occorreva una tessera semestrale che costava 50.000 lire e per ogni spettacolo pagavi un biglietto da 20.000 (Magica, Barbarella) a 60.000 (Moana Pozzi), lo spettacolo era uno solo per sera e i chachet delle artiste probabilmente più elevati di quelli di oggi. E' chiaro che se a Roma i locali si moltiplicano, e alcuni sono proprio delle cantine, se i biglietti di ingresso calano di prezzo, i risultati sono quelli che sono...
Io credo che i locali si siano moltiplicati proprio perchè oramai tutti possono aprire un locale erotico. Evidentemente non costa tantissimo: basta prendere le solite due-tre romene in cerca di qualche soldo e il gioco è fatto! I prezzi scendono principalmente perchè la concorrenza a Roma è aumentata in modo allucinante. Basti pensare che alcuni locali danno la possibilità  di vedere le partite su SKY!
Quello che ancora non mi spiego è perchè è iniziato il declino dopo il 2001 e, soprattutto, CHI lo ha voluto!

LUI lo ha voluto............
Immagine

Ritornando al Topic Jessy quandè che vieni :DDD al Pasha?

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#49 Messaggio da vbman »

dostum ha scritto:Ritornando al Topic Jessy quandè che vieni :DDD al Pasha?
Vai al Pascià ? Non mi attira francamente. Tranne Sara...
Poche idee, ma confuse!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”