queta niki non mi sembra granchè come bellezza...Kirth_Gersen ha scritto: Jessica, conosci quella splendida ragazza?
Ciao.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
queta niki non mi sembra granchè come bellezza...Kirth_Gersen ha scritto: Jessica, conosci quella splendida ragazza?
Ciao.
Io credo che i locali si siano moltiplicati proprio perchè oramai tutti possono aprire un locale erotico. Evidentemente non costa tantissimo: basta prendere le solite due-tre romene in cerca di qualche soldo e il gioco è fatto! I prezzi scendono principalmente perchè la concorrenza a Roma è aumentata in modo allucinante. Basti pensare che alcuni locali danno la possibilità di vedere le partite su SKY!wolf.55 ha scritto:VBMAN, quando nel 1991 ha aperto il locale di Schicchi all'Olgiata, per entrare occorreva una tessera semestrale che costava 50.000 lire e per ogni spettacolo pagavi un biglietto da 20.000 (Magica, Barbarella) a 60.000 (Moana Pozzi), lo spettacolo era uno solo per sera e i chachet delle artiste probabilmente più elevati di quelli di oggi. E' chiaro che se a Roma i locali si moltiplicano, e alcuni sono proprio delle cantine, se i biglietti di ingresso calano di prezzo, i risultati sono quelli che sono...
Questo è tristemente vero...wolf.55 ha scritto:Prima della "finanziaria" del 1994, le "associazioni culturali" avevano maggiori margini di manovra. Se a questa situazione aggiungi il diluvio di ragazzine dell'est che si accontentano di pochi soldi per poter dimostrare di avere un reddito ed ottenere il permesso di soggiorno, ti renderai conto del motivo del calo verticale della qualità degli spettacoli.
LUI lo ha voluto............vbman ha scritto:Io credo che i locali si siano moltiplicati proprio perchè oramai tutti possono aprire un locale erotico. Evidentemente non costa tantissimo: basta prendere le solite due-tre romene in cerca di qualche soldo e il gioco è fatto! I prezzi scendono principalmente perchè la concorrenza a Roma è aumentata in modo allucinante. Basti pensare che alcuni locali danno la possibilità di vedere le partite su SKY!wolf.55 ha scritto:VBMAN, quando nel 1991 ha aperto il locale di Schicchi all'Olgiata, per entrare occorreva una tessera semestrale che costava 50.000 lire e per ogni spettacolo pagavi un biglietto da 20.000 (Magica, Barbarella) a 60.000 (Moana Pozzi), lo spettacolo era uno solo per sera e i chachet delle artiste probabilmente più elevati di quelli di oggi. E' chiaro che se a Roma i locali si moltiplicano, e alcuni sono proprio delle cantine, se i biglietti di ingresso calano di prezzo, i risultati sono quelli che sono...
Quello che ancora non mi spiego è perchè è iniziato il declino dopo il 2001 e, soprattutto, CHI lo ha voluto!