PRIVATE agli Oscar

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
harlock
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#46 Messaggio da harlock »

detlef ha scritto:Ma chi cazzo li sceglie i film ????
Ma vavavavavava....
Fino all' anno scorso i film italiani in concorso venivano scelti dai 1000 giurati del Davide di Donatello.
Da quest'anno, li scelgono 10 produttori cinematografici...credo non ci sia molto da aggiungere..

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#47 Messaggio da WARDOG »

Ma ancora ai festival del cinema state?...

L'ultima volta (forse nel 90) che vidi qualcosa consigliato da un festival o forse PREMIATO in un festival, fu "URGA"..un film ambientanto in mongolia credo..ricordo i primi 20 minuti con la mia ragazza che diceva "che paesaggi.." dopo ronfavo alla grossa...una CAGATA portentosa...

Un giorno capitai pure a una cena dove c'erano dei comunisti, si mise "caro diaro", di Moretto.

Fui costretto a inventare un problema di lavoro per scappar via, avevo paura mi venissero i condilomi agli occhi a guardare quell'orrida puttanata...

Morale..evito come la peste qualsiasi cosa sappia anche lontanamente di culturale.

Bombolo&Cannavale, e la serata non puó andar male..
Vivo, e vegeto.

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da fiatAGRI »

a parte che certa gente non ce la vedo neanche a zappare la terra, battiato non si tocca :D

Per favore, lasciate l'agricoltura in pace.

Ogni volta che sento frasi tipo :
"Le lecciso le manderei a cogliere le patate",
io ho gli incubi.

E pure le patate.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da Super Zeta »

War tu sei meglio a raccogliere i fascicoli militari della De Agostini che come critico cinematografico :)

Urga non era un capolavoro e fu premiato in piena moda Unione Sovietica ma non era sicuramente una merda come dici tu

Caro Diario ha sequenze straordinarie e dialoghi fulminanti

Facciamo un patto: io non mi metto a discutere di Mig21 e tu non sentenziare su un qualcosa che conosci e padroneggi poco ok? ;)

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#50 Messaggio da WARDOG »

Ci sto, ma PER ME..sia urga sia i film di moretti sono delle cagate spaventose..appena un po sopra ai film di benigni..che..sempre PER ME..sono il non.plus.ultra..:)
Vivo, e vegeto.

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#51 Messaggio da Piantadinoci »

WARDOG ha scritto: Morale..evito come la peste qualsiasi cosa sappia anche lontanamente di culturale.

Bombolo&Cannavale, e la serata non puó andar male..

Ma quando senti la parola cultura anche tu metti mano alla pistola per caso?
In ogni caso su una cosa non posso darti torto: Bombolo e Cannavale riconciliano con il mondo...
Inoltre. Si puó dire che a Caro Diario (comunque bello) preferisco Aprile?
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da Pim »

WARDOG ha scritto:Ci sto, ma PER ME..sia urga sia i film di moretti sono delle cagate spaventose..appena un po sopra ai film di benigni..che..sempre PER ME..sono il non.plus.ultra..:)
io per partito preso non potevo sopportare Moretti..."costretta" a vedere Caro diario .. mi sono dovuta ricredere, non mi è affatto dispiaciuto, anzi l'episodio delle isole è per me fantastico.....

il tormentone dei bimbi al telefono .... la ricerca spasmodica delle trama di beautiful... :D :D

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53 Messaggio da Pim »

L'Academy respinge "Private"
"Non è stato girato in italiano"

In via del tutto eccezionale l'Academy, data la particolare circostanza, "al fine di non penalizzare il cinema italiano, ha chiesto al Comitato di selezione di proporre un altro film che abbia i requisiti per concorrere alla categoria del miglior film in lingua straniera".

Con ogni probabilità  per concorrere all'Oscar dovrebbe essere scelto «Manuale d'Amore» di Giovanni Veronesi, secondo classificato..

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#54 Messaggio da Piantadinoci »

Riassumiamo le puntate.
"Private" viene respinto dall'Academy perchè non girato in italiano. (e quando invece ammisero "La battaglia di Algeri" che era girato in francese?)
"Manuale d'amore", secondo classificato, viene ritirato da Aurelio De Laurentiis di concerto col regista Veronesi in segno di protesta contro l'Academy per il rifiuto di "Private".
Viene scelto alla fine "La bestia nel cuore" di Cristina Comencini, bel film secondo me.

In tutto questo bailamme da segnalare l'infantile comportamento di Roberto Faenza che contesta la giuria solo perchè non hanno preso in considerazione il suo film "I giorni dell'abbandono" e lo ritira dalle votazioni (L'Anica dice che il film invece non è stato assolutamente ritirato, tanto da aver partecipato all'ultima definitva votazione)...

Ma dico io, fai film così brutti e parli pure?
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#55 Messaggio da breglia »

Piantadinoci ha scritto: Ma dico io, fai film così brutti e parli pure?
Clap clap clap clap...alla prox standing ovation.

Pianta, un parere autorevole...che film avrebbe meritato secondo te?
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#56 Messaggio da Piantadinoci »

Credo che allo stato delle cose "La bestia nel cuore" possa essere davvero la scelta migliore.
Il miglior film in assoluto sarebbe stato "Le conseguenze dell'amore" ma non avrebbe avuto comunque mezza chance di vittoria. Gli americani da noi si aspettano pellicole folkloristiche, vivaci e mediterranee e al momento non abbiamo film che possano soddisfarli.

John Belushi

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#57 Messaggio da breglia »

Si 'Le conseguenze dell'amore' sarebbe stata la scelta migliore...anche se a me non è dispiaciuto (anzi è piaciuto) 'Quo vadis baby', magari la carta Salvatores sarebbe stata utile da giocare.
Secondo me 'La bestia nel cuore' non entrerà  nemmeno nella cinquina finale.
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”