TRagedia!!!!!!! leggo solo adesso quello che è successo la mia valchiria noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sono in lacrime disperato noooooooooooo sto male
Premetto che non la conoscevo. Il fatto scioccante è che fino a ieri sue foto venivano postate con regolarità e sembrava stesse bene. Non si era parlato di lei qualche giorno fa???
La rapidità con cui è morta è sconvolgente.
non so niente, non mi importa niente, non mi occupo di niente, non credo niente e non voglio niente
L'ho saputo solo stamane.
Non la conoscevo, anche se dalle foto sembrava bellissima e piena di vita...
Quando muore qualcuno, soprattutto se così giovane, non trovo mai le parole... provo solo un'immensa tristezza.
Un tumore che in un mese ti uccide e' un tumore non letto in tempo e trascurato. Tosse e molta stanchezza arrivano parecchio tempo prima. Non si mostrano segni di dimagrimento perche' c' e' sempre molto appetito in quanto le cellule tumorali "vogliono" essere alimentate. Quando viene diagnosticato un tumore e la diagnosi e' di due mesi di vita la massa tumorale e' enorme e non piu' operabile. La fine arriva velocissima ed inizia togliendoti la mobilita' degli arti inferiori e soffocati dal catarro ,poi arriva lentamente lo stato di coma e la febbre altissima. Improvvisamente la febbre crolla di colpa e l' individuo collassa. Un agonia veloce ma molto atroce. Questo e' quanto vedo e constato tutti i giorni. Riposa in pace,Ursula.