Perfettamente daccordo..
pero' cazzo, fissarsi no..
Se io parlo di torte nn mi ci infilare in mezzo berluscony...
Ripeto a me lei piace, nn piace solo sentire sempre e solo berluscony qua e berluscony la...
Che poi lui sia un pagliaccio piu' di quanto lo sia d'alema(oddio in effetti preferisco il berlusca..) nn ci piove
Tutta la verità sul fenomeno Sabina Guzzanti.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- breglia
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
La Guzzanti non parla mica solo del Berlusca...durante lo spettacolo ha spaziato dalla Clerici alla Defilippi a Vespa, per concludere con il suo cavallo di battaglia: Valeriona MariniVictor Von Doom ha scritto:Perfettamente daccordo..
pero' cazzo, fissarsi no..
Se io parlo di torte nn mi ci infilare in mezzo berluscony...
Ripeto a me lei piace, nn piace solo sentire sempre e solo berluscony qua e berluscony la...
Che poi lui sia un pagliaccio piu' di quanto lo sia d'alema(oddio in effetti preferisco il berlusca..) nn ci piove
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
victor è che è un argomento facile, stimolante e sempre nuovo...manna dal cielo per un comico
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
-
- Impulsi superiori
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Balkan,SuSEr ha scritto:balkan wolf ha scritto: PS Non si puó essere benestanti e di sinistra? Eppure ne vedo tanti di poveracci o poveracci wannabe che pensano di essere ricchi e potenti che votano destra. Questo è il vero conflitto di interessi, non si vota per i propri interessi!
MI DIMETTO da questa fottuta società !
dove stà scritto che il compagno deve essere un povero ?
SuSEr ! 6 GRANDE !!!
Io Sabina Guzzanti la trovavo immensa nell'imitazione di Moana, bravissima in quella della Marini.
L'ho trovata molto meno efficace nelle imitazioni politiche maschili, sia dal punto di vista tecnico (che puó passare...essendo lei una donna) che dal punto di vista della satira che spesso non è stata così graffiante. Meglio D'Alema che Berlusconi, sicuramente.
Corrado Guzzanti è un genio assoluto, questo è indubitabile.
Caterina al momento la preferisco alla sorella, perchè sa quali sono le sue "corde", e rimane entro quelle.
L'ho trovata molto meno efficace nelle imitazioni politiche maschili, sia dal punto di vista tecnico (che puó passare...essendo lei una donna) che dal punto di vista della satira che spesso non è stata così graffiante. Meglio D'Alema che Berlusconi, sicuramente.
Corrado Guzzanti è un genio assoluto, questo è indubitabile.
Caterina al momento la preferisco alla sorella, perchè sa quali sono le sue "corde", e rimane entro quelle.