se tu fossi una donna ti scoperesti?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
REX!!!
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
uhmmbellavista ha scritto:la domanda è più complessa
e cioè: guardandovi da fuori, siete, a vostro parere un uomo che fa eccitare le donne?
provate a guardarvi da fuori, siete una donna e vedere voi stessi seduto al bar, vi guardate e cosa dite?
"accidenti quanto vorrei farmi scopare da quello!" o no?
allora non saprei
io purtroppo ho u alone da "ragazzino"..nonostante non sia proprio un cesso..
e quidni attiro solo qualche donna adutla...anche perchè comunque non sono il classico buzzurrone..e con me un po di disocrsi si possono afforntare
per il resto 0 ragazzine..(non sono un buzzurro..) e pochissime ragazze coetanee (sono un eterno indeciso e non do affidabilità ..)
aggiungete poi che sono timidissimo..o mi fanno i cartelli per farmi capire che sono interessate (e quindi vado a colpo sicuro) o non mi muovo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- australiano
- Storico dell'impulso
Husker_Du ha scritto:Quindi indipendentemente dall'apsetto fisico??????Nova ha scritto:Allora, io credo che se uno è simpatico e almeno abbastanza pulito (nel senso che non puzza forte) è assolutamente scopabile.![]()
![]()
Non so perchè, ma ho i miei dubbi.......
Vedi le donne dell'Est, perche' le chiamo le fate?

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
anni fa un utente di qusto forum dimostro' l'esistenza degli gnomi......
la leggenda continua....

w superzeta..
la leggenda continua....

w superzeta..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Don, vedi che chupa chups e lecca lecca se ne comprano assai con 50 euro nel'estDON CHISCIOTTE ha scritto:più che crocerossine direi..
cosa non si fa per 50 euro..

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
e chi delira...DON CHISCIOTTE ha scritto:il mondo è diviso in due categorie:majestic ha scritto:Don, vedi che chupa chups e lecca lecca se ne comprano assai con 50 euro nel'estDON CHISCIOTTE ha scritto:più che crocerossine direi..
cosa non si fa per 50 euro..
chi compra..e chi vende...

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)