[O.T.] Lettori dvx e dvd

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#46 Messaggio da radek66 »

ioz ha scritto:vai al mediaword....conosco un amico che è rimasto contentissimo del servizio di vendita e di garanzia :o :lol: ....e poi magari ci becchi il paperastro....lo riconosci...ha gli occhiali e lo sguardo da chi si chiede: ci vado o non ci vado dalle magiare? :lol: :wink:
:roll: :roll: :roll: :roll:
Ecco, ci mancherebbe altro che questa... se becco il Papero, chissà  che sóla mi rifila... :DDD :blankstare:
Comunque, da Mediaworld ci volevo andare, al limite compro un cd a metà  prezzo...
:wink: :wink: :wink: :wink:

P. S. K-Line, non usare 'sto linguaggio ipertecnico con me, perchè non ci capisco un tubo... :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#47 Messaggio da K-Line »

radek66 ha scritto:P. S. K-Line, non usare 'sto linguaggio ipertecnico con me, perchè non ci capisco un tubo... :wink:
in pratica ogni lettore divx ha un firmware, che è un programmino che interpreta ció che è scritto sul dvd o sul cd e lo riproduce a video.
ora come ora c'è il divx 6 ma mettiamo che fra 3 mesi esca il divx versione 7... e di conseguenza tutti i divx verranno creati con quello standard... se non puoi aggiornare il tuo lettore dvd/divx con il nuovo standard non potrai vedere i video prodotti usando divx 7!
Se invece di divx non te ne frega niente e vuoi vedere SOLO dvd allora basta prendere quello che costa meno. 8)
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#48 Messaggio da radek66 »

:-D :-D :-D :-D
Grazie, K-, spiegazione comprensibile, sintetica e quanto mai esaustiva...

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#49 Messaggio da K-Line »

radek66 ha scritto::-D :-D :-D :-D
Grazie, K-, spiegazione comprensibile, sintetica e quanto mai esaustiva...
quindi? ti interessa solo per i dvd o anche per vederci i divx? 8)

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#50 Messaggio da radek66 »

K-Line ha scritto:quindi? ti interessa solo per i dvd o anche per vederci i divx? 8)
Mah, so una sega io...
:DDD :DDD :DDD :DDD

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#51 Messaggio da K-Line »

radek66 ha scritto:
K-Line ha scritto:quindi? ti interessa solo per i dvd o anche per vederci i divx? 8)
Mah, so una sega io...
:DDD :DDD :DDD :DDD
riproviamo... ci vuoi vedere solo i DVD oppure anche i files avi che masterizzi col tuo pc dopo averli scaricati da internet? 8)

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#52 Messaggio da cimmeno »

chiariamo la questione dei formati

al momento su internet girano filmati in

wmv 7, wmv8, wmv9
indeo
quicktime
mpeg1/mpeg2/ms1-mpeg4/ms2-mpeg4/mpeg4(divx4)/mpeg4(divx5)

con svariati codec audio.

la creazione di un codec video (divx6) è in ballo da anni e vi vorranno diversi anni prima di una sua nuova versione ( che deve essere approvata da enti internazionali ed accettata dai costruttori di hardware.)
non è che ne escano di nuovi ogni due minuti.

per la cronaca il formato video attualmente in cantiere è l'mpeg7, destinato agli streaming video e pensato per essere imbottito di drm che più non si puó.
sempre per la cronaca : il vantaggio di divx6 è principalmente quello di avere una migliore compressione (quindi a parità  di spazio una qualità  più elevata) e tutte le caratteristiche già  presenti nei formati matriosca o ogm ( sottotitoli, audio multitraccia...).

comunque a livello di firmware da un'occhio a i philips. mio fratello aveva comprato un amstrad che non loggeva quas niente come codec, poi ha comprato un philips ed i problemid i codec sono scomparsi.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#53 Messaggio da radek66 »

K-Line ha scritto:riproviamo... ci vuoi vedere solo i DVD oppure anche i files avi che masterizzi col tuo pc dopo averli scaricati da internet? 8)
Mi pareva di averlo già  detto: non ho il pc a casa, indi non masterizzo una cippa di files avi... anche perchè non saprei neppure da dove iniziare...

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#54 Messaggio da K-Line »

radek66 ha scritto:
K-Line ha scritto:riproviamo... ci vuoi vedere solo i DVD oppure anche i files avi che masterizzi col tuo pc dopo averli scaricati da internet? 8)
Mi pareva di averlo già  detto: non ho il pc a casa, indi non masterizzo una cippa di files avi... anche perchè non saprei neppure da dove iniziare...
allora prendi quello che costa meno solo dvd (senza divx, tanto non li masterizzi).

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da majestic »

radek66 ha scritto:

Allora i 200 kg di dvx che stavo per mandarti a casa non li potrai vedere!!! :DDD
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Lamont
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: [O.T.] Lettori dvx e dvd

#56 Messaggio da Lamont »

Ho ripescato questo vecchio 3d ( anche se non calza propio a pennello) xkè avrei bisogno di un illuminazione :idea: su quale tv lcd, led o non led prendere.

Diciamo che il mio budget varia tra 700 e 900 € e che punterei a una misura non inferiore ai 37 pollici.

PS: non mettetemi x favore la foto di un nero con una nerchia da 37 pollici e che vuole 800€ x rifarmi il cilindro :lol:
Anche la luce più fioca illumina l'oscurità 

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#57 Messaggio da norrin2007 »

Lamont ha scritto:Ho ripescato questo vecchio 3d ( anche se non calza propio a pennello) xkè avrei bisogno di un illuminazione :idea: su quale tv lcd, led o non led prendere.
Diciamo che il mio budget varia tra 700 e 900 € e che punterei a una misura non inferiore ai 37 pollici.
PS: non mettetemi x favore la foto di un nero con una nerchia da 37 pollici e che vuole 800€ x rifarmi il cilindro :lol:
diciamo che, in relazione al tuo budget ed alla misura (non <37'), puoi eliminare dai papabili i led... per i grandi schermi, ti consiglio i plasma. io ho preso da poco un panasonic 42' che è una bomba...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#58 Messaggio da bocha »

io ho un LG e mi trovo bene e cotsa pure meno (l'ho però preso con sky)

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59 Messaggio da Defender »

Personalmente preferisco sempre il led rispetto al plasma

42 pollici

1 opzione (679 euro)

http://compraonline.mediaworld.it/webap ... y_rn=13951

2 opzione (799 euro)

Lamont
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#60 Messaggio da Lamont »

Grazie mille x le dritte raga...... :awww:

Defender ha scritto:Personalmente preferisco sempre il led rispetto al plasma

42 pollici

1 opzione (679 euro)

2 opzione (799 euro)

penso che intendessi dire LCD giusto?
cmq tra i due mi prende meglio il philips

I Samsung hanno una serie la b6000 che il 40 viene via abbastanza bene e sono a led però dicono che non sia un gran che tipo molto fumo e niente arrosto..
http://www.ciao.it/Opinionisulprodotto/ ... 0__1290186

Immagine

alcuni dicono che sia il massimo altri che dicono che è un inculata.....boo :cry:

grazie ancora a tutti
Anche la luce più fioca illumina l'oscurità 

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”