Riabilitazioni Papero e Fenomeno

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46 Messaggio da estdipendente »

X squirto e suser......riassunto della mia situazione: e' una bellissima serata...una delle 5 in tutto belle che ha fatto qui quest'anno......la fidanzata si e' rinchiusa in una specie di catacomba piena di losers che si fanno le canne ad ascoltare musica del cazzo.......pare di stare al leoncavallo....roba da colpo in fronte......ovviamente io passo la mano ma mi assale la stanchezza quindi me ne andro' a casa.

cosa centra col topic?semplice: sono troppo stanco, smarronato e con le balle girate per mandarvi a quel paese come si deve :D quindi per oggi la fate franca, ma me la segno :D

X papero: a pensarci bene....alla tua eta' ero vergine di piscio......il primo piscio non si scorda mai, lo presi a 25 anni e fu piscio di contadinotta slovacca, peraltro SENZA PAGARE.......poi e' iniziata l'escalation. quindi tu hai tempo in effetti. sara' interessante seguire i tuoi sviluppi.........join the dark side.......

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#47 Messaggio da donegal »

estdipendente ha scritto: la fidanzata si e' rinchiusa in una specie di catacomba piena di losers che si fanno le canne ad ascoltare musica del cazzo.......
Finalmente una ragazza che si inventa una scusa originale per andare in giro a piantare le corna al proprio fidanzato :)

Non se ne poteva più di sentire cose tipo "vado con le amiche a fare shopping" oppure "stasera devo aiutare mia cugina a fare la ceretta"...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da Squirto »

estdipendente ha scritto: cosa centra col topic?semplice: sono troppo stanco, smarronato e con le balle girate per mandarvi a quel paese come si deve :D quindi per oggi la fate franca, ma me la segno :D
staremo in guardia :)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da nik978 »

Paperinik ha scritto:in effetti qualche volta ci ho pensato, ho pensato pure di andare a girare un film per la mfx :DDD
cmq no, quì non si trova un cazzo e cmq per ora sono per le cose semplici...
io avrei abbastanza x fare concorrenza a joyangeles, fullycltohed pissing e athen girls...

peró con poche modelle e pure bruttine

certo gli inizi sono duri per tutti..

peró motivi legali, di tempo e soprattutto di opportunità  (non sono un operaio da 1200 euro emse che bene o male si anonimizza..ho un lavoro e sono in corsa per posti d un certo peso..non posso rischiare di farmi sgamare..):(
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”