Canga questa è l'unica Dodge da prendere in considerazonecangaceiro ha scritto:ma ora mi butto sul dogge
http://members.aol.com/SPEEDDMN16/newviper.htm
Molto più utile di una 911, anche turbo.

Magari un usatone si trova

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Canga questa è l'unica Dodge da prendere in considerazonecangaceiro ha scritto:ma ora mi butto sul dogge
balkan wolf ha scritto:bof come diceva un mio conoscente bulgaro
o mercedes massima classe massima cilindrata ultimo modello o vai a piedi...
la macchinina finto figo è vorrei ma non posso
per il resto è tutta sindrome da scimmie del bilionaire ... ricordo un itaGliano a sofia tutto tronfio col suo porshe giallo che diceva sai quanto becco... risposta ok quanto costa il mezzo? convertilo in scopate a pago... ok tu non ti fai più di 500 fighe con il macchinino se avessi speso il costo in mignotte avresti risolto il problema figa a vita ( 25000=1000 fighe ) inoltre scopare col mezzo ( che ovv. funziona ) non è gratis aggiungi le spese ( cene coca appartamento figo )...
al solito pezzentacci e dilettanti
Risposta:nico ha scritto: il consulente mi dice "se non avessi speso tutti quei soldi per la casa ma li avessi investiti in borsa adesso avresti cinque volte il capitale". Allora gli ho risposto "e intanto dove abitavo, coglione!"
Helmut ha scritto:Risposta:nico ha scritto: il consulente mi dice "se non avessi speso tutti quei soldi per la casa ma li avessi investiti in borsa adesso avresti cinque volte il capitale". Allora gli ho risposto "e intanto dove abitavo, coglione!"
"In affitto, testa di cazzo...!!!"
E se fossimo un Paese serio, lo deduco dalle tasse e monetizzo ulteriormente...!!!
Il ciccione genovese (che spara contro il consumismo dai suoi 120 kg. di peso) non e' un comico: tutti sono capaci di lanciare monologhi a una claque che e' li' perche' vuole sentirsi dire proprio quello...
...Grillo mi sta orribilmente sui coglioni...tra l'altro spara dati non documentabili...e' l'altra faccia del potere...
balkan wolf ha scritto: una volta parlando di macchine con un conoscente uno al tavolo gli disse "ma cazzo fatti il ferrari modena tanto non costa di più del tuo mercedes..." risposta "sono un gangster bulgaro mica un calciatore italiano"![]()
nico ha scritto:Helmut ha scritto:Risposta:nico ha scritto: il consulente mi dice "se non avessi speso tutti quei soldi per la casa ma li avessi investiti in borsa adesso avresti cinque volte il capitale". Allora gli ho risposto "e intanto dove abitavo, coglione!"
E se fossimo un Paese serio, lo deduco dalle tasse e monetizzo ulteriormente...!!!
Il ciccione genovese (che spara contro il consumismo dai suoi 120 kg. di peso) non e' un comico: tutti sono capaci di lanciare monologhi a una claque che e' li' perche' vuole sentirsi dire proprio quello...
...Grillo mi sta orribilmente sui coglioni...tra l'altro spara dati non documentabili...e' l'altra faccia del potere...
Helmut... era tagliata male.
Helmut ha scritto:nico ha scritto:Helmut ha scritto:Risposta:nico ha scritto: il consulente mi dice "se non avessi speso tutti quei soldi per la casa ma li avessi investiti in borsa adesso avresti cinque volte il capitale". Allora gli ho risposto "e intanto dove abitavo, coglione!"
Helmut... era tagliata male.
Battutaccia con la tecnica di avere l'ultima parola e chiudere cosi' il confronto dilalettico...ahi, ahi, caro nico...cadiamo negli stereotipi da forumista...
...un po' di dati su Paesi che conosco per averci vissuto:
Olanda: proprietari prima casa 28%, Germania 33%...Italia 74%
Costo medio abitazione euro / mq. = 5.000
Costo medio affitto mensile in euro appartamento semicentrale 80 mq. = 1.000
abbattimento aliquota fiscale 36%
costo finale euro 640
tasso di risparmio in borsa delle famiglie Olanda e Germania 12%
Italia 6%
(fonte "Il Sole 24 ore" 2005
nico ha scritto: Con 640 euro al mese la casa te la compri e ti ritrovi il capitale. Fonte "buon senso 2006". Con 1.000 euro te la compri più grande (perchè ricordo che anche gli interessi del mutuo si scaricano).
E ringraziamo il cielo che in Italia quasi tutti sono proprietari della loro casa e si risparmia come formiche: è l'unico motivo per cui il sistema Italia ancora regge.