[O.T.] Il mercio smercia + figa?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
simpa
Primi impulsi
Primi impulsi

#46 Messaggio da simpa »

cangaceiro ha scritto:ma ora mi butto sul dogge
Canga questa è l'unica Dodge da prendere in considerazone

http://members.aol.com/SPEEDDMN16/newviper.htm

Molto più utile di una 911, anche turbo. :026

Magari un usatone si trova :DDD :DDD :DDD

nico
Bannato
Bannato

#47 Messaggio da nico »

Per un italiano comprare una macchina sportiva americana è come farsi una sega con i guanti da sci.
Se una libera società  non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#48 Messaggio da balkan wolf »

bof come diceva un mio conoscente bulgaro

o mercedes massima classe massima cilindrata ultimo modello o vai a piedi...

la macchinina finto figo è vorrei ma non posso

per il resto è tutta sindrome da scimmie del bilionaire ... ricordo un itaGliano a sofia tutto tronfio col suo porshe giallo che diceva sai quanto becco... risposta ok quanto costa il mezzo? convertilo in scopate a pago... ok tu non ti fai più di 500 fighe con il macchinino se avessi speso il costo in mignotte avresti risolto il problema figa a vita ( 25000=1000 fighe ) inoltre scopare col mezzo ( che ovv. funziona ) non è gratis aggiungi le spese ( cene coca appartamento figo )...

al solito pezzentacci e dilettanti 8)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

cangaceiro
Bannato
Bannato

#49 Messaggio da cangaceiro »

nico
Bannato
Bannato

#50 Messaggio da nico »

balkan wolf ha scritto:bof come diceva un mio conoscente bulgaro

o mercedes massima classe massima cilindrata ultimo modello o vai a piedi...

la macchinina finto figo è vorrei ma non posso

per il resto è tutta sindrome da scimmie del bilionaire ... ricordo un itaGliano a sofia tutto tronfio col suo porshe giallo che diceva sai quanto becco... risposta ok quanto costa il mezzo? convertilo in scopate a pago... ok tu non ti fai più di 500 fighe con il macchinino se avessi speso il costo in mignotte avresti risolto il problema figa a vita ( 25000=1000 fighe ) inoltre scopare col mezzo ( che ovv. funziona ) non è gratis aggiungi le spese ( cene coca appartamento figo )...

al solito pezzentacci e dilettanti 8)

Lupo sei fuori forma. Di là  sputi sul Cayenne e qui mitizzi il Mercedes da zingaro, non ci siamo.

Per il resto ti cito un passo di uno spettacolo di Grillo:

il consulente mi dice "se non avessi speso tutti quei soldi per la casa ma li avessi investiti in borsa adesso avresti cinque volte il capitale". Allora gli ho risposto "e intanto dove abitavo, coglione!"
Se una libera società  non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#51 Messaggio da balkan wolf »

Lupo sei fuori forma. Di là  sputi sul Cayenne e qui mitizzi il Mercedes da zingaro, non ci siamo.

non ci sei tu nico...

il mercedes nero è un simbolo di potere ad est è una scelta precisa e consapevole e deve essere sempre al top del top...

non è un problema di soldi ma di simbolo stai lanciando un messaggio chiaro

una volta parlando di macchine con un conoscente uno al tavolo gli disse "ma cazzo fatti il ferrari modena tanto non costa di più del tuo mercedes..." risposta "sono un gangster bulgaro mica un calciatore italiano" :-)

p.s. i cayenne a sofia andavano molto come scorta ( un paio ma i megalomani arrivano a 4 ) del solito "cerno mercedes"
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da Helmut »

nico ha scritto: il consulente mi dice "se non avessi speso tutti quei soldi per la casa ma li avessi investiti in borsa adesso avresti cinque volte il capitale". Allora gli ho risposto "e intanto dove abitavo, coglione!"
Risposta:

"In affitto, testa di cazzo...!!!"

E se fossimo un Paese serio, lo deduco dalle tasse e monetizzo ulteriormente...!!!

Il ciccione genovese (che spara contro il consumismo dai suoi 120 kg. di peso :-D ) non e' un comico: tutti sono capaci di lanciare monologhi a una claque che e' li' perche' vuole sentirsi dire proprio quello...

...Grillo mi sta orribilmente sui coglioni...tra l'altro spara dati non documentabili...e' l'altra faccia del potere...

nico
Bannato
Bannato

#53 Messaggio da nico »

Helmut ha scritto:
nico ha scritto: il consulente mi dice "se non avessi speso tutti quei soldi per la casa ma li avessi investiti in borsa adesso avresti cinque volte il capitale". Allora gli ho risposto "e intanto dove abitavo, coglione!"
Risposta:

E se fossimo un Paese serio, lo deduco dalle tasse e monetizzo ulteriormente...!!!

Il ciccione genovese (che spara contro il consumismo dai suoi 120 kg. di peso :-D ) non e' un comico: tutti sono capaci di lanciare monologhi a una claque che e' li' perche' vuole sentirsi dire proprio quello...

...Grillo mi sta orribilmente sui coglioni...tra l'altro spara dati non documentabili...e' l'altra faccia del potere...

Helmut... era tagliata male.

nico
Bannato
Bannato

#54 Messaggio da nico »

balkan wolf ha scritto: una volta parlando di macchine con un conoscente uno al tavolo gli disse "ma cazzo fatti il ferrari modena tanto non costa di più del tuo mercedes..." risposta "sono un gangster bulgaro mica un calciatore italiano" :-)

Ahahahahahahaha... perchè è una barzelletta vero? 8)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#55 Messaggio da balkan wolf »

postilla ulteriore

nessun oligarca slavo sano di mente si fa il mercedes per scopare...

hanno il buon gusto di mettere la mazzetta in mano alle varie amanti il primo del mese :-)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56 Messaggio da Helmut »

nico ha scritto:
Helmut ha scritto:
Risposta:

Battutaccia con la tecnica di avere l'ultima parola e chiudere cosi' il confronto dilalettico...ahi, ahi, caro nico...cadiamo negli stereotipi da forumista...

...un po' di dati su Paesi che conosco per averci vissuto:

Olanda: proprietari prima casa 28%, Germania 33%...Italia 74%

Costo medio abitazione euro / mq. = 5.000
Costo medio affitto mensile in euro appartamento semicentrale 80 mq. = 1.000

abbattimento aliquota fiscale 36%

costo finale euro 640

tasso di risparmio in borsa delle famiglie Olanda e Germania 12%

Italia 6%

(fonte "Il Sole 24 ore" 2005

nico
Bannato
Bannato

#57 Messaggio da nico »

Helmut ha scritto:
nico ha scritto:
Helmut ha scritto:
Risposta:

Battutaccia con la tecnica di avere l'ultima parola e chiudere cosi' il confronto dilalettico...ahi, ahi, caro nico...cadiamo negli stereotipi da forumista...

...un po' di dati su Paesi che conosco per averci vissuto:

Olanda: proprietari prima casa 28%, Germania 33%...Italia 74%

Costo medio abitazione euro / mq. = 5.000
Costo medio affitto mensile in euro appartamento semicentrale 80 mq. = 1.000

abbattimento aliquota fiscale 36%

costo finale euro 640

tasso di risparmio in borsa delle famiglie Olanda e Germania 12%

Italia 6%

(fonte "Il Sole 24 ore" 2005

Con 640 euro al mese la casa te la compri e ti ritrovi il capitale. Fonte "buon senso 2006". Con 1.000 euro te la compri più grande (perchè ricordo che anche gli interessi del mutuo si scaricano).

E ringraziamo il cielo che in Italia quasi tutti sono proprietari della loro casa e si risparmia come formiche: è l'unico motivo per cui il sistema Italia ancora regge.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58 Messaggio da Helmut »

nico ha scritto: Con 640 euro al mese la casa te la compri e ti ritrovi il capitale. Fonte "buon senso 2006". Con 1.000 euro te la compri più grande (perchè ricordo che anche gli interessi del mutuo si scaricano).

E ringraziamo il cielo che in Italia quasi tutti sono proprietari della loro casa e si risparmia come formiche: è l'unico motivo per cui il sistema Italia ancora regge.

Debito pubblico italiano:

1.187.850.867.000 euro, il terzo al mondo in termini assoluti, il primo procapite...

...la proprieta' della casa non e' indice di ricchezza, con un sistema fiscale come il nostro...

...e Beppe Grillo resta un coglione populista e demagogico...

..chiudo qui la querelle... :wink:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#59 Messaggio da balkan wolf »

helmuttone benvenuto nel club "chi ha flammato con nico" tu ci mancavi :-)

come stanno le tue palle? un pó strapazzate immagino...

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da Helmut »

balkan wolf ha scritto:helmuttone benvenuto nel club "chi ha flammato con nico" tu ci mancavi :-)

come stanno le tue palle? un pó strapazzate immagino...
Tranquille, balkan...come vedi ho chiuso in fretta...!!! :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”