[O.T.] Serie A 2005/2006 Official Topic
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ronsard ha scritto:mi sa che quest'anno è l'anno del Biscione

L'hai scritto addirittura due volte per ribadirlo. Non vorrei tu ti illudessi troppo; ve lo auguro di cuore, ma a parere mio non siete ancora al livello di Juve e Milan, vi manca una punta forte che possa all'occorrenza fare le veci di Adriano, oltre che ad affiancarlo. Tuttavia mi togli una curiosità : come fate voi interisti ad essere sempre così ottimisti?

- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
avete ragione entrambi.
l'inter rischia di fare la fine della fiorentina di trap che sembrava forte fino a quando batistuta non si sfasció il ginocchio.
l'inter rischia di fare la fine della fiorentina di trap che sembrava forte fino a quando batistuta non si sfasció il ginocchio.
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
- breglia
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Comprano da UniEuro e leggono le poesie di Tonino Guerraradek66 ha scritto:ronsard ha scritto:mi sa che quest'anno è l'anno del Biscione![]()
![]()
![]()
![]()
L'hai scritto addirittura due volte per ribadirlo. Non vorrei tu ti illudessi troppo; ve lo auguro di cuore, ma a parere mio non siete ancora al livello di Juve e Milan, vi manca una punta forte che possa all'occorrenza fare le veci di Adriano, oltre che ad affiancarlo. Tuttavia mi togli una curiosità : come fate voi interisti ad essere sempre così ottimisti?
![]()
![]()
![]()

"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
Anche se le grandi squadre nordiche mi stanno sui maroni ( ops!ora facialmaster si farà una risatina...) spero che l'Inter possa vincere
Ah! Bonolis?vai a vendere i pacchi!
Info:
Come si chiama l'inviato del vecchio 90° minuto, quel simpaticone che raccontava le gesta del grande napoli di Maradona? spero che non si riduca a far parte della squadra di Buona Domenica...

Ah! Bonolis?vai a vendere i pacchi!
Info:
Come si chiama l'inviato del vecchio 90° minuto, quel simpaticone che raccontava le gesta del grande napoli di Maradona? spero che non si riduca a far parte della squadra di Buona Domenica...

"In quali silenzi riecheggia, la rabbia delle tue certezze..."
- toroloco1972
- Impulsi superiori
tatiana, luigi necco si ridurrà a lavorare da costanzo.
quanto al programma di bonolis prima di dare un giudizio definitivo aspetterei due o tre puntate, il tempo di assestarsi.
per il campionato vedo bene roma, sampdoria e fiorentina oltre le tre grandi.
answer hai ragione..ci salveremo, ed è già tanto...
facial io invece penso che il treviso possa rimanere in a...pensa un pó, mentre vedo giù chievo,reggina e ascoli....
quanto al programma di bonolis prima di dare un giudizio definitivo aspetterei due o tre puntate, il tempo di assestarsi.
per il campionato vedo bene roma, sampdoria e fiorentina oltre le tre grandi.
answer hai ragione..ci salveremo, ed è già tanto...
facial io invece penso che il treviso possa rimanere in a...pensa un pó, mentre vedo giù chievo,reggina e ascoli....
d'altronde si sa che la vagina è arbitraria ( patè di fegato)
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
guarda...almeno sulla cartatoroloco1972 ha scritto:facial io invece penso che il treviso possa rimanere in a...pensa un pó, mentre vedo giù chievo,reggina e ascoli....
treviso
reggina
ascoli
messina
livorno
empoli
siena
chievo
sono sulla stesso livello più o meno...quindi è un po' prestino per dare giudizi

- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
facialmaster ha scritto:guarda...almeno sulla cartatoroloco1972 ha scritto:facial io invece penso che il treviso possa rimanere in a...pensa un pó, mentre vedo giù chievo,reggina e ascoli....
treviso
reggina
ascoli
messina
livorno
empoli
siena
chievo
sono sulla stesso livello più o meno...quindi è un po' prestino per dare giudizi

Facial, non voglio contraddirti e non è affatto la fede a muovermi, ma dopo il ritorno di Tudor vedo il mio Siena decisamente superiore alle altre squadre che hai citato, fatta eccezione forse per il Messina, se non altro perchè l'anno passato è arrivato settimo. Intanto infilerei nel gruppo anche il Lecce e il Parma, che a parer mio si è nettamente indebolito; dovessi indicarne tre a nastro, direi Reggina, Ascoli e una tra Empoli, Chievo e Livorno. Se quest'ultimo perde Lucarelli, va giu dritto come un fuso.
Roburrone avanti avanti!

- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
ho dimenticato lecce e parma, sai com'è la digestione...già sono lento di mi
...hai ragione, il siena non è messo male...ma il mio è un discorso generale, fatto sulla carta. anche perchè tudor non è granchè come difensore e cmq un giocatore non sposta gli equilibri di solito (a meno di eccezioni tipo adriano o lucarelli come hai detto tu
)

- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
tudor non è granchè come difensore

Tudor non è granchè come difensore per la Juve, che ha Thuram e Cannavaro, ma credo che per il Siena sia francamente un lusso. Inoltre lo scorso anno da noi giocó diverse partite come centrocampista centrale e penso che il buon De Canio non mancherà di riproporlo in quel ruolo...

- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
un giocatore non sposta gli equilibri di solito (a meno di eccezioni tipo adriano o lucarelli come hai detto tu)

Su questo sono pienamente d'accordo con te; ritengo tuttavia che, ad esempio, Lucarelli sia fondamentale per il Livorno poichè è l'unico campione in una squadra di somari. Il Siena campioni come lui non ne ha (a parte Chiesa, peró inesorabilmente sulla via del tramonto...); ha peró diversi buoni giocatori che, se amalgamati bene, possono dar luogo ad un'ottima squadra.

- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
concordo al 100%radek66 ha scritto:un giocatore non sposta gli equilibri di solito (a meno di eccezioni tipo adriano o lucarelli come hai detto tu)![]()
![]()
![]()
![]()
Su questo sono pienamente d'accordo con te; ritengo tuttavia che, ad esempio, Lucarelli sia fondamentale per il Livorno poichè è l'unico campione in una squadra di somari. Il Siena campioni come lui non ne ha (a parte Chiesa, peró inesorabilmente sulla via del tramonto...); ha peró diversi buoni giocatori che, se amalgamati bene, possono dar luogo ad un'ottima squadra.
![]()
![]()
![]()
aggiungo che tudor sta meglio a centrocampo, fa meno danni e più gol