(OT) agli appassionati di disegno giapponese

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
texlor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#46 Messaggio da texlor »

Come si legge un manga alla giapponese

http://www.paipai.net/manga/drslump/letturajap.asp

majinbu
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#47 Messaggio da majinbu »

in fondo è lo stesso concetto della scrittura di Leonardo.
C'è solo un uomo, in tutta la galassia, che oserebbe tirarmi addosso marmellata di lamponi: Stella Solitaria!

Kasco Nero

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da fiatAGRI »

Gli autori sono contrari perchè ribaltando le tavole si scoprono le magagne.
Uno dei metodi per controllare se una tavola è veramente ben disegnata cionsiste nel guardarla allo specchio...
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Anfernee
Primi impulsi
Primi impulsi

#49 Messaggio da Anfernee »

Un manga eccezionale è "F" !!!!!!
La storia e i personaggi sono così avvincenti che non c'è neanche bisogno di essere appassionati di corse automobilistiche per appassionarsi a questo fumetto.

L'autore è lo stesso di Gigi la trottola.

Anni fa su Italia 7 si è visto anche l'anime col titolo di "Motori in pista" molto tagliuzzato e poi non arriva fino alla fine della storia.

Qualcuno l'ha letto??

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da Rex_Sinner »

Buffo!
Non mi considero affatto un esperto di manga eppure ho letto e collezionato quasi tutti i fumetti che avete nominato...

Dragon Ball l'ho adorato con tutto me stesso... Lessi di sgamo un volume (il 22) durante una lezione di filosofia e non l'ho più mollato... Letto goduto e riletto più volte, dalla prima all'ultima pagina... Dico solo una cosa: mi sognavo i personaggi la notte!!!!
Il cartone animato non solo non rende giustizia, ma la censura storpia molte caratterizzazioni...

Arale, divertentissimo ma un po' fine a se stesso... peró Toriyama è Toriyama!!!!

Lamù, il disegno è grezzo ma l'umorismo ripaga il tratto...

Alita, bellissimo, mi pento di non essere riuscito a finirlo (finite le superiori, finito il periodo dei manga)... un giorno entro in fumetteria e compro i pochi albi che mi mancano...

Gon, simpaticissimo, bellissimi i designi e la profondità  dei paesaggi... il protagonista poi è troppo stronzo, fantastico!!! Peccato ne uscisse uno ogni morte di papa...

Bastard e Berserk li ho letti un po', ma non mi hanno mai fatto impazzire...

VideogirlAi invece mi è piaciuto moltissimo, ma è un fumetto da leggere esclusivamente a sedici anni (gli stessi dei personaggi) per vivere meglio le loro emozioni e impersonificarsi nel protagonista. C'ho finito le lacrime sui quei venti volumi...
Combinazione, giusto l'altra sera ho cominciato a vedere con la mia girl i cartoni tratti dal fumetto... Ovviamente l'atmosfera non è la stessa, ma a lei sta piacendo tantissimo (ce lo centelliniamo visto che sono solo 3 ore).

Slam Dunk pure è divertentissimo, ancor di più se si è appassionati del mondo del basket... e ancora un cartone animato che, seppur in misura minore, toglie poesia al fumetto...

Orange Road pure è carino, ma non regge il paragone con i similari...

Ranma 1/2 mi ha fatto spisciare dal ridere, ma non l'ho mai collezionato...

Ricordo mi piaceva molto anche Devilman, anche se i mega albi sono cominciati a uscire mentra stavo smettendo di comprare fumetti...

Sulla lettura al contrario, personalmente non ho mai avuto problemi... casomai i problemi potevo averli nella lettura occidentale! :DDD

texlor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#51 Messaggio da texlor »

Io ho trovato divertentissimo Sobakkasu, storia di una ragazzina judoka.

Anche Etcetera: 6 volumi poi silenzio.

Invece cedo volentieri una quindicina di volumi di Inferno e paradiso: una cacata.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#52 Messaggio da Barabino »

Il film "Aelita" di Protazanov dev'essere una cosa piu' sofisticata del romanzo... non l'ho visto ma ho sentito che ill film e' realistico e la parte marziana e' una fantasticheria di uno dei personaggi.

PS: Akira Toriyama E' UN NERD FANATICO!
I fumetti di Dr.Slump e Arale mi piacerebbe leggerli, ne ho presi un paio, ma cosi' rivoltati mi perdo tutto il divertimento.

A proposito di tematiche trans... ho l'ultimo numero del manga F-Compo... se qualcuno lo vuole glielo regalo... non c'e' sesso esplicito, sono degli studenti di cui alcuni hanno cambiato sesso M-F e F-M... ma tanto siccome sono giapponesi nessuno se ne accorge ha ha ha...

texlor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#53 Messaggio da texlor »

Barabino ha scritto:Il film "Aelita" di Protazanov dev'essere una cosa piu' sofisticata del romanzo... non l'ho visto ma ho sentito che ill film e' realistico e la parte marziana e' una fantasticheria di uno dei personaggi.

Sì è vero, lui si sveglia ed era tutto un sogno. Così mi sembra di ricordare.

Anfernee
Primi impulsi
Primi impulsi

#54 Messaggio da Anfernee »

Su MTV questa settimana c'è l' ANIME WEEK con tanti anime vecchi e inediti. Grande MTV unica rete dove si puo' vedere qualche cartone decente...

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da SuSEr »

Di K.Otomo consiglio anche Metropolis (credo, visto il character design, che sia un remake di un lavoro di O.Tezuka) e l'ultimo uscito Steamboy (preso in UMD da vero BimbominKia).

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56 Messaggio da fiatAGRI »

texlor fai attenzione se hai i primi 15 numeri di inferno e paradiso tienili stretti (dall'1 al 15).
I primi numeri sono esauriti e cominciano a valere qualcosina nel mercato dell'usato, non fare cazzate.

L'autore di inferno e paradiso (oh!Great) ha fatto molti lavori hard che vale la pena di "leggere" ( si trovano in giro per la rete e sul mulo).
E' un bravissimo disegnatore ma ha un modo di comporre la tavola che a me da il mal di testa e come sceneggiatore è orendo (tipico dei giappi).
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:

texlor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#57 Messaggio da texlor »

Grazie del consiglio fiat! mi interesseró in rete. Ho i numeri dall'1 al 12 e il 14 se non erro.

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58 Messaggio da fiatAGRI »

controlla su ebay. Io ad un romics ho visto il numero uno a tipo 7 euro....

Mr. Botolo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#59 Messaggio da Mr. Botolo »

"Gon, simpaticissimo, bellissimi i designi e la profondità  dei paesaggi... il protagonista poi è troppo stronzo, fantastico!!! Peccato ne uscisse uno ogni morte di papa... "
Concordo su Gon..
hey ma vi siete scordati Lupin e DragonBall!
[url=http://s1.darkpirates.it/c.php?uid=51339]Dark Pirates[/url]

"Non ci sono cazzi, Botolo batte tutti" (El Diablo, Utente Super Zeta)

"E' più facile per l'immaginazione comporsi un inferno con il dolore che un paradiso con il piacere" (Antoine de Rivarol)

majinbu
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#60 Messaggio da majinbu »

ho una copia di lupin III edizioni Star, firmata da Monkey Punch in persona ad un lontano lucca comics di 10 anni fa credo ...

penso che se lo metessi su e-bay farei almeno 200 euri, ma poi avrei un posto vuoto nella mia libreria (e nel mio cuore :cry: ).
C'è solo un uomo, in tutta la galassia, che oserebbe tirarmi addosso marmellata di lamponi: Stella Solitaria!

Kasco Nero

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”