Inoltre non si puó rinunciare ad una cena....nutrirsi è importante, lo dicono anche i dottori....

p.s. C'ha una amica????.....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
va bene che sono don e ho molta pazienza...estdipendente ha scritto:pure tu quando ti ci metti![]()
se lo sapessi lo scriverei in pavesino![]()
![]()
dell'asta del fatacalcio o come si chiama non me ne puo' importare una bega, cercavo di dire che una che ci mette tre settimane (ferie escluse naturalmente![]()
![]()
![]()
![]()
) a dire "ok usciamo a mangiare" andrebbe presa a calci in culo perdio. tre secondi dovrebbe metterci a dire di si' oppure no non mi piaci, no ho un marito geloso, no non mi sei simpatico, no non ho voglia, no ho l'influenza da polli, no sono triste perche' nel 1870 e' morto il mio bisnonno etc. etc.
TESTUN
Meno male, pensavo l'avessero detto solo a me e che fosse una scusa. Puoi dire tutto della melanzane ma non che non siano sensibili e amanti della famiglia.estdipendente ha scritto: no sono triste perche' nel 1870 e' morto il mio bisnonno etc. etc.
Grazie...in effetti spero di tornarci presto...l'IPER mi manca molto...DON CHISCIOTTE ha scritto:quando ti vedo all'iper te la faccio conoscere...Husker_Du ha scritto:Don, uomo d'onore e gemtleman senza alcun dubbio.....![]()
Inoltre non si puó rinunciare ad una cena....nutrirsi è importante, lo dicono anche i dottori....![]()
![]()
p.s. C'ha una amica????.....
io scaldarmi...tutt'altro..Super Zeta ha scritto:SuSEr scrive: aspetto i risultati
I bookmaker puntano forte sul risultato Dash: più in bianco non si puó
Il Don comunque mi si sta scaldando segno che abbiamo toccato un nervetto scoperto
a ogni topic che passa cambia periodo di conoscenza, tra un po' dice di averla conosciuta oggi e lei prima ancora di salutarlo gli ha fatto un gola profonda!
p.s.
Per una volta in linea con il pensiero di Est...peró mi preoccupa sapere che il suo più grande fans sia Romeo...
Chi è che perde colpi?Io,lui o entrambi?
grazie..Victor Von Doom ha scritto:A volte mi fate troppo ridere.
Magari uno si rompe pure le palle di trombare e vorrebbe qcosa di piu.
Possibile no?
O esistono solo pezzi di carne?
Le vittorie spesso sono belle perkè sofferte!
E sinceramente una figa preferisco conquistarmela con qke sforzo piuttosto che avrla li su un piatto.
Altrimenti vado a troie.
A volte sembrate piu' animali che cristiani bah...
scusate la rudezza...