TI dai! non LA dai! oh ma sei fissata eh!Nova ha scritto:No!! solo al fidanzato!donegal ha scritto:Nova, ti dai al Futurismo ?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ciao Cytcytherea ha scritto:Ciao Donegal!!! Ora salti anche tu?
Ti avverto che sei anche tu nel mirino del dittatore, se non ti presenti al proximo raduno sz verrai:deavatarrizzato,detronizzato,denuclearizzato e soprattutto deromeizzatodonegal ha scritto:
Che avete combinato al meeting ?
Che ci faceva Capirossi ?![]()
Quelle foto segnaletiche devo dire che sono inquietanti.
..com'e' poi finita..anche a te volevano Calciarti con lo Stivalone?donegal ha scritto:Ed ora vi confesso il vero motivo per cui vado in australia : voi l'avete mai vista quella puntata dei Simpsons dove Bart telefona al ragazzino australiano per sapere se l'acqua dello scarico gira al contrario laggiù ? ecco !![]()
pierpierotwo ha scritto:..com'e' poi finita..anche a te volevano Calciarti con lo Stivalone?donegal ha scritto:Ed ora vi confesso il vero motivo per cui vado in australia : voi l'avete mai vista quella puntata dei Simpsons dove Bart telefona al ragazzino australiano per sapere se l'acqua dello scarico gira al contrario laggiù ? ecco !![]()
foto dei canguridonegal ha scritto: Peccato che buona parte di loro li ho visti sotto forma di carcassa ai margini delle strade...
A me piacerebbe visitare il Giappone...possibilmente senza uragani...Nova ha scritto:che bella foto.. che invidia...
L'Austrlia e Canada sono due posti che vorrei veramente visitare.
Facial non mi entrare in depre ma il tuo avatar è troppo volgare, esplicito...facialmaster ha scritto:e a me non dici niente? ingratobreglia ha scritto:Ah, Nova...chapeau per l'avatar...stupendo!
Azzzzzz.....quindi il dubbio rimane.....donegal ha scritto: Confesso che la prima notte australiana (in un campeggio dentro la foresta pluviale) ho effettivamente guardato lo scarico dell'acqua. Solo che non mi ricordavo più in che verso gira l'acqua da noi, quindi...
Anche il buon gusto te l'ha suggerito Facial?Nova ha scritto:tutto grazie al maestro di facialebreglia ha scritto:Ah, Nova...chapeau per l'avatar...stupendo!![]()
![]()
era da un mese che non riuscivo adattare le dimensioni
potrei chiederti qualunque cosa in cambio immaginoNova ha scritto:tutto grazie al maestro di facialebreglia ha scritto:Ah, Nova...chapeau per l'avatar...stupendo!![]()
![]()
era da un mese che non riuscivo adattare le dimensioni
Spero che non prendi per il culo per il discorso sulle "incazzature"...donegal ha scritto:Spiegatemi una cosa : vi lascio con il Toro completamente sparito dal calcio italiano e al mio ritorno vedo che è stato comprato da un Berluschino pieno di buoni propositi...
Ditemi un'altra cosa : come sta Romeo ? (senza ironia, le mie incazzature contro i forumisti durano poco, lo sapete...)
Che avete combinato al meeting ?
Che ci faceva Capirossi ?![]()
Quelle foto segnaletiche devo dire che sono inquietanti.
Nova , grazie per il messaggio. L'ho letto quando ho riacceso il cellulare, mentre due ubriachi si stavano "crepando di mazzate" a pochi metri dal sottoscritto. Scena surreale : un italiano che legge il telefonino incurante di una rissa...