Se avete abbandonato o state per abbandonare un animale...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
per me questo è il classico post di superzeta dove si fa della "maniera"
che nessuno , spero, resti indifferente verso chi abbandona un animale è 1 dato di fatto
che poi ci siano anche anziani e perosne nell'ordine mondiale...chi se ne frega..se uno per provare del nervoso x una cosa del genere deve per forza indirizzarsi e confrontarsi col genere umano e con scomodare addritttura analisi morali sulla superiorità uomo-animale siamo a posto
io se uno stronzo abbandona un animale, lo prenderei a mazzate...bohn..finisce li...non mettetemi a mezzo discorsi strani di mode che non mi competono...
che nessuno , spero, resti indifferente verso chi abbandona un animale è 1 dato di fatto
che poi ci siano anche anziani e perosne nell'ordine mondiale...chi se ne frega..se uno per provare del nervoso x una cosa del genere deve per forza indirizzarsi e confrontarsi col genere umano e con scomodare addritttura analisi morali sulla superiorità uomo-animale siamo a posto
io se uno stronzo abbandona un animale, lo prenderei a mazzate...bohn..finisce li...non mettetemi a mezzo discorsi strani di mode che non mi competono...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"non do certo lo stesso peso alla vita di povero cristo che nn fa nulla di male e a quella di un pedofilo per esempio."
ma chi sei dio victor???
scusa o la vita ha un valore o non lo ha... qualunque "classifica" sarebbe cmq. soggettiva è molto molto pericolosa ( ucci ucci sento puzza di gas
)
oddio io le "classifiche" tra esseri umani le faccio eccome... ma io sono stronzo
e soprattutto so benissimo che sono solo una mia visione personale della cosa
restando in topic io metto in rigoroso ordine uomo animale superiore animale inferiore vegetale
la scusa gli animali sono esseri viventi è ovv. una cazzata anche le piante sono esseri viventi... che facciamo???
ma soprattutto il fare "gerarchie animali" ( il cane non si maltratta lo scarafaggio si schiaccia ) è un ragionare da umani
ma chi sei dio victor???

scusa o la vita ha un valore o non lo ha... qualunque "classifica" sarebbe cmq. soggettiva è molto molto pericolosa ( ucci ucci sento puzza di gas

oddio io le "classifiche" tra esseri umani le faccio eccome... ma io sono stronzo

restando in topic io metto in rigoroso ordine uomo animale superiore animale inferiore vegetale
la scusa gli animali sono esseri viventi è ovv. una cazzata anche le piante sono esseri viventi... che facciamo???
ma soprattutto il fare "gerarchie animali" ( il cane non si maltratta lo scarafaggio si schiaccia ) è un ragionare da umani
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
-
- Impulsi superiori
come vedi le faccio anche io le classifiche...
e anche io so benissimo che la mia è una visione soggettiva della cosa.
in quanto tale non ne vedo il pericolo.
C' è un sacco di gente inutile al mondo, che a levarsi dalle palle farebbe solo un favore a tutti.
Che posso farci?
ho una visione apocalittica di sta cosa.
Non sono certo dio, lo so.
Se lo fossi saremmo molti di meno.
Poi vabe' nn sto certo a discutere sulle differenze tra animali pensanti e non..
forse il giorno che vedo scodinzolare felice una di quelle bastarde zanzare o cimici.. ne riparliamo.
Ps:
tengo a precisare che non ho intenzione di offendere nessuno con quello che dico, è solo il mio pensiero, so che è criticabile e che sara' criticato.
Pero' la vedo cosi' , e spero, essendo nuovo, che nn mi giudichiate troppo male per come sono, dato che vorrei trovarmi bene in mezzo a voi
e anche io so benissimo che la mia è una visione soggettiva della cosa.
in quanto tale non ne vedo il pericolo.
C' è un sacco di gente inutile al mondo, che a levarsi dalle palle farebbe solo un favore a tutti.
Che posso farci?
ho una visione apocalittica di sta cosa.
Non sono certo dio, lo so.
Se lo fossi saremmo molti di meno.
Poi vabe' nn sto certo a discutere sulle differenze tra animali pensanti e non..
forse il giorno che vedo scodinzolare felice una di quelle bastarde zanzare o cimici.. ne riparliamo.
Ps:
tengo a precisare che non ho intenzione di offendere nessuno con quello che dico, è solo il mio pensiero, so che è criticabile e che sara' criticato.
Pero' la vedo cosi' , e spero, essendo nuovo, che nn mi giudichiate troppo male per come sono, dato che vorrei trovarmi bene in mezzo a voi

Re: Se avete abbandonato o state per abbandonare un animale.
premesso che sono piu' per l'educazione e la presa di coscenza che per la repressione estrema mi rendo conto che sia difficile provare ad essere oggettivi quando ci sono di mezzo sentimenti ed affetto verso chi spesso e' sentito come un elemento della famiglia.maurizio liberti ha scritto:Mi spiace. Troppo poco.
Mi sta benissimo una legge severa contro ogni forma di violenza sugli animali, ma non credo nelle sanzioni estreme ne' negli auguri di morte che alla fine non ti renderebbero tanto diverso da quelli che disprezzi.
Resto dell'idea che il rimorso che deriva dall'aver compreso il male che si e' fatto sia la miglior forma di punizione in certi frangenti, esattamente come la limitazione della propria liberta' tramite la galera nei casi piu' gravi.
se ci pensi un po' la pena di morte per qualcuno e' un modo facile per non pagare per il resto della propria vita i crimini piu' efferati.
vero. da questo punto di vista, alcune filosofie orientali sono più totalizzanti. ogni essere del creato è visto come 'sacro' e da rispettare.balkan wolf ha scritto: ma soprattutto il fare "gerarchie animali" ( il cane non si maltratta lo scarafaggio si schiaccia ) è un ragionare da umani
detto questo, io amo il mio cane più di quelli degli altri, come amo i miei familiari più di quelli degli altri. o forse se ho una persona cara in difficoltà , deve venire il genio a dirmi "si, ma è comunque fortunata rispetto a X e Y che stanno peggio"...? ma per favore... non si puo' scegliere chi amare.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
fanpontello ha scritto:Perchè un cane è migliore di una zanzara?
E' proprio questo il punto: il cane e il gatto hanno il musetto più simpatico e vanno trattati bene, mentre il serpente e lo scarafaggio, visto che fanno ribrezzo, possiamo pure ammazzarli senza sentirci in colpa!balkan wolf ha scritto:ma soprattutto il fare "gerarchie animali" ( il cane non si maltratta lo scarafaggio si schiaccia ) è un ragionare da umani
Lugano, 12:10
TICINO: UOMO INCATENA CAPRA A UN PALO E LA VIOLENTA
Un uomo, approfittando della notte, ha incatenato a un palo una capra e poi l'ha violentata. L'aberrante episodio e' accaduto di recente nel Bellinzonese (Ticino). A denunciare l'accaduto e' stato il proprietario della capra. Anche il veterinario cantonale avrebbe confermato che l'animale, dopo essere stato incatenato ad un palo, e' stato fatto oggetto di violenze sessuali da parte di un uomo. Sull'accaduto la Procura di Lugano ha gia' aperto un'inchiesta contro ignoti ipotizzando il reato di maltrattamento di animali. Tra le ipotesi quella di un perverso, un maniaco sessuale, che potrebbe aver gia' colpito in Svizzera altre volte negli ultimi tre mesi.
Un uomo, approfittando della notte, ha incatenato a un palo una capra e poi l'ha violentata. L'aberrante episodio e' accaduto di recente nel Bellinzonese (Ticino). A denunciare l'accaduto e' stato il proprietario della capra. Anche il veterinario cantonale avrebbe confermato che l'animale, dopo essere stato incatenato ad un palo, e' stato fatto oggetto di violenze sessuali da parte di un uomo. Sull'accaduto la Procura di Lugano ha gia' aperto un'inchiesta contro ignoti ipotizzando il reato di maltrattamento di animali. Tra le ipotesi quella di un perverso, un maniaco sessuale, che potrebbe aver gia' colpito in Svizzera altre volte negli ultimi tre mesi.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
HA HA HA HA HA HA HA HA!nik978 ha scritto:Lugano, 12:10
Certo che certa gente deve avere una bella fantasia prima di divulgare certe notizie!

Basta, per cortesia...................sto ridendo come matto!!!!!!Anche il veterinario cantonale avrebbe confermato che l'animale, dopo essere stato incatenato ad un palo, e' stato fatto oggetto di violenze sessuali da parte di un uomo.

- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: Se avete abbandonato o state per abbandonare un animale.
scusate se rispondo leggendo solo questo primo post peró...maurizio liberti ha scritto:...vi auguro di tutto cuore la morte. Ma non veloce. Una cosa lunga e dolorosa.
"occhio per occhio rende il mondo cieco" (Gandhi)
se ci comportassero con gli altri esseri umani (anziani, disabili in primo luogo) come ci comportiamo con gli animali sarebbe un mondo molto migliore!
ciao
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
eravamo avanti già allorabrainsex ha scritto:In svizzera??![]()
ai miei tempi ste cose succedevano solo in Sardegna...

You are what you is (Frank Zappa)
- Piantadinoci
- Impulsi superiori
Siete proprio avantissimo direi...Squirto ha scritto:eravamo avanti già allorabrainsex ha scritto:In svizzera??![]()
ai miei tempi ste cose succedevano solo in Sardegna...
Avevo una fidanzata sarda che mi raccontava di un piatto tipico sardo fatto durante i matrimoni se non erro, fatto estraendo il feto vivo di una mucca o di una scrofa, non ricordo, e poi arrostendolo...
Avantissimo...
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"
John Belushi
John Belushi