Richard Lengin.fredelux ha scritto:malone fa il professore ma non di selen ma bensi' di simona valli.......selen è la sorella di simona valli e una sera in un ritrovo post-scolastico scatta l'orgetta con l'arrivo di joe calzone e di un altro attore.monteur ha scritto:in scuole superiori malone fa il docente e selen l' alunna???
Selen: la faccia come il culo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
evviva! cosa tra l'altro che succede sempre più spesso nella realtà ...fredelux ha scritto:malone fa il professore ma non di selen ma bensi' di simona valli.......selen è la sorella di simona valli e una sera in un ritrovo post-scolastico scatta l'orgetta con l'arrivo di joe calzone e di un altro attore.monteur ha scritto:in scuole superiori malone fa il docente e selen l' alunna???
- Need For Karma
- Nuovi Impulsi
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Cmq dite quello che volete ma Selen mi fa impazzire ancora oggi.
Alcune scene di suoi film erano molto eccitanti, specialmente se lei era "coinvolta" col partner di turno.
Ad esempio il dvd Così come piace a me è il mio preferito, peccato che ad oggi nn sono riuscito a trovare caps relative al film...
Alcune scene di suoi film erano molto eccitanti, specialmente se lei era "coinvolta" col partner di turno.
Ad esempio il dvd Così come piace a me è il mio preferito, peccato che ad oggi nn sono riuscito a trovare caps relative al film...
Non lo conosco di persona, e così l'unico elemento che ho per farmene un'idea (forse sbagliata) è il suo (ammesso che sia davvero suo) post in questo thread. Mi ha dato l'impressione di essere un gran cialtrone...PhilippeMexes5 ha scritto:Invece secondo me Malone è uno dei pochi personaggi non tristi...
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
casy ha scritto:Cmq dite quello che volete ma Selen mi fa impazzire ancora oggi.
bellissimo ce l'ho anch'io quel dvd........
- Need For Karma
- Nuovi Impulsi