clara
//cioè mode on//
ohhh ueè tipina 'azzo dici la storia dei piedi è true cioè no cazzo lo ha detto hanche la sabry che quando gode col suo tipo li piega di più apposta così lui si esalta
//cioè mode off//

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ahahahaahh sì infatti...SexElisa ha scritto:QUOTO! Se il mio partner si interrompesse sul più bello per guardarmi i piedi si beccherebbe il tacco di una scarpa nell' occhio, stó maleducatoXCLARAX ha scritto:temo che la cosa dei piedi sia una vera e propria bufala![]()
![]()
Concordo pienamente!!!! I piedi non c'entrano un bel niente con l'orgasmo.XCLARAX ha scritto:ahahahaahh sì infatti...SexElisa ha scritto:QUOTO! Se il mio partner si interrompesse sul più bello per guardarmi i piedi si beccherebbe il tacco di una scarpa nell' occhio, stó maleducatoXCLARAX ha scritto:temo che la cosa dei piedi sia una vera e propria bufala![]()
![]()
'oh sì oh sì aspetta elisa che devo vedere una cosa...'
se diventano palmati la donna tra un qua qua sta avendo un orgasmoradek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Saró duro di comprendonio, ma non mi è chiaro il modo in cui si riuscirebbe a capire il grado di soddisfazione di una donna guardandole i piedi...
Ora, a me i piedi piacciono molto, mai fatto mistero di ció, ma se li guardo è per altri motivi...
![]()
![]()
![]()
XCLARAX ha scritto:se diventano palmati la donna tra un qua qua sta avendo un orgasmoradek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Saró duro di comprendonio, ma non mi è chiaro il modo in cui si riuscirebbe a capire il grado di soddisfazione di una donna guardandole i piedi...
Ora, a me i piedi piacciono molto, mai fatto mistero di ció, ma se li guardo è per altri motivi...
![]()
![]()
![]()