[O.T.] Londra
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"Che palle questa esaltazione degli angli."
romeo se sei ignorante come una capra non è colpa mia... potrei fare un esaltazione dei francesi o dei tedeschi o degli italiani se preferisci???
rinnovo l'invito a non sparare cazzate in questo momento
romeo se sei ignorante come una capra non è colpa mia... potrei fare un esaltazione dei francesi o dei tedeschi o degli italiani se preferisci???
rinnovo l'invito a non sparare cazzate in questo momento
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
NO COMMENT
stai festeggiando brain???
come festeggiavate l'11 settembre???
p.s.
NON C'E' UN CAZZO DA RIDERE

stai festeggiando brain???
come festeggiavate l'11 settembre???
p.s.
NON C'E' UN CAZZO DA RIDERE

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
donegal ha scritto:La globalizzazione mica è una cosa che coinvolge solo le fabbriche di scarpe...
Se bombardo indiscriminatamente una città straniera mentre sono in guerra con il mio nemico (facendo saltare qualche migliaio di civili) inevitabilmente ottengo due cose :
- rafforzo i ranghi del mio nemico anzichè intimidirlo o fiaccarne il morale in base a quella cosa insita in quasi ogni uomo che si chiama "desiderio di vendetta".
Aggiungici a questo desiderio pure religione, antiche tradizioni, ingiustizie sociali, diffidenze culturali, ecc.. e il gioco è fatto.
- metto a repentaglio la sicurezza dei miei compatrioti, a meno che qualcuno pensi che i soli a rischiare il culo siano i militari impegnati laggiù...
Se per queste idee mi sentiró dare del filo-arabo, annuncio già da subito il mio cordiale invito ad andare a fare in culo : già il mio feeling con la cristianità non è al massimo a cuasa della mia naturale diffidenza verso ogni culto, figuriamoci che simpatia possa io avere per religioni ancora più oscurantiste e decisamente più pericolose.
mica hai tutti i torti.........è possibile che l'occidente sia più coeso dopo quest'ennesimo attentato !!!!!!
sono completamente d'accordo.donegal ha scritto:La globalizzazione mica è una cosa che coinvolge solo le fabbriche di scarpe...
Se bombardo indiscriminatamente una città straniera mentre sono in guerra con il mio nemico (facendo saltare qualche migliaio di civili) inevitabilmente ottengo due cose :
- rafforzo i ranghi del mio nemico anzichè intimidirlo o fiaccarne il morale in base a quella cosa insita in quasi ogni uomo che si chiama "desiderio di vendetta".
Aggiungici a questo desiderio pure religione, antiche tradizioni, ingiustizie sociali, diffidenze culturali, ecc.. e il gioco è fatto.
- metto a repentaglio la sicurezza dei miei compatrioti, a meno che qualcuno pensi che i soli a rischiare il culo siano i militari impegnati laggiù...
Se per queste idee mi sentiró dare del filo-arabo, annuncio già da subito il mio cordiale invito ad andare a fare in culo : già il mio feeling con la cristianità non è al massimo a cuasa della mia naturale diffidenza verso ogni culto, figuriamoci che simpatia possa io avere per religioni ancora più oscurantiste e decisamente più pericolose.
balkan wolf ha scritto:se si crea il precedente questi non la smettono più e se domani vogliono qualche "diritto" strampalato ( chessó io pestare le proprie donne ) in europa che fanno??? mettono due bombette che tanto l'occidentale molla subito???
un buon modo per reagire all'ocurantismo e al fanatismo:
L'infibulazione è un reato, il Senato dice sì
Chi pratica mutilazioni genitali rischierà da 4 a 12 anni di carcere e la sospensione dell'Ordine dei medici fino a dieci anni
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
non sto festeggiando un bel cazzo balkan
gli islamici mica sono comunisti
per questo non si sono fatti scrupoli di far saltare anche gli antiamerikani
siamo in guerra e loro non hanno i bombardieri e i caccia
cosa vuoi che facciano ???
e non venire fuori con la storia che i civili non si toccano, che noi ne abbiamo perforati a migliaia
gli islamici mica sono comunisti
per questo non si sono fatti scrupoli di far saltare anche gli antiamerikani
siamo in guerra e loro non hanno i bombardieri e i caccia
cosa vuoi che facciano ???
e non venire fuori con la storia che i civili non si toccano, che noi ne abbiamo perforati a migliaia
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
X Facial
perche' ? altrimenti favoriamo il nemico ??
siamo tutti una grande famiglia?
siamo tutti britannici ?
bisogna fare squadra ?
stronzate....
perche' ? altrimenti favoriamo il nemico ??
siamo tutti una grande famiglia?
siamo tutti britannici ?
bisogna fare squadra ?
stronzate....
Ultima modifica di brainsex il 07/07/2005, 15:40, modificato 1 volta in totale.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
brain i civili non si toccano VOLONTARIAMENTE ...
nessun esercito occidentale contemporaneo decide a tavolino di massacrare dei civili e lo sai meglio di me... sono vittime occasionali
i terroristi decidono scientificamente di uccidere il maggior numero di civili possibile...
mi hai mai sentito tuonare contro gli attentati che fanno in irak sui militari ??? no echecazzo è una guerra non un picnick fanculo in guerra si crepa...
certo vorrei che anche i "nostri" potessero combattere liberamente senza i ropipalle pacifisti sempre a pontificare... ma cmq. lo accetto noi occidentali abbiamo la superiorità tecnologica loro hanno le mani libere perchè poverini sono terzomondisti
ma l'attentato su suolo occidentale e diverso cazzo
il problema è che quelli come te si scandalizzano se a guantanamo torcono un capello a un terrorista pluriomicida e poi tirano fuori le solite cazzate "loro non hanno i bombardieri poverini che devono fare?" o "se si stava a casa non succedeva nulla" ...
anche nel caso di attentati terroristici di questo tipo
insomma si giustifica sempre e cmq. ( pur condannando formalmente l'attentato spero ) il terzaomondista e si condanna sempre e cmq. l'occidentale...
queste sono posizioni ideologiche pochi cazzi...
ma almeno ci fosse un anti-occidentale con le palle di ammetterlo "tutto contro il satana occidentale è lecito" ... mi farebbe meno inkazzare
nessun esercito occidentale contemporaneo decide a tavolino di massacrare dei civili e lo sai meglio di me... sono vittime occasionali
i terroristi decidono scientificamente di uccidere il maggior numero di civili possibile...
mi hai mai sentito tuonare contro gli attentati che fanno in irak sui militari ??? no echecazzo è una guerra non un picnick fanculo in guerra si crepa...
certo vorrei che anche i "nostri" potessero combattere liberamente senza i ropipalle pacifisti sempre a pontificare... ma cmq. lo accetto noi occidentali abbiamo la superiorità tecnologica loro hanno le mani libere perchè poverini sono terzomondisti
ma l'attentato su suolo occidentale e diverso cazzo
il problema è che quelli come te si scandalizzano se a guantanamo torcono un capello a un terrorista pluriomicida e poi tirano fuori le solite cazzate "loro non hanno i bombardieri poverini che devono fare?" o "se si stava a casa non succedeva nulla" ...
anche nel caso di attentati terroristici di questo tipo
insomma si giustifica sempre e cmq. ( pur condannando formalmente l'attentato spero ) il terzaomondista e si condanna sempre e cmq. l'occidentale...
queste sono posizioni ideologiche pochi cazzi...
ma almeno ci fosse un anti-occidentale con le palle di ammetterlo "tutto contro il satana occidentale è lecito" ... mi farebbe meno inkazzare