[O.T.] Londra

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46 Messaggio da Nova »

Io di fronte a queste cose non so proprio cosa dire.. :(

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#47 Messaggio da balkan wolf »

"Che palle questa esaltazione degli angli."

romeo se sei ignorante come una capra non è colpa mia... potrei fare un esaltazione dei francesi o dei tedeschi o degli italiani se preferisci???

rinnovo l'invito a non sparare cazzate in questo momento
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#48 Messaggio da balkan wolf »

cazzo husker du era stava a londra???

se ci sei batti un colpo "watson" :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da Romeo »

NON PREOCCUPATEVI SE NON RIUSCITE A CONTATTARE QUALCUNO A LONDRA: I TELEFONI NON FUNZIONANO PIU', PROBABILMENTE PERCHE' SONO STATI DISATTIVATI PER IMPEDIRE ALTRE ESPLOSIONI: ALCUNE BOMBE ESPLODONO CHIAMATE DA UN CELLULARE.

brainsex
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#50 Messaggio da brainsex »

BALKAN
rinnovo l'invito a non sparare cazzate in questo momento

peccato che fra un'invito e l'altro qualche minkiata
e' scappata pure a te....o no

p.s. :D

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#51 Messaggio da balkan wolf »

NO COMMENT :-(

stai festeggiando brain???

come festeggiavate l'11 settembre???

p.s.

NON C'E' UN CAZZO DA RIDERE :-(

Vampiro
Primi impulsi
Primi impulsi

#52 Messaggio da Vampiro »

donegal ha scritto:La globalizzazione mica è una cosa che coinvolge solo le fabbriche di scarpe...

Se bombardo indiscriminatamente una città  straniera mentre sono in guerra con il mio nemico (facendo saltare qualche migliaio di civili) inevitabilmente ottengo due cose :

- rafforzo i ranghi del mio nemico anzichè intimidirlo o fiaccarne il morale in base a quella cosa insita in quasi ogni uomo che si chiama "desiderio di vendetta".
Aggiungici a questo desiderio pure religione, antiche tradizioni, ingiustizie sociali, diffidenze culturali, ecc.. e il gioco è fatto.

- metto a repentaglio la sicurezza dei miei compatrioti, a meno che qualcuno pensi che i soli a rischiare il culo siano i militari impegnati laggiù...

Se per queste idee mi sentiró dare del filo-arabo, annuncio già  da subito il mio cordiale invito ad andare a fare in culo : già  il mio feeling con la cristianità  non è al massimo a cuasa della mia naturale diffidenza verso ogni culto, figuriamoci che simpatia possa io avere per religioni ancora più oscurantiste e decisamente più pericolose.

mica hai tutti i torti.........è possibile che l'occidente sia più coeso dopo quest'ennesimo attentato !!!!!!

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53 Messaggio da Squirto »

donegal ha scritto:La globalizzazione mica è una cosa che coinvolge solo le fabbriche di scarpe...

Se bombardo indiscriminatamente una città  straniera mentre sono in guerra con il mio nemico (facendo saltare qualche migliaio di civili) inevitabilmente ottengo due cose :

- rafforzo i ranghi del mio nemico anzichè intimidirlo o fiaccarne il morale in base a quella cosa insita in quasi ogni uomo che si chiama "desiderio di vendetta".
Aggiungici a questo desiderio pure religione, antiche tradizioni, ingiustizie sociali, diffidenze culturali, ecc.. e il gioco è fatto.

- metto a repentaglio la sicurezza dei miei compatrioti, a meno che qualcuno pensi che i soli a rischiare il culo siano i militari impegnati laggiù...

Se per queste idee mi sentiró dare del filo-arabo, annuncio già  da subito il mio cordiale invito ad andare a fare in culo : già  il mio feeling con la cristianità  non è al massimo a cuasa della mia naturale diffidenza verso ogni culto, figuriamoci che simpatia possa io avere per religioni ancora più oscurantiste e decisamente più pericolose.
sono completamente d'accordo.

balkan wolf ha scritto:se si crea il precedente questi non la smettono più e se domani vogliono qualche "diritto" strampalato ( chessó io pestare le proprie donne ) in europa che fanno??? mettono due bombette che tanto l'occidentale molla subito???

un buon modo per reagire all'ocurantismo e al fanatismo:

L'infibulazione è un reato, il Senato dice sì
Chi pratica mutilazioni genitali rischierà  da 4 a 12 anni di carcere e la sospensione dell'Ordine dei medici fino a dieci anni
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

brainsex
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#54 Messaggio da brainsex »

non sto festeggiando un bel cazzo balkan

gli islamici mica sono comunisti

per questo non si sono fatti scrupoli di far saltare anche gli antiamerikani

siamo in guerra e loro non hanno i bombardieri e i caccia

cosa vuoi che facciano ???

e non venire fuori con la storia che i civili non si toccano, che noi ne abbiamo perforati a migliaia

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#55 Messaggio da facialmaster »

bravi cominciamo ad attaccarci uno con l'altro. complimenti.
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56 Messaggio da Helmut »

brainsex ha scritto:gli islamici mica sono comunisti
Alcuni lo sono.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

brainsex
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#57 Messaggio da brainsex »

X Facial

perche' ? altrimenti favoriamo il nemico ??

siamo tutti una grande famiglia?
siamo tutti britannici ?
bisogna fare squadra ?

stronzate....
Ultima modifica di brainsex il 07/07/2005, 15:40, modificato 1 volta in totale.

brainsex
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#58 Messaggio da brainsex »

Helmut
Alcuni lo sono

beh...ovvio, ma sono
un infima minoranza che politicamente non conta un cazzo...e che e' contro il terrorismo

e gli integralisti islamici hanno contribuito a far si che diventassero una minoranza (vedi i primi anni della rivoluzione in Iran)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#59 Messaggio da balkan wolf »

brain i civili non si toccano VOLONTARIAMENTE ...

nessun esercito occidentale contemporaneo decide a tavolino di massacrare dei civili e lo sai meglio di me... sono vittime occasionali

i terroristi decidono scientificamente di uccidere il maggior numero di civili possibile...

mi hai mai sentito tuonare contro gli attentati che fanno in irak sui militari ??? no echecazzo è una guerra non un picnick fanculo in guerra si crepa...

certo vorrei che anche i "nostri" potessero combattere liberamente senza i ropipalle pacifisti sempre a pontificare... ma cmq. lo accetto noi occidentali abbiamo la superiorità  tecnologica loro hanno le mani libere perchè poverini sono terzomondisti

ma l'attentato su suolo occidentale e diverso cazzo

il problema è che quelli come te si scandalizzano se a guantanamo torcono un capello a un terrorista pluriomicida e poi tirano fuori le solite cazzate "loro non hanno i bombardieri poverini che devono fare?" o "se si stava a casa non succedeva nulla" ...
anche nel caso di attentati terroristici di questo tipo

insomma si giustifica sempre e cmq. ( pur condannando formalmente l'attentato spero ) il terzaomondista e si condanna sempre e cmq. l'occidentale...

queste sono posizioni ideologiche pochi cazzi...

ma almeno ci fosse un anti-occidentale con le palle di ammetterlo "tutto contro il satana occidentale è lecito" ... mi farebbe meno inkazzare

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da SuSEr »

Non voglio fare altra polemica ma è facile dire facciamo la guerra a viso aperto e che il terrorismo è solo una cosa da vigliacchi se da una parte ci sono 50 portaerei, 10000 caccia..... e dall'altra una cinquantina di cammelli.

L'unica cosa "vigliacca" è l'obiettivo, la gente comune :(

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”