questa e' una PASSERA !

una autentica PASSERA !

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non è vero! Le lamette venus tagliano meno. Io adopero quelle trilama che usano gli uomini e mi trovo benissimo, oltre ad usare la schiuma da barba. Imitando VOI, la rasatura è perfetta e la pelle resta vellutata!!!aceshigh ha scritto:Rex_Sinner ha scritto:Scusate, ma che differenza c'è tra le lamette da barba e le Venus?
Me lo sono sempre chiesto, topic a parte...
Io ho sempre pensato che alle donne piacesse il colorino rosa e basta...![]()
sono molto più "delicate" rispetto alle lamette da barba....in genere le donzelle le usano per depilarsi le gambe
cmq come emolliente per la dopo rasatura testicolare consiglio caldamente 2 - 3 slinguate della vostra lei (o lui)...l'effetto è assicurato!
Concordo al 100% sulla "pettinatura", anch'io lascio i "baffi". Il problema era trovare una schiuma da barba non irritante e pare che quella della Gillette funzioni.rikochet ha scritto:Io uso il mach3 su palle e base laterale del cazzo e mi trovo molto bene. Ma non sui peli pubici, perchè lì basta sfoltire, altrimenti sembri un bimbo di 6 anni!
Zuccherina, 100 euro da chi? Online ho trovato altri prezzi!zuccherina.italiana ha scritto:con 100 euro c'e' la depilazione laser
Ho sperimentato entrambi i metodi.SuSEr ha scritto:Di tanto in tanto uso rasarmi i testicoli e il pene ma non ho ancora trovato il metodo ideale.
Finora ho provato con:
1) rasoio elettrico regolabile ma non la rasatura non è soddisfacente,
2) schiuma da barba + lametta ma la schiuma (a leggera base alcolica) è fastidiosa e i peli ricrescono veloci.
Mi rivolgo a qualche esperto, qual'è il metodo migliore?![]()
Chiedo alla posta di Cioè o mi aiutate voi?
ma la crema che tipo usi?Luis Sfigo ha scritto:Io che di tanto in tanto mi raso le gambe passo anche sugli zebedei con la crema depilatoria e nn mi reca nessun problema...Ovviamente non sfiorare il glande con la crema se non vuoi che ti diventi come la capanna di grande Puffo!!!
SuSEr ha scritto:Di tanto in tanto uso rasarmi i testicoli e il pene ma non ho ancora trovato il metodo ideale.
Finora ho provato con:
1) rasoio elettrico regolabile ma non la rasatura non è soddisfacente,
2) schiuma da barba + lametta ma la schiuma (a leggera base alcolica) è fastidiosa e i peli ricrescono veloci.
Mi rivolgo a qualche esperto, qual'è il metodo migliore?![]()
Chiedo alla posta di Cioè o mi aiutate voi?