o.t. affluenza alle urne: chi vota lo dica qui.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pieffe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#46 Messaggio da Pieffe »

Fatto ieri alle 11,30.

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da SuSEr »

donegal ha scritto:
SuSEr ha scritto:

PS Mi complimento con te per la forza con cui porti avanti le tue idee.
Nooo, sono molto più pigro di quanto tu pensi :)
Tornare un giorno prima dalle proprie vacanze è comunque un segno di buona volontà , non tutti lo farebbero :wink:

chiti
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#48 Messaggio da chiti »

Quattro si, ieri alle 16.30. Idem mia moglie.

Ora sto lottando con il collega della scrivania a fianco per mandarlo a votare all'ora di pranzo.
Anche se non servirà  a niente, anche se fosse solo per divulgare un po' del senso civico che questo nostro (comatoso) Stato sembra aver definitivamente perso.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da Squirto »

chiti ha scritto:Anche se non servirà  a niente, anche se fosse solo per divulgare un po' del senso civico che questo nostro (comatoso) Stato sembra aver definitivamente perso.
ma nooooooo che dici? a cosa mai serviranno piu' quelle buffe scatole con quella fessura sopra...e quelle strane cabine numerate? naaaaaa meglio andare al mare....

...itaglia.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da Squirto »

Immagine
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

aceshigh
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#51 Messaggio da aceshigh »

Chiesa soddisfatta....avevate dubbi?

«Il numero dei votanti è così basso? Temevo che sarebbe stato maggiore» è il commento più frequente che si incontra tra gli ecclesiastici raggiunti per telefono, sia in giro per l’Italia sia in Vaticano. Altra reazione ricorrente: «Si vede proprio che questa non era una materia da referendum». Nessuno vuol fare dichiarazioni e tutti chiedono gli «ultimi dati» al giornalista che li interroga: «Noi, di domenica, abbiamo altro da fare». Tutti dicono di non aver fatto richiami espliciti alla giornata elettorale nelle omelie che hanno tenuto durante la celebrazione domenicale. Qualche commento pepato viene dedicato ai «personaggi» della battaglia referendaria: nessuno si scandalizza della partecipazione al voto da parte del presidente Ciampi, molti hanno invece da ridire su Prodi, che avrebbe fatto «una scelta tutta politica».

articolo completo
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Poli ... iesa.shtml
Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da Squirto »

va scritto grande, aces...

I giudizi: il presidente della Repubblica è stato Coerente. Critiche a Prodi
Chiesa soddisfatta: temevamo più votanti
Sollievo tra gli ecclesiastici: non era materia da referendum

inaudito, questi arrivano a "temere" che la gente eserciti il diritto di voto. un altro esempio che mostra da quale storia e da quali tradizioni proviene la Chiesa Cattolica... :bleh:

aceshigh
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#53 Messaggio da aceshigh »

Squirto ha scritto:va scritto grande, aces...

I giudizi: il presidente della Repubblica è stato Coerente. Critiche a Prodi
Chiesa soddisfatta: temevamo più votanti
Sollievo tra gli ecclesiastici: non era materia da referendum

inaudito, questi arrivano a "temere" che la gente eserciti il diritto di voto. un altro esempio che mostra da quale storia e da quali tradizioni proviene la Chiesa Cattolica... :bleh:
e soprattutto quanta influenza ancora esercita sui nostri compaesani :cry:
Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.

Vivya
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#54 Messaggio da Vivya »

Ho votato stamattina e ho votato SI
[url]http://www.vizia.it[/url]

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da SuSEr »

Caro Squirto se Gesù vedesse che si impone l'etica cristiana per legge e non nei cuori delle persone scenderebbe dalla croce e andrebbe a buttare fuori i mercanti dell'8 per mille dal Vaticano.... ammesso e non concesso che il Cristo abbia proprio questa etica :)

toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#56 Messaggio da toroloco1972 »

ieri ore 20:10 ho votato 4 si.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#57 Messaggio da donegal »

Premessa : parlo di Chiesa Cattolica intesa come istituzione religiosa e non di fede.

Dopo l'elezione del pastore tedesco e la campagna referendaria della Curia, credo che molti cattolici progressisti si allontaneranno dalla Chiesa e molti laici diventeranno anticlericali, ma di questo il TG non ne parlerà  mai... sono sempre di meno a frequentare seminari e messe, poco per volta perderanno pure influenza politica, basta solo aspettare, anche se questi tempi non ispirano certo all'ottimismo...

Personalmente dai preti più che inculate non ho mai preso (parlo di quelle metaforiche, quelle reali ho avuto la fortuna di scamparle quando ero ragazzino) e mi fermo qui perchè comunque qualche persona degna del mio rispetto (per quello che puó valere) tra loro esiste ancora.

Ovviamente saranno sempre liberi di invitare i loro adepti all'astensione e all'astinenza e magari pure a scendere in piazza con un cero acceso infilato nella cavità  anale cantando inni sacri.

E io mi sentiró libero di parlare di associazione a delinquere di stampo religioso quando combineranno le loro malefatte.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Kaisersoze
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#58 Messaggio da Kaisersoze »

non ho votato, coma già  dissi

credo che non abbia vinto nessuno, ma solo prevalso il buon senso

hanno invece perso Fini e Fassino, senza riserve. Almeno il primo s'è trombato la Prestigiacomo :DDD

ps: moltissimi miei amici, di sinistra, laureati, mediamente colti e lettori di quotidiani non sono andati a votare perchè troppo confusi dai temi proposti, esasperati dai politici incapaci e anche un pó ipocriti e dall'abuso dello strumento referendum

una cosa buona anche per i referendari scaturirà  di sicuro: una riscrittura della legge sui referendum.

aceshigh
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#59 Messaggio da aceshigh »

donegal ha scritto:Premessa : parlo di Chiesa Cattolica intesa come istituzione religiosa e non di fede.

Dopo l'elezione del pastore tedesco e la campagna referendaria della Curia, credo che molti cattolici progressisti si allontaneranno dalla Chiesa e molti laici diventeranno anticlericali, ma di questo il TG non ne parlerà  mai... sono sempre di meno a frequentare seminari e messe, poco per volta perderanno pure influenza politica, basta solo aspettare, anche se questi tempi non ispirano certo all'ottimismo...

Personalmente dai preti più che inculate non ho mai preso (parlo di quelle metaforiche, quelle reali ho avuto la fortuna di scamparle quando ero ragazzino) e mi fermo qui perchè comunque qualche persona degna del mio rispetto (per quello che puó valere) tra loro esiste ancora.

Ovviamente saranno sempre liberi di invitare i loro adepti all'astensione e all'astinenza e magari pure a scendere in piazza con un cero acceso infilato nella cavità  anale cantando inni sacri.

E io mi sentiró libero di parlare di associazione a delinquere di stampo religioso quando combineranno le loro malefatte.
Con questo referendum l'ingerenza della chiesa cattolica nella vita socio-politica del nostro paesello ha raggiunto picchi ormai dimenticati.
Non ero ancora nato, ma mi sembra di aver rivissuto in questi giorni di campagna anti-referendaria quel clima che vissero i nostri nonni - genitori nel secondo dopo guerra....quando praticamente dal pulpito si invitata a votare scudo crociato per evitare giratine agli inferi... :cry:
è un giorno triste per la nostra democrazia...meditate gente.

camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#60 Messaggio da camminatore »

aceshigh ha scritto:quando praticamente dal pulpito si invitata a votare scudo crociato per evitare giratine agli inferi... :cry:
è un giorno triste per la nostra democrazia...meditate gente.
quelle omelie hanno evitato a tante donne italiane di fare la fine di tante ungheresi, romene e ceche sui marciapiedi di qualche città .
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”