Siete mai stati sorpresi a trombare da ragazzi...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
OOAndreaOO
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#46 Messaggio da OOAndreaOO »

Io non sono mai stato scoperto, tranne una volta, ma è stato stupendo.

Mentre eravamo a casa sua (mia ex-girl) lei 18 e io 20, io sotto lei sopra, entra la sorella (noi nn la sentiamo)ed entra nella stanza e ci vede, ragazzi una cosa stupenda lei ci guarda e nn parla nn dice una parola e ci guarda con uno sguardo che diceva chiaramente "Voglio SCOPARE anche IO" (lei + piccola di 2 anni) e se ne va.

Io non l'ho mai vista come una cosa in negativo, perchè ogni volta che mi viene in mente quella scena....ho quasi un erezione.

Adesso vi racconto una del mio amico che viene beccato indirettamente.

Fa un video con la webcam e si dimentica di cancellarlo dai documenti recenti e di nasconderlo, e il padre la sera stessa lo vede, anche se da quanto mi ha raccontato il mio amico....il padre era contento :DDD :DDD

finchenoncado
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#47 Messaggio da finchenoncado »

io sono stato beccato una volta in spiaggia.....ero disteso con lei seduta sopra di me (per fortuna con il costume) in una spiaggia completamente deserta dove ci si arrivava soltanto dal mare e noi, appunto, arrivammo in moto d'acqua....ad un certo punto, sul + bello, mi accorgo quando ormai era troppo tardi perchè erano arrivati vicinissimi a noi 2 cavalieri ed 1 amazzone a cavallo che si facevano una passeggiata e noi nell'impeto non li abbiamo visti arrivare.....bene, all'istante mi accorgo che l'amazzone la conoscevo benissimo

figura di merda

supercock23c
Primi impulsi
Primi impulsi

#48 Messaggio da supercock23c »

Colto in flagrante solo una volta... ma è stata davvero pessima!
Stavo facendo sesso con la mia ex-ragazza (che ufficialmente era da me per studiare) ma avevamo lasciato i cellulari in salotto...
Sfiga vuole che mia mamma sia tornata a casa e abbia sentito squillare il telefono della mia tipa: era sua madre (che è tra l'altro amica della mia).
Ovviamente da brava mammina che si rispetti ha risposto ed è venuta a portarci in camera la chiamata...

figura di merda!

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#49 Messaggio da WARDOG »

Avevo, boh, forse 11 anni, giochettavo con una amichetta, ci becca la ma', e mi riempi' di colpi..vado a casa dal mio pa', e lui per non avere rotture di coglioni mi rincorre intorno al tavolo dello studio per prendermi a colpi (prima e ultima volta che chiesi aiuto al pa').

La ma' della mia amichetta riempie il vicinato di voci che io facevo il porcone con la sua figlioletta.

Due anni dopo (abitava di fronte), la becco che esce di casa, mi apposto e quando torna gli ho tirato un pietrone sulla nuca (era un pezzo di marciapiede).

Andó all'ospedale.

Ricordi di merda fate venire voi e i vostri topics, cazzo.

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#50 Messaggio da faber-mi »

più volte ma mai in maniera totalmente esplicita...una ed una sola da mio padre e a distanza di quasi 15 anni ne provo imbarazzo ancora adesso.
mi imbarazza anche il solo fatto di farlo dentro casa mia e i vicini possano sentire...da una parte la cosa la trovo al momento piuttosto eccitante ma regolarmente la mattina quando esco di casa spero di non incontrare nessuno perchè mi vergogno da morire...
bah...che idiota...
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#51 Messaggio da danny »

WARDOG ha scritto: Due anni dopo (abitava di fronte), la becco che esce di casa, mi apposto e quando torna gli ho tirato un pietrone sulla nuca (era un pezzo di marciapiede).

Andó all'ospedale.
scelgo questo quote per il mio "bentornato wardog"... :-D
Sono un forumista-immagine.

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da colpo »

mentre facvo sesso vero e proprio no, intorno ai 10 anni ho vissuto un'esperienza simile a quella di wardog.................peró non è andato nessuno all'ospedale :-D
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

zorro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#53 Messaggio da zorro »

Capodanno '93, dopo abbondante festeggiamento a base di bamba, io e la mia tipa lasciamo la compagnia e andiamo a casa mia. I miei in viaggio, ci sono solo i nonni al piano di sopra. facciamo pianissimo, andiamo in camera mia e lì inizia un trombatone magistrale (la prima e unica volta in vita mia che l'ho fatto in coca). Sul più bello, durante un 69 infoiatissimo mia nonna, alle 5 di mattina ha ben pensato di alzarsi, scendere al piano di sotto e vedere se ero tornato. "Porta via questa poco di buono". Ho passato tutto il pomeriggio seguente a convincerla che la poco di buono in questione non era la mia ragazza ma una incontrata in giro. Era molto sollevata, la troia!
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.

In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)

andrea5887
Primi impulsi
Primi impulsi

#54 Messaggio da andrea5887 »

Beccato 3 anni fa in piena estate quando avevo 17 anni,in camera mia con la mia ragazza di allora da mio padre,avevo casa libera per una settimana intera,era di pomeriggio presto, i miei erano appena partiti da un paio d'ore, si apprestavano ad andare a prendere il traghetto a civitavecchia,invece ritorna mio padre(che tra l'altro non sentiamo)inaspettatamente che aveva dimenticato i biglietti del traghetto e mi becca a me sopra di lei,era salito su alle camere per dirmi di essersi dimenticato i biglietti,morale della favola io divento bordó lei comincia a strillare mio padre che se ne va di corsa aveva appena fatto capoccella ma ha visto tutto e ce ne siamo accorti,sbatte la porta incavolato nero e poi quando ritorna mi fa una faccia tanta e prediche a non finire e si raccomanda la prossimva volta di chiudere le porte a chiave

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#55 Messaggio da radek66 »

WARDOG ha scritto:Avevo, boh, forse 11 anni, giochettavo con una amichetta, ci becca la ma', e mi riempi' di colpi..vado a casa dal mio pa', e lui per non avere rotture di coglioni mi rincorre intorno al tavolo dello studio per prendermi a colpi (prima e ultima volta che chiesi aiuto al pa').

La ma' della mia amichetta riempie il vicinato di voci che io facevo il porcone con la sua figlioletta.

Due anni dopo (abitava di fronte), la becco che esce di casa, mi apposto e quando torna gli ho tirato un pietrone sulla nuca (era un pezzo di marciapiede).

Andó all'ospedale.

Ricordi di merda fate venire voi e i vostri topics, cazzo.
:roll: :roll: :roll: :roll:
La capacità  di spaventarmi che ha quest'uomo coi suoi racconti di vita vissuta è impressionante...
BENTORNATO WARDOG!!!
:-D :-D :-D :-D
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#56 Messaggio da MartinaGirl »

zorro ha scritto:Era molto sollevata, la troia!

Ti rivolgi così a tua nonna??? :o :o :o
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57 Messaggio da Pim »

zorro ha scritto:Capodanno '93, dopo abbondante festeggiamento a base di bamba, io e la mia tipa lasciamo la compagnia e andiamo a casa mia. I miei in viaggio, ci sono solo i nonni al piano di sopra. facciamo pianissimo, andiamo in camera mia e lì inizia un trombatone magistrale (la prima e unica volta in vita mia che l'ho fatto in coca). Sul più bello, durante un 69 infoiatissimo mia nonna, alle 5 di mattina ha ben pensato di alzarsi, scendere al piano di sotto e vedere se ero tornato. "Porta via questa poco di buono". Ho passato tutto il pomeriggio seguente a convincerla che la poco di buono in questione non era la mia ragazza ma una incontrata in giro. Era molto sollevata, la troia!

mica ho capito: ma era vero che non era la tua fidanzata o l'hai raccontato alla nonna?

SimonePeach
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#58 Messaggio da SimonePeach »

si... una ragazza mi stava facendo una pompa all'aperto, dietro dei cespugli quando sono spuntate due ragazze... ci hanno beccati a me con le braghe calate e a lei con la bocca piena e una mano in mezzo alle cosce... per fortuna avevo già  finito, io mi sono scusato subito, la mia ragazza invece dopo aver finito di ingoiare :)
Con piangere e con lutto,
spirito maladetto, ti rimani;
ch'i' ti conosco, ancor sie lordo tutto

sorrow
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#59 Messaggio da sorrow »

Sono il più idiota allora, mi han beccato 3 volte:
1) non a trombare ma a porcellare un po', da fanciullo con mia cugina io 12 lei 11 mentre eravamo intenti a toccarci e baciarci, beccati da mia zia (sua mamma). Figura di m., grande sfuriata della zia e di mia mamma poi. Mio papà , in privato e con molta calma mi ha detto "Fallo con chi vuoi ma evita le cugine perchè succedono casini "....Era il l'estate del '77 ragazzi

2)beccati dalla mamma della mia lei di allora entrambi a 17aa in camera sua a letto mentre gli stavo schizzando sulla pancia con lei che diceva "dai! dai!", sguardo allibito di sua madre occhi sgranati, il mio pisello che si ammoscia in un decimo di secondo con la goccia che rimane attaccata sulla punta, voglia di scomparire. E' rimasta li a sguardo fisso e braccia incrociate mentre ci siamo rivesititi e la mia ex si ripuliva... Il suo sguardo gelido fisso su di me mi ha perseguitato per tutto il tempo che sono stato con quella ragazza.

3) A 36 io e 25 lei beccati dalla mamma di lei mentre eravamo impegnati in un bel 69. E' rimasta bloccata un attimo sulla porta ed ha chiso subito. Ci ha detto solo, dopo qualche tempo: "Scusate ero distratta non ho bussato".
Una vera signora!

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#60 Messaggio da radek66 »

sorrow ha scritto:3) A 36 io e 25 lei beccati dalla mamma di lei mentre eravamo impegnati in un bel 69. E' rimasta bloccata un attimo sulla porta ed ha chiso subito. Ci ha detto solo, dopo qualche tempo: "Scusate ero distratta non ho bussato".
Una vera signora!
:-D :-D :-D :-D
Da applausi!!!
:033 :033 :033 :033
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”