Caro r9, (fra l'atro ieri pomeriggio passavo proprio dalle tue parti mentre rientravo), apprezzo come sempre i tuoi complimenti anche se credo che le tue convinznioni sulla mia persona sono un tantino esagerate.
......siete invitati a pranzo gia da adesso , non dimenticare di telefonarmi(il mio numero di cellulare è sempre quello che ti ho dato ad Aprile a Milano.....sperando che non hai buttato il mio biglietto da visita)la prossima volta che passi in Calabria.
Ancora una volta, credo di non trovarmi daccordo con tutti sullo svelare l'identità dell'incriminata, anche perchè, per conto mio era intenzione icriminare un azione (che molte del mio settore commettono), non una persona specifica, anche se per farlo ho preso appunto spunto da una situazione che mi ha toccata personalmente, e che è stata creata da una persona specifica.
per dovere di cronaca è giusto dire , secondo me , che l'incriminata era Elena (Roberto Carlos)Del Monaco
E neppure io, infatti è quello che bene o male succede quando ci sono io (prima che i gestori o chi per loro mi fermino perchè sto come al solito esagerando ), peró non è questa la situazione verificatasi in questo caso.
Riassunta in poche parole, la situazione specifica era del tipo. "Se mi comrpi la cassetta, ti faccio un pompino". Così accadeva! Il cliente acquistava la cassetta e si appartava con ...............
Daccordo con te su tutto carissimo r9, peró ritengo che questo caso sia più paragonabile ad una sorta di prostituzione anzichè piacere personale.
Se io ho voglia, ne ho voglia anche se il cliente non mi acquista la cassetta.
non ho mai avuto dubbi sul fatto che tu , quando vieni invitata in un locale , non resisti alla tentazione di scoparti tutti i presenti in sala , e che se non ti fermano in tempo succede il finimondo.
Certamente , se la Del Monaco faceva sesso solo in cambio dell'acquisto di una vhs allora il discorso cambia.
Grazie per l'invito r9, ma purtroppo sono passata a Cosenza molto tardi e ho ritenuto non opportuno disturbarti a quell'ora. Grazie comunque per l'invito, ci saranno altre occasioni.
Per quanto riguarda invece HDM, mi sa che per una volta tanto ti ho colto in flagrante con la tua prima disattenzione
Se rileggi l'articolo o sul mio sito o su Video Impulse (è identico) vedrai che già avevo dato evidenza a quanto su riportato.
Grazie per l'invito r9, ma purtroppo sono passata a Cosenza molto tardi e ho ritenuto non opportuno disturbarti a quell'ora. Grazie comunque per l'invito, ci saranno altre occasioni.
Per quanto riguarda invece HDM, mi sa che per una volta tanto ti ho colto in flagrante con la tua prima disattenzione
Se rileggi l'articolo o sul mio sito o su Video Impulse (è identico) vedrai che già avevo dato evidenza a quanto su riportato.
KISS KISS
in attesa di altre occasioni per rivedere te e il tuo staff (a Milano grazie a voi ho passato giornate indimenticabili),e in attesa di poter aver l'onore di avervi presto miei ospiti .....dopo aver riletto gli articoli in questione , non posso far altro che darti ragione ......cercheró di essere più attento ....... a presto
KISS KISS
in attesa di altre occasioni per rivedere te e il tuo staff (a Milano grazie a voi ho passato giornate indimenticabili),e in attesa di poter aver l'onore di avervi presto miei ospiti .....dopo aver riletto gli articoli in questione , non posso far altro che darti ragione ......cercheró di essere più attento ....... a presto
EUREKA!!!
Ho colto in fallo il mitico, unico ed impeccabile R9FENOMENO!!!!!
Scherzi a parte, grazie per l'invito. Io e il mio staff non vediamo l'ora di questa prossima occasione.