[O.T.] iPod
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
in effetti io ho iniziato a usare gli apple a 7 anni...
io itunes lo uso su pc, da sempre, ma solo come ascolto..quindi non è che possa dire molto in proposito...
io itunes lo uso su pc, da sempre, ma solo come ascolto..quindi non è che possa dire molto in proposito...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Super Zeta ha scritto:Anche io ho ricevuto in dono un Ipod Mini da 4 Giga.
Beh, il sistema di download è demenziale.Non si capisce un cazzo e mi ha trasferito sul disco fisso i file che voleva lui. Spero di capirci qualcosa di più a breve ma dove è andato a finire l'utilizzo intuitivo dei prodotti apple?

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
Sharkdog ha scritto:Io ho (purtroppo) l'IPOD mini. Se fai un giro nei forum dedicati, scopri che a livello di difetti di produzione, è peggio della prima mercedes classe A (quella che si ribaltava da sola, praticamente). L'ipod shuffle è una versione semplificata al massimo, senza display, sono sicuro che funziona molto meglio..inoltre ha la memoria flash interna, quindi non ha un hard disk che puo dare problemi. L'ipod mini si raschia anche soltanto a passarci il pollice sopra..si auto-resetta da solo facendoti perdere tutti i dati, e se lo usi per correre, ti si blocca senza preavviso.

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
Maestro Zeta, scarica dalla rete il programma EPHPOD, è gratuito
www.ephpod.com
Molto, molto migliore di Itunes, ma attenzione..non disinstallare itunes dal tuo pc anche se hai ephpod, o il maledetto minipod smette di funzionare.
www.ephpod.com
Molto, molto migliore di Itunes, ma attenzione..non disinstallare itunes dal tuo pc anche se hai ephpod, o il maledetto minipod smette di funzionare.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
no un'attimo lasciatemi capire
a) non viene visto come un hd usb?
b) senza itunes non posso accedere in nessun modo a questo cazzo di aggeggio, neanche formattando l'hd?
c) il tutto con una carena che si rovina facilmente e senza poter ascoltare i file ogg?
se tutto ció cosrrisponde a verità , come cazzo ha fatto apple a venderne milioni?
sottodomanda : il lettore teac che si era visto nell'altro topic quanto costa? dove lo compro on line?
si trova in italia?
a) non viene visto come un hd usb?
b) senza itunes non posso accedere in nessun modo a questo cazzo di aggeggio, neanche formattando l'hd?
c) il tutto con una carena che si rovina facilmente e senza poter ascoltare i file ogg?
se tutto ció cosrrisponde a verità , come cazzo ha fatto apple a venderne milioni?
sottodomanda : il lettore teac che si era visto nell'altro topic quanto costa? dove lo compro on line?
si trova in italia?
dici questo?cimmeno ha scritto:il lettore teac che si era visto nell'altro topic quanto costa? dove lo compro on line? si trova in italia?

MP-200: 1 GB, radio, registratore vocale (con microfono incorporato), e registratore da Line-IN con cavo mini-jack.
è quello che ho io, costa sui 140 euro, si trova in Italia (io l'ho comprato a Roma in un punto Euronics)
oppure dici quest'altro?

MP-2000: 5 GB, fa tutto quel che fa l'altro, ma ha un hard disk (e non una flash memory).
You are what you is (Frank Zappa)
Hmm, allora..da dove comincio?
Il MINI ipod soffre di una marea di bug di costruzione e di gestione del software, in sostanza è un mini hard disk con un involucro di alluminio MOLTO fragile e con due irreversibili errori di costruzione:
1)lo spinotto delle cuffie non è schermato, dopo un numero considerevole di utilizzi del jack, nelle cuffie si sentono orrendi rumori di fondo.
2)la batteria al litio dopo un tempo variabile tra tre mesi e un anno, nn tiene la carica correttamente e va sostuita dalla apple (99 euros).
Il collegamento del minipod al pc deve avvenire con la porta fireware...ma nella confezione di vendita il cavetto non c'è..quindi si usa la porta USB..ma ATTENZIONE..se usate una porta usb frontale, quindi una deriva hub dalle porte usb nel retro del pc..il minipod si impalla e rifiuta di collegarsi (ci sono morto dietro per tre gg).
Per usare il minipod come un hd, occorre settarlo come tale, da itunes o da altri programmi. Purtroppo, quando collegate l'ipod al pc, automaticamente va a ricercare itunes..se non avete itunes, vi manda messaggi di errore e si impalla.
Ephpod ha un interfaccia grafica MOLTO MIGLIORE, con un semplice ADD potete aggiungere le canzoni, e organizzarle.
Se vi fate un giro per i forum dedicati, scoprite che il prezzo degli ipod è in caduta libera dappertutto..
Il MINI ipod soffre di una marea di bug di costruzione e di gestione del software, in sostanza è un mini hard disk con un involucro di alluminio MOLTO fragile e con due irreversibili errori di costruzione:
1)lo spinotto delle cuffie non è schermato, dopo un numero considerevole di utilizzi del jack, nelle cuffie si sentono orrendi rumori di fondo.
2)la batteria al litio dopo un tempo variabile tra tre mesi e un anno, nn tiene la carica correttamente e va sostuita dalla apple (99 euros).
Il collegamento del minipod al pc deve avvenire con la porta fireware...ma nella confezione di vendita il cavetto non c'è..quindi si usa la porta USB..ma ATTENZIONE..se usate una porta usb frontale, quindi una deriva hub dalle porte usb nel retro del pc..il minipod si impalla e rifiuta di collegarsi (ci sono morto dietro per tre gg).
Per usare il minipod come un hd, occorre settarlo come tale, da itunes o da altri programmi. Purtroppo, quando collegate l'ipod al pc, automaticamente va a ricercare itunes..se non avete itunes, vi manda messaggi di errore e si impalla.
Ephpod ha un interfaccia grafica MOLTO MIGLIORE, con un semplice ADD potete aggiungere le canzoni, e organizzarle.
Se vi fate un giro per i forum dedicati, scoprite che il prezzo degli ipod è in caduta libera dappertutto..
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Il problema di questi aggeggi sta nel fatto che sono degli HD miniaturizzati, con tutti i i limiti del caso, vale a dire una marea di parti mobili che si possono spaccare..
Non a caso l'IPOD shuffle è infinitamente migliore, disponendo di una memoria flash.
Quando faranno lo shuffle con un semplice display per vedere cosa cazzo stai ascoltando..sarà un successone.
Non a caso l'IPOD shuffle è infinitamente migliore, disponendo di una memoria flash.
Quando faranno lo shuffle con un semplice display per vedere cosa cazzo stai ascoltando..sarà un successone.
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
quindi gli auricolari vanno cambiati spesso..Sharkdog ha scritto:Hmm, allora..da dove comincio?
ovviamente non si tratta di una normale batteria, ma di una batterial ultrasottile...commercializzata solo da apple2)la batteria al litio dopo un tempo variabile tra tre mesi e un anno, nn tiene la carica correttamente e va sostuita dalla apple (99 euros).
ma se uso il cavo firewire, posso usarlo come hd senza itunes?Il collegamento del minipod al pc deve avvenire con la porta fireware...ma nella confezione di vendita il cavetto non c'è..quindi si usa la porta USB..ma ATTENZIONE..se usate una porta usb frontale, quindi una deriva hub dalle porte usb nel retro del pc..il minipod si impalla e rifiuta di collegarsi (ci sono morto dietro per tre gg).
ma soprattuto : se raso l'hd interno ad itunes, rimane qualcosa delle stronzate che apple ha pensato di metterci?
ma lo shuffle ha lo stesso problema (ovvero necessita per forza di un software apposta per funzionare)?
a questo punto mi chiedo : considerando che altre marche stanno tirando fuori penne usb con memoria allo stato solido (flash) anche da diversi giga, ha senso andare dietro a st cazzo di ipod?
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
dico questoSquirto ha scritto:cimmeno ha scritto:il lettore teac che si era visto nell'altro topic quanto costa? dove lo compro on line? si trova in italia?
MP-2000: 5 GB, fa tutto quel che fa l'altro, ma ha un hard disk (e non una flash memory).
a) quanto costa
b) che batteria ha?interna o estraibile?
c) suona bene?
d) si collega anche con usb?posso usarlo come hd?
e) la teac che io sappia si occupa solo di elettronica audio. è una ditta con i coglioni? le cose le assebla bene?