[O.T.] 5000 ! (Storico dell'impulso, io ?)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
cumpliment!
"e provai a sbagliare per sentirmi errore"
https://slushe.com/StokkaFilippo
https://twitter.com/FilippoStokka
e solo per Superzeta il link al mio Imagetwist:
https://imagetwist.com/p/Stokkafilippo
https://slushe.com/StokkaFilippo
https://twitter.com/FilippoStokka
e solo per Superzeta il link al mio Imagetwist:
https://imagetwist.com/p/Stokkafilippo
Nova ha scritto:Complimenti squirto, è bello averti tra di noi
(p.s.) una carezza paterna anche a mio figlioccio Ortheus
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Re: [O.T.] 5000 ! (Storico dell'impulso, io ?)
Ci sono... Sto per diventare uno STORICO, mica seghe...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- pan
- Storico dell'impulso
Voglio vedere un post 5000 memorabile,Fede.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
complimenti fede.. benvenuto nel club!!!!
essere storico dell'impulso comporta dei vantaggi incredibili come gli sconti nei cinema e nei supermercati affiliati, che puoi riconoscere dal fatto che le cassiere indossano tutte il cangaço..
eppoi, la cosa più bella, è che la gente ti riconosce per strada e ti chiede autografi, foto, gadget..
una volta sono stato fermato da un gruppo di giovani fans accanite - ragazze giovani, vecchie con bambini, di tutte le età - che all'inizio m'hanno accerchiato e toccato, poi m'hanno spogliato completamente prendendosi tutti i miei vestiti per ricordo, come fossero dei cimeli, senza neanche darmi il tempo di prendere fiato.. è stato molto bello
in seguito ho scoperto che erano rom e m'ha fatto ancora più piacere perchè significa che la gente ci segue e ci ama anche dall'estero..
essere storico dell'impulso comporta dei vantaggi incredibili come gli sconti nei cinema e nei supermercati affiliati, che puoi riconoscere dal fatto che le cassiere indossano tutte il cangaço..
eppoi, la cosa più bella, è che la gente ti riconosce per strada e ti chiede autografi, foto, gadget..
una volta sono stato fermato da un gruppo di giovani fans accanite - ragazze giovani, vecchie con bambini, di tutte le età - che all'inizio m'hanno accerchiato e toccato, poi m'hanno spogliato completamente prendendosi tutti i miei vestiti per ricordo, come fossero dei cimeli, senza neanche darmi il tempo di prendere fiato.. è stato molto bello
in seguito ho scoperto che erano rom e m'ha fatto ancora più piacere perchè significa che la gente ci segue e ci ama anche dall'estero..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
-
- Storico dell'impulso
Dilettante, ci hai messo piu' di tre anni.Il Fede ha scritto:Ci sono... Sto per diventare uno STORICO, mica seghe...
Vado a farmi la barba per festeggiare, dopo tutti al Rex....
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
terranuova bracciolini????Il Fede ha scritto:Vado a farmi la barba per festeggiare, dopo tutti al Rex....
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Chi porta le troie?Il Fede ha scritto:Vado a farmi la barba per festeggiare, dopo tutti al Rex....
Complimenti Fede.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Parakarro
- Storico dell'impulso
El Diablo ha scritto:Chi porta le troie?Il Fede ha scritto:Vado a farmi la barba per festeggiare, dopo tutti al Rex....
Complimenti Fede.
visti i gusti... basta che non le porti Fede...
EBBRAVO FEDE...L'anno scorso ci mancavi e ora hai 5k...
Sì, è a due passi da casa mia.bocha ha scritto:terranuova bracciolini????Il Fede ha scritto:Vado a farmi la barba per festeggiare, dopo tutti al Rex....
Ma per andare in quel maialaio? Boh venite quando vi pare se ne avete voglia, io al massimo vi ci accompagno ma non entro, i posti di lap mi fanno cacare, dentro è pieno di creature subumane e di androidi, ho paura.bocha ha scritto:quando organizzi?
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ho un paio di amiche che ci lavorano