[O.T.] Come siamo messi a piercing e tatuaggi?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#46 Messaggio da SexElisa »

.... ultimamente vorrei fare qualcosa al piede ma non trovo il soggetto adatto, qualcosa che mi colpisca

Forse qui puoi trovare qualche suggerimento....
:awww:
http://www.bmezine.com/tattoo/bme-tatt.html
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...

Berry
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#47 Messaggio da Berry »

Rex una domanda...quanto ti e' costato tutto l'ambaradan (tatuatore+calligrafo)?
L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando gli sei vicino - Bukowski

La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre - Einstein

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da Nova »

Io non ci vedo nulla di triste nei tatuaggi, anche quelli tamarri e senza alcun significato apparente. Dietro a qualsiasi scelta c'è un significato, consapevole o meno. E non vedo nessun motivo per criticare una cosa che non comprendo.
Io ho fatto il mio tatuaggio per un motivo che a me era chiarissimo e lo è ancora. Altri lo hanno fatto perchè avevano voglia di farlo senza aver capito bene il perchè. Non ci vedo nulla di sbagliato, a volte conviene seguire l'istinto anche se non lo si capisce.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da Pim »

Nova ha scritto:Io non ci vedo nulla di triste nei tatuaggi, anche quelli tamarri e senza alcun significato apparente. Dietro a qualsiasi scelta c'è un significato, consapevole o meno. E non vedo nessun motivo per criticare una cosa che non comprendo.
Io ho fatto il mio tatuaggio per un motivo che a me era chiarissimo e lo è ancora. Altri lo hanno fatto perchè avevano voglia di farlo senza aver capito bene il perchè. Non ci vedo nulla di sbagliato, a volte conviene seguire l'istinto anche se non lo si capisce.

ma per un tatuaggio con cui farai i conti per tutta la vita io la scelta la pondererei bene:

una mia cara amica si è fatta una ragnatela ad altezza appendice forse un po' più su, molto carina del diametro di ca 15 cm; in gravidanza è diventata due volte più grossa e vi assicuro che faceva una certa impressione...ora dopo due figli ha un disegno non ben definito e tra il laser per togliere alcune smagliature all'ombelico regalo della seconda gravidanza e i massaggi per far rientrare la pancetta dovuta al parto, sta cercando il modo migliore per far sparire quell'affare di cui ora farebbe volontieri a meno... :-?

A 20 anni ci piace una cosa ma un minimo di lungimiranza e intelligenza è necessaria...

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da majestic »

Nova ha scritto:Io non ci vedo nulla di triste nei tatuaggi, anche quelli tamarri e senza alcun significato apparente. Dietro a qualsiasi scelta c'è un significato, consapevole o meno. E non vedo nessun motivo per criticare una cosa che non comprendo.

:DDD
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da Super Zeta »

Tatuaggi: non mi sono mai piaciuti, li trovo per lo più volgari, ovviamente non ne ho. Un paio di ex ne avevano di molto piccoli e non ci facevo molto caso

Non piace l'idea dell'irremovibilità 

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da SuSEr »

Pimpipessa ha scritto: A 20 anni ci piace una cosa ma un minimo di lungimiranza e intelligenza è necessaria...
Hai ragione ma se per ogni decisione da prendere ti tocca valutare la correttezza della scelta nel ventennio successivo la vedo dura combinare qualcosa.

Es. ti sposeresti mai? Faresti mai un mutuo sulla casa? Acquisteresti mai un mobile Ikea? Come sceglieresti il tuo prossimo vestito?......

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53 Messaggio da Nova »

majestic ha scritto:

maje cerca di spiegarti quando ridi, non so se ridi per cazzate che dico o perchè ho fatto qualche errore grammatico/ortografico che non riesco a trovare... Sono 10 minuti che ci penso ;)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da Nova »

Per la lungimiranza non so... Trovo che una vecchietta con un chignon bianco e un teschio tatuato sul braccio sia una cose eccezzionale :lol:

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#55 Messaggio da Barabino »

Immagine

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56 Messaggio da fiatAGRI »

Nova ha scritto:Per la lungimiranza non so... Trovo che una vecchietta con un chignon bianco e un teschio tatuato sul braccio sia una cose eccezzionale :lol:
poi chiedi a majestic perchè ride...
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57 Messaggio da Rex_Sinner »

Berry ha scritto:Rex una domanda...quanto ti e' costato tutto l'ambaradan (tatuatore+calligrafo)?
Il calligrafo mi è costato appena 15 euro (anche se pensavo molto peggio... ma alla fine per lui sono veramente 15 minuti di lavoro).

Il tatuaggio 250 euro con mega-sconto (perchè s'era sbagliato lui a farmi il preventivo... aveva sottovalutato la complessità  della scritta e credeva di metterci meno tempo).
C'è da dire che il tipo non è il più conveniente sulla piazza ma è sicuramente uno dei più bravi (mi ha fatto vedere delle geishe che ha fatto davvero incredibili... riesci a contare i capelli nella crocchia e accarezzi le 7 diverse sete del kimono)...
Fai conto poi che sono stato "sotto i ferri" per 3 ore...

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58 Messaggio da majestic »

Nova ha scritto:
majestic ha scritto:

maje cerca di spiegarti quando ridi, non so se ridi per cazzate che dico o perchè ho fatto qualche errore grammatico/ortografico che non riesco a trovare... Sono 10 minuti che ci penso ;)

se non l'hai capita non vedo perchè dovrei spiegartela... :lol:
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

fritz
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#59 Messaggio da fritz »

no al tatuaggio, perchè offende la legge dell'impermanenza.

adoro le donne con il piercing sui capezzoli,, purtroppo per il momento non ho mai potuto giocarci.....io non ho nulla, se avessi più coraggio mi farei forarare i capezzoli anche io....
voi siete morti, io sono vivo
(Ubik - Philiph K. Dick)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da Pim »

SuSEr ha scritto:
Pimpipessa ha scritto: A 20 anni ci piace una cosa ma un minimo di lungimiranza e intelligenza è necessaria...
Hai ragione ma se per ogni decisione da prendere ti tocca valutare la correttezza della scelta nel ventennio successivo la vedo dura combinare qualcosa.

Es. ti sposeresti mai? Faresti mai un mutuo sulla casa? Acquisteresti mai un mobile Ikea? Come sceglieresti il tuo prossimo vestito?......

la lungimiranza deve essere rapportata al fatto in questione...con il tatuaggio in linea di massima ci farai i conti per la vita, quindi ci si puo' permettere di sprecare un po' di tempo per valutarne la correttezza della scelta nel tempo, per il resto delle tue domande:

1 si
2 siii,per comperare un attico con super terrazzo altrimenti come faccio
3 no
4quello che mi sta bene adesso

PS forse un piercing alla lingua per togliermi e togliere una curiosità , poi il buchino si richiude , vero? :awww: :awww:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”