fossi il buco di culo ti denuncerei!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
fiatAGRI ha scritto:con il cambio repentino di avatar, squirto allinea un'offesa niente male.
fossi il buco di culo ti denuncerei!![]()
![]()
SuSEr ha scritto:Voglio sapere come è andato l'incontro tra Lord e il Romeone!!!!!!!!!!!!!
Io quello tra Lord e Novaaustraliano ha scritto:io quello tra Nova e Romeone
Dai, Nova, non fare l'italiana.Nova ha scritto:Mamma mia, Romeo fa una campagna esagerata pur di vincere il "broccolo d'oro"![]()
Ti scrivo in seguito in MP, veramente sono molto impegnato in questi giorni.Lord Zork ha scritto:ti sei sforzato nel racconto...
"Il ragazzo è intelligente ma non si impegna"...
Cavolo, era affollata quella zona quel giorno.wolf.55 ha scritto:Ciao Romeo.
Io mercoledì ero in partenza da Termini è ho buttato uno sguardo all'ingresso (ancora chiuso al pubblico) della mostra, all'improvviso sono usciti una quindicina di giovanotti con il cappello da cuoco: si mangia!
Mi è dispiaciuto non aver ancora potuto visitare la mostra, ma penso che non mancherà l'occasione dato che andrà avanti (almeno) fino al 31 luglio. Dato che Lord Zork non lo ha fatto, indico il link del sito ufficiale dell' esposizione
http://www.lagrandeguerra.com/
così lo possiamo visitare tutti. E' presente anche il museo di Vigna di Valle dell'Aeronautica Militare.
Per il borsone forse hanno rinunciato a controllarti perchè sei entrato da VIP, i comuni mortali non possono entrare con borse e valige per evitare che portino via qualcosa...
Perdonami, ma sei andato da Verona a Milano?
Ciao!
Ma Romeo... davvero non eri sceso a Roma per appostarti sotto il portone di casa mia?? non sei più quello di una volta........Romeo ha scritto:Dai, Nova, non fare l'italiana.Nova ha scritto:Mamma mia, Romeo fa una campagna esagerata pur di vincere il "broccolo d'oro"![]()
Vivere in italia ti sta facendo perdere il tuo aspetto fatesco e acquistare l'aspetto melanzana![]()
![]()
Rivoglio Nova fata !!!!!!!!!!!!
E cmq mi interessava conoscere Lord Zork (e adesso sarai gelosa...!)