Super Zeta ha scritto:Balkan è in Italia, stasera probabilmente passa da casa mia, se passa gli faccio fare il suo dovere con le votazioni
Quando e' da te mi fai una telefonata???
si prega in ginocchio... cioè fai la brava e metteti in ginocchio...
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
Super Zeta ha scritto:Balkan è in Italia, stasera probabilmente passa da casa mia, se passa gli faccio fare il suo dovere con le votazioni
Quando e' da te mi fai una telefonata???
si prega in ginocchio... cioè fai la brava e metteti in ginocchio...
No ,che poi si calano subito i pantaloni sti porci!
hahahahaaaaaaaaa....domina, falli soffrire...
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
Julio taylor ha scritto:
si puo avere un racconto di questo incontro??
balkan dal vivo è come si presenta sul forum?
ovviamente no
mai trovato uno speculare a come appare sul forum
già
cmq non credo sia un cielino che ti ha tenuto tutta la sera a parlare del sesso prematrimoniale, ecc ecc
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.