c'è qualcuno che chatta con Skype?
Io ho cominciato da un giorno ed ho trovato finora solo una 31enne di Taiwan.
[i]"La mia foto con la patta di fuori è perfetta per la copertina di una rivista. La scimitarra illuminata ... il mio soprannome è Cometa di Halley. Tutti i maschi me la invidiano"
Marco Galli[/i]
ieri sera ho cominicato a chattare con una rumena di 26 anni. Contenta di aver trovare uno con cui chattare veramente, in quanto finora è stata contattata solo da ragazzi turchi in cerca di conquiste.
Come fa ad essere così sicura che io non faccia lo stesso?
[i]"La mia foto con la patta di fuori è perfetta per la copertina di una rivista. La scimitarra illuminata ... il mio soprannome è Cometa di Halley. Tutti i maschi me la invidiano"
Marco Galli[/i]
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
thorsprovoni ha scritto:ieri sera ho cominicato a chattare con una rumena di 26 anni. Contenta di aver trovare uno con cui chattare veramente, in quanto finora è stata contattata solo da ragazzi turchi in cerca di conquiste.
Come fa ad essere così sicura che io non faccia lo stesso?
Perchè nel suo immaginario i turchi sono poveracci, invece con l'italiano crede di aver trovato il polletto da spennare.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Trez ha scritto:che differenze ci sono con MSN o ICQ???
Skype nasce per parlare, non per scrivere.
Inoltre puoi anche chiamare numeri telefonici normali, pagando molto meno di quanto ti costa una telefonata dal fisso.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
puoi anche usarlo per telefonare a gratis con gli amici, se poi a una webcam puoi fare anche videochiamate, alla facciaccia di 3. E si vede da dio.
Marco Galli[/i]
scusate ho installato skype sul mio pc ma mi dice che potrei avere un firewall oppure avere problemi di connessione,ma non ho entrambi dato che ho disabilitato il firewall di windows e i cookie sono abilitati ma skype ha difficoltà a connettersi.come mai?